La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6826
ho preso 4.5 kg dall'inizio...il mio problema non è quello che ho preso ora (a parte che vabbè mi sono un pò spaventata perchè li ho presi così tutti insieme) ma è quello che c'era già prima :roll: quindi diciamo che la filosofia è quella di puntare al ribasso ecco :)
Stamattina sono andata dall'estetista ed ogni volta che la vedo mi mette buon umore!Prima della gravidanza lei era cicciotta un pò come me insomma...ora è in formissima moooolto più magra di prima...punto anche io a questo miracolo :D
l'altro giorno l'ho detto a mia madre...mi ha guardata, ha fatta un piccolo ghigno e poi ha aggiuto "tze...io 3-4 kg a gravidanza me li sono tenuti" :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#6827
mia mamma invece è tornata secca come prima (e con me aveva preso + di 20 kg ed io ero solo 2,800 scarsi) e con 1 taglia in + di poppe. :evil:

speriamo nel miracolo ele!! :lol: :lol:

già tornare dopo qualche mese nei miei vecchi vestiti mi andrebbe benone..
:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6828
alessia275 ha scritto:Oddio no...nn avevo capito niente.... :( Pensavo nn volessi più fare il parto naturale :oops: :oops: ...vado a vergognarmi...
anche io avevo capito così :oops:
E non ricordavo che Picci avesse mai parlato di un brutto parto, così mi chiedevo il perchè di questa scelta... :lol:
Immagine
Immagine

#6829
Ora ho letto tutto e sono solo belle notizie per tutte, sono proprio contenta! :D
Immagine
Immagine

#6830
ciao ragazze,
anche per me ieri prima eco (a 9+5)

Il *cosino* era lì bello spaparanzato che si agitava tutto e ci salutava con la manina :shock: :D

34 mm, tutto a posto :D

La visita era alle 14, non sono tornata in ufficio il pomeriggio perchè mi è rimasta questa faccina qui per ore :D e mi avrebbero sgamata subito.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6831
Lorena ha scritto:
alessia275 ha scritto:Oddio no...nn avevo capito niente.... :( Pensavo nn volessi più fare il parto naturale :oops: :oops: ...vado a vergognarmi...
anche io avevo capito così :oops:
E non ricordavo che Picci avesse mai parlato di un brutto parto, così mi chiedevo il perchè di questa scelta... :lol:
ma nooo io penso di non rifarlo era riferito al corso!!!

Non al aprto ci mancherebbe... è stata una gioia vederla e guardare il neo papà negli occhi... che spero di poter ripetere l'esperienza.... 8) 8) 8)

:oops: :oops: :oops:


u mamma che emosssioneeeeeeee

#6832
emozionante eh la prima eco conchicca?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6833
bene ele!!!!!
4,5 kg????!!! :shock: ma sei stata bravissima!!! io sono già a +6 :cry: (anche se tutti dicono che sembro dimagrita :roll: )

ma cavoli ma solo i miei ginecologi non "pesano" la mia bimba??? io non so quanto pesa...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6834
loremir77 ha scritto:emozionante eh la prima eco conchicca?? :D
sì, sì
se ci ripenso mi viene ancora il sorrisone :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6835
bellivy ha scritto:bene ele!!!!!
4,5 kg????!!! :shock: ma sei stata bravissima!!! io sono già a +6 :cry: (anche se tutti dicono che sembro dimagrita :roll: )

ma cavoli ma solo i miei ginecologi non "pesano" la mia bimba??? io non so quanto pesa...
mi sa che anche io sono a + 6.. considerando che il mese scorso ero a + 4..
comunque addosso a parte la panza non mi vedo particolarmente diversa.. forse non mi vedo io..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6836
anche il mio non l'ha pesata....ha fatto una valutazione in base alle misure del corpo...e dice che siamo in media :D
cmq tengo a precisare che non è che sono stata brava io...è il mio corpo che ha reagito così e spero che il miracolo continui anche dopo :lol:

Le prime eco sono le più emozionanti secondo me. All'inizio facevo il count down alle visite, ora invece sì sono felice però non sono così impaziente come prima, probabilmente perchè ora sentendola bene sono anche più rassicurata del fatto che sia tutto ok...però ammetto che oggi quando le ho visto il visino, il sorrisone e le manine bè mi sono scioltissima e non riesco a togliermi il sorrisone...
Sono inebetita insomma!Peccato che domani ho l'ultimo esame all'università e dovrei taaaaaaaanto studiare :evil:
ah venerdì...ho la curva...quanti prelievi hanno fatto a voi??
A mia cognata 3 e l'hanno tenuta 2 ore alla figlia del gine (solita raccomandata) le hanno fatto 2 prelievi e l'hanno tenuta un'ora :evil: ...sono già in ansia, non tanto x il risultato quanto perchè ho paura di non riuscire a trattenermi e doverlo rifare
Immagine


Arrivo pupa

#6837
ele anche io venerdì ho di nuovo la curva. :wink:

a me hanno fatto 1° prelievo a digiuno
poi beverone :twisted:
attesa di 1 ora
e 2° prelievo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6838
@Elemauli
ma sarà Becky o Reby?????????? :lol: o comunque Boby?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6839
loremir77 ha scritto:ele anche io venerdì ho di nuovo la curva. :wink:

a me hanno fatto 1° prelievo a digiuno
poi beverone :twisted:
attesa di 1 ora
e 2° prelievo.
Io ce l'ho domattina...alle 9.15. Speriamo bene!!
Immagine


Immagine

#6840
è la settimana dei beveroni questa!! :lol:

ci vuole un incrocione generale:

X

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3