La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11043
betty, dammi tempo!!
la mia esce solo di sera :D :lol: :lol:
la chiamiamo chiaretta chiaretta (un po' come la tartaruga) e M le fa un sacco di feste quando spunta fuori (ce lo siamo davvero giocato, mi sa) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11044
chiaretta ha scritto: la chiamiamo chiaretta chiaretta (un po' come la tartaruga) e M le fa un sacco di feste quando spunta fuori (ce lo siamo davvero giocato, mi sa) :lol: :lol:
:D :D :D
Immagine


Immagine

#11046
Chiaretta posso vedere anch'io l'album?

Scusate se latito un po' dappertutto...faccio apparizioni saltuarie, ma ho un po' di lavoro...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11047
Grazie Chiaretta!
...tu arriverai alla fine con quella stessa pancia!!!!! Ancora nn si vede niente... esploderà tutta insieme!
Scusa mahhhhh....con quel fisico M ti ha anche mandato a fare aquagym?!?!?!? Mi immagino lui...deve ave una tartaruga perfetta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11048
alessia275 ha scritto:Grazie Chiaretta!
...tu arriverai alla fine con quella stessa pancia!!!!! Ancora nn si vede niente... esploderà tutta insieme!
Scusa mahhhhh....con quel fisico M ti ha anche mandato a fare aquagym?!?!?!? Mi immagino lui...deve ave una tartaruga perfetta!

lascia perdere il discorso aquagym, che da lunedì prox si ricomincia :cry: :cry: M mi ha pure trovato un corso acquatico per gestanti per farmi nuotare 2 volte a settimana... ma l'acqua della piscina per me adesso è freddissima!! (o forse sono più calda io... cmq, la vasca x gestanti è riscaldata, il corso inizia a fine settembre, ma se ci vado adesso le altre mi rideranno dietro, temo, e a ragione) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11049
ieri mi è presa l'ansia, ho sentito una mia amica che è in attesa ma di un mese meno di me. ieri ha contattato l'ospedale dove partorirà per chiedere del corso preparto e le hanno detto che non c'è + posto.
Io non mi sono ancora mossa per iscrivermi al corso, la mia gine non mi ha detto nulla durante le scorse visite quando le ho detto che volevo partorire al san raffaele (dove lei lavora).
Ora non vorrei che fosse anche per me troppo tardi e non ci fosse posto, dovrei informarmi...
ma mi è presa l'ansia :?
Immagine

#11050
Io per i corsi preparto ho cominciato a chiedere info dopo la morfologica (fine maggio). Dopo aver scartato i corsi dei consultori (perchè erano infrasettimanali e noi non potevamo assentarci entrambi dal lavoro contemporaneamente una volta alla settimana per 2 mesi), a metà giugno ho contattato l'ospedale (dove fanno il corso a pagamento). Ho lasciato il mio nominativo e mi hanno richiamato loro a fine luglio per comunicarmi le date del corso, che ho cominciato intorno all'8 agosto, mi pare.

Kylie, ti conviene sentire. Al massimo se è troppo presto lascia anche tu il tuo nominativo per farti richiamare al momento giusto... comunque credo che di solito non li facciano iniziare prima della 30a settimana...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11051
io devo ancora decidere l'ospedale :roll:

Sabato mattina vado all'incontro di presentazione del Buzzi, vediamo se mi ispira... e se sono già in ritardo :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11052
Elicita hai una pancia bellissima :P
e che fisico...stai davvero bene :wink:

#11053
chiaretta ha scritto: lascia perdere il discorso aquagym, che da lunedì prox si ricomincia :cry: :cry: M mi ha pure trovato un corso acquatico per gestanti per farmi nuotare 2 volte a settimana... ma l'acqua della piscina per me adesso è freddissima!! (o forse sono più calda io... cmq, la vasca x gestanti è riscaldata, il corso inizia a fine settembre, ma se ci vado adesso le altre mi rideranno dietro, temo, e a ragione) :roll:
M è il mio mito....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#11054
lunaspina ha scritto:Io per i corsi preparto ho cominciato a chiedere info dopo la morfologica (fine maggio). Dopo aver scartato i corsi dei consultori (perchè erano infrasettimanali e noi non potevamo assentarci entrambi dal lavoro contemporaneamente una volta alla settimana per 2 mesi), a metà giugno ho contattato l'ospedale (dove fanno il corso a pagamento). Ho lasciato il mio nominativo e mi hanno richiamato loro a fine luglio per comunicarmi le date del corso, che ho cominciato intorno all'8 agosto, mi pare.

Kylie, ti conviene sentire. Al massimo se è troppo presto lascia anche tu il tuo nominativo per farti richiamare al momento giusto... comunque credo che di solito non li facciano iniziare prima della 30a settimana...
stasera dopo il lavoro corro in ospedale a chiedere info ed eventualmente a mettermi in lista, sono già quasi alla 27...
temo che sia davvero tardi, ma non pensavo...
dite che a pagamento il posto lo trovano come per tutte le altre visite/esami?
Immagine

#11055
ciao!
ho visto le panze di arianh, niente male, mi sa cheè più della mia!

quella di elicita mi sembra molto bella, liscia e regolare..

chiaretta... oh, non so cosa dire, a parte che anche a me piacerebbe fare un po' di nuoto, ma non so se avrei apprezzato il pensiero di mio marito, se me l'avesse già prenotato lui (devo essere io a decidere!). c'è da dire che, facendo così, sicuramente non farò una mazza :roll:

farò una foto anche io, prima o poi, vederete!
Immagine
Immagine