La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9601
picci ha scritto:Per prima cosa: lorena in bocca al lupo!

Noi alla prima eco abbiamo portato anche Emma... (non sapevamo a chi lasciarla) è stata un'emozione unica seduta accanto a me sul lettino mentre facevo la prima eco e la dottoressa le spiegava che cosa c'era nel monitor (lo so che non avrà capito nulla).

:oops: :oops:

Sono felicissima per Ari! :D :D :D

E' ufficiale a 14+3 Delia si fa sentire!!! 8) 8) 8)
posso invidiarti un po'? Anche io sono a 14+3 e il piccolo si agita tanto, ma io non lo sento :oops:

#9602
usti picci di già??????????? :shock: :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9603
arianh ha scritto:ah dimenticavo, non ci ha fatto sentire il cuoricino perché prima della 9 settimana preferisce non farlo visto che il oppler riscalda e rischierebbe di creare problemi al cuoricino... meglio di no...

siamo felicissimi!!!
:D :D :D

#9604
bellivy ha scritto::arrow: lorena si ildiario della gravidanza delle prenatal c'è ancora...che brava che sei a compilarlo...io mi ero ripromessa di farlo e poi non ho fatto nulla :oops: :oops:
Grazie, oggi provo a vedere se ce l'hanno. Di Beatrice l'ho riempito tutto, scrivendo come se parlassi a lei (ma senza stare a guardare i suggerimenti e le domande che ci sono a margine). Lo sto tenendo da parte, magari un giorno glielo darò.
Immagine
Immagine

#9605
bellivy ha scritto:usti picci di già??????????? :shock: :D
Mamme non preoccupatevi è che come dicevo essendo la seconda gravidanza riesco a capire che quel trambusto che sento è lei e non "l'intestino" 8) 8) 8)

#9606
il diario della gravidanza mi ispira... quasi quasi inizio a scriverlo anche io :roll:

#9607
arianh ha scritto:siamo felicissimi!!!
Oh! Ecco!!!!
Questa è la cosa più importante... :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9608
stefania_b ha scritto: posso invidiarti un po'? Anche io sono a 14+3 e il piccolo si agita tanto, ma io non lo sento :oops:
io ho avuto la certezza di averlo sentito alla 15.
non ero certa che fosse lui, ma quando mi hanno spiegato cosa si sente ne ho avuto la certezza, stavo mangiando, anzi, avevo appena finito di mangiare un piatto di linguine con l'astice...
mi sa che è già un buon gustaio...
l'altra sera invece si è sentito per difendermi.
Il kylo parlava di andare non so dove sabato e io gli ho detto che avevo appuntamento con l'estetista e lui fa "ancoraaaa??? ma non ci sei andata da poco?" e io "ma io voglio essere una mamma sempre bella..." e lui deve aver fatto una battuta poco carina sul fatto che non ci sono molte speranze e bimbo ha tirato un calcio come per farsi sentire e difendermi...
:lol:
Ultima modifica di kylie il 23/07/10 11:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#9609
bellivy ha scritto: :arrow: conchicca che bello!!! è la prima volta che lo senti??
Mah, qualche cosa si muoveva nei giorni scorsi... ma non avevo proprio collegato :oops:
Oggi ho sentito proprio "bussare" :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9610
Lorena ha scritto:
bellivy ha scritto::arrow: lorena si ildiario della gravidanza delle prenatal c'è ancora...che brava che sei a compilarlo...io mi ero ripromessa di farlo e poi non ho fatto nulla :oops: :oops:
Grazie, oggi provo a vedere se ce l'hanno. Di Beatrice l'ho riempito tutto, scrivendo come se parlassi a lei (ma senza stare a guardare i suggerimenti e le domande che ci sono a margine). Lo sto tenendo da parte, magari un giorno glielo darò.
è una bellissima cosa...io mi pento di non averlo fatto
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9611
Lorena ha scritto:Grazie, oggi provo a vedere se ce l'hanno. Di Beatrice l'ho riempito tutto, scrivendo come se parlassi a lei (ma senza stare a guardare i suggerimenti e le domande che ci sono a margine). Lo sto tenendo da parte, magari un giorno glielo darò.
Me lo hanno regalato quando sono andata a prendere i pantaloni.
Giace ancora lì sulla scrivania... devo anche aver staccato qualche pagina per scrivere la lista della spesa :roll:

Però l'ho letto tutto, eh :wink: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9612
stefania_b ha scritto:posso invidiarti un po'? Anche io sono a 14+3 e il piccolo si agita tanto, ma io non lo sento :oops:
Dai che tra poco lo sentirai anche tu... :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9613
Stef, il diario lo puoi scrivere per i fatti tuoi oppurepuoi prendere questo della Prenatal. 3 anni fa me l'hanno regalato quando ho fatto la tessera. E' già diviso in settimane, su una facciata hai la spiegazione di cosa succede in quel periodo a mamma e feto, sull'altra facciato hai lo spazio per scrivere, con dei suggerimenti a margine e uno spazio in basso tipo agenda per segnare appuntamenti, esami, ecc.

Io, al tuo posto, un diorio della gravidanza lo farei scrivere al Tesoro!
Immagine
Immagine

#9614
kylie ha scritto:l'altra sera invece si è sentito per difendermi.
Il kylo parlava di andare non so dove sabato e io gli ho detto che avevo appuntamento con l'estetista e lui fa "ancoraaaa??? ma non ci sei andata da poco?" e io "ma io voglio essere una mamma sempre bella..." e lui deve aver fatto una battuta poco carina sul fatto che non ci sono molte speranze e bimbo ha tirato un calcio come per farsi sentire e difendermi...
:lol:
Lo vedi che i maschi sono subito attaccati alla mamma? :lol:
Immagine
Immagine

#9615
Lorena ha scritto:Stef, il diario lo puoi scrivere per i fatti tuoi oppurepuoi prendere questo della Prenatal. 3 anni fa me l'hanno regalato quando ho fatto la tessera. E' già diviso in settimane, su una facciata hai la spiegazione di cosa succede in quel periodo a mamma e feto, sull'altra facciato hai lo spazio per scrivere, con dei suggerimenti a margine e uno spazio in basso tipo agenda per segnare appuntamenti, esami, ecc.

Io, al tuo posto, un diorio della gravidanza lo farei scrivere al Tesoro!
Non vuole! Eppure sarebbe un ricordo spassosisimmo :?