La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8296
Stef stamattina stavo pensando proprio al risultato della tua plica...sono molto contenta per te,adesso potrai vivere la gravidanza con maggiore serenità,io non vedo l'ora di passare questo scoglio!
Immagine

#8299
:lol: benissimo Stef...tutto procede bene....(x fortuna sarai in ottime mani in questo ospedale di "Cannavaro".. :lol: mgari ina sala parto ci sarà "Buffon" 8) ) allora aggiornaci con il toto nomi!!! :wink:
omnia munda mundis

#8300
stefania_b ha scritto:L'ecografia è andata benone (a parte la pressione esagerata sulla mia panzona) il doc ha detto che meglio di così non poteva andare.
Il cucciolo si muoveva come un forsennato somigliava proprio al tesoro quando lo sveglio all'improvviso (agitava gambe e braccia come per allontanare la sonda).
Io non capivo se era il piccolo ad essere agitato o era il doc a muovere la sonda e quando gliel'ho chiesto il doc mi ha detto "eccome se si muove è un terremoto non riesco a prendre la misura". Poi il tesoro gli ha chiesto se era presto per sapere il sesso lui ha detto "è maschio" poi ha aggiunto "ma magari è presto per dirlo". Io gongolavo :D
La plica è di una misura ottima, ha l'osso del naso e anche una cosa tricuspide è ok. Insomma con il risultato della TN il mio rischio è passato da 1/300 e qualcosa a 1/4000 e qualcosa.
Ora devo aspettare per il bi test e l'esito delle due cose combinate: se non mi chiamano tra due giorni (e speriamo proprio di no!) il rischio o è rimasto uguale o si è ulteriormente abbassato e i risultati mi arriveranno a casa via posta (chissà quando, ammetto che la cosa non mi piace, ma vabbè!)
Insomma incrociamo fino a lunedi!
benissimo!!
:wink:

#8301
jasmina
sono impaziente.
impaziente che sia tutto finito. la gine mi aveva "illuso" che poteva arrivare prima e invece.....

oramai è tutto pronto.
e l'unica che posso fare è aspettare. :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8303
:D :D :D :D STEFANIA :D :D :D :D

@Valery Come ti ho già detto, goditi questi giorni, rifletti, ascolta il tuo corpo : è un momento unico! Vivilo! :wink:

e ora vado dal parrucchiere, è mattinata bimba-free 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8305
Quoto Betty!
E' davvero una grande emozione leggere i tuoi aggiornamenti! :D :D :D
Immagine

#8306
mhmmm
un'info di servizio.

mi è venuto un dubbio sui documenti da dare all'inps.
io ho lavorato dei giorni in più, nel senso che ho fatto 7 mesi e 3 settimane di lavoro.

e ho portato tutti i duìocum necessari all'inps e a lavoro.
sono a posto, giusto?
nn devo portare pure quelli per la maternità obbligatoria?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8307
grazie hella
è che tra il dire e il fare......

razionalmente so che dovrei godermi sti gg.
ma poi.......mi viene lom stesso la carogna. uffa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8308
Stef, che belle notizie, evviva! Ti leggo tanto gaudiosa, come non mai!

Lore, a che ora la levataccia stamattina?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8309
valery ha scritto:mhmmm
un'info di servizio.

mi è venuto un dubbio sui documenti da dare all'inps.
io ho lavorato dei giorni in più, nel senso che ho fatto 7 mesi e 3 settimane di lavoro.

e ho portato tutti i duìocum necessari all'inps e a lavoro.
sono a posto, giusto?
nn devo portare pure quelli per la maternità obbligatoria?
non ho mica capio la domanda eh!? :oops:
che documenti hai portato all'inps e al lavoro?
all'inps avevi già fatto richiesta per fare 1+4 invece di 2+3 vero?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8310
papri, all'inps ho portato tutto per fare 1+4

sono a posto così, giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine