La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14356
lunaspina ha scritto:
moon ha scritto:per i tacchi... durerà ancora poco :wink: l'altra mattina son quasi volata giù dalle scale dell'ufficio, ormai è tempo di capitolare
Pensa a Mariah Carey, che non ha rinunciato ai trampoli nemmeno incinta durante un concerto... e si è sfracellata sul palcoscenico :roll: :roll: :? :?
:shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14357
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:
moon ha scritto:per i tacchi... durerà ancora poco :wink: l'altra mattina son quasi volata giù dalle scale dell'ufficio, ormai è tempo di capitolare
Pensa a Mariah Carey, che non ha rinunciato ai trampoli nemmeno incinta durante un concerto... e si è sfracellata sul palcoscenico :roll: :roll: :? :?
:shock: :shock: :shock:
Riporto:
Non tutte le ciambelle riescono col buco. È proprio il caso di dirlo! La povera Mariah Carey è stata, infatti, vittima di un imbarazzante incidente durante il concerto di Singapore. Cadere di fronte a poche persone è un conto, ma quando all’elegante scivolata assistono migliaia di tuoi sostenitori, allora il discorso è completamente diverso.

Nonostante la gravidanza Mariah Carey non ha voluto rinunciare ai suoi impegni lavorativi e così si è presentata sul palco. Durante il concerto, però, la diva, nel pieno dell’esecuzione di Make it Happen, è caduta rovinosamente al suolo. Immediatamente un ballerino l’ha aiutata a rimettersi in piedi e, divertita, Mariah ha ammesso: “Non avevo intenzione di fare questo”.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi in seguito alla scivolata ma, per evitare ulteriori inciampi, una delle sue assistenti è accorsa in suo aiuto togliendole le scarpe con i tacchi vertiginosi che, molto probabilmente, hanno contribuito a rendere possibile l’incidente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14358
lunaspina ha scritto: la diva, nel pieno dell’esecuzione di Make it Happen, è caduta rovinosamente al suolo. Immediatamente un ballerino l’ha aiutata a rimettersi in piedi e, divertita, Mariah ha ammesso: “Non avevo intenzione di fare questo”.
già col titolo della canzone se l'è chiamata :lol: :lol: :lol:
cmq confermo, cadere in gravidanza non è il massimo della vita, e quel giorno avevo pure stivali rasoterra, maledetto pavimento bagnato :evil:
adesso metto i tacchi solo se esco con M (il bastone della mia vecchiaia!!)

cmq, nè al corso di cucina, nè al corso di fotografia, si sono accorti che sono incinta... vedremo in futuro, prob temono di far brutte figure a chiedere, quindi pensano tutti che io sia solo grassa :evil: :evil:

kylie, stai benissimo!! che bei capelli, che invidia :D molto bella anche la cameretta colorata, e grazie x le foto ravvicinate del trio! noi andremo il 30, ci ha detto che per quella data avrà i nuovi modelli inglesina. Vedremo! oggi M ha visto il passeggino stokke ed è rimasto folgorato

moon, anche tu sei in forma perfetta! mi sa che come date siamo allineate (io oggi dovrei essere a 17+2), come panze no, si capisce chiaramente che tu sei incinta! io non vedo l'ora che si noti :D

dolfino, io "sento le bolle" soprattutto di notte o al mattino presto, quando sono ferma e rilassata da qualche ora. Non succede tutti i giorni, non sempre la sensazione è la stessa o è bella chiara, però ho deciso cmq che è babyzillo che tenta di comunicare ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14359
chiaretta ma nel posto dove andiamo sabato ce l'hanno bebecar?

#14360
stefania_b ha scritto:chiaretta ma nel posto dove andiamo sabato ce l'hanno bebecar?
secondo il sito della stessa bebecar, sì, dovrebbe essere il rivenditore ufficiale x Bg. Non ci sono mai stata, è questo:
LA CULLA
VIA GRUMELLO, 68 , 24100 - BERGAMO ( BG )


vuoi che telefoni x sicurezza x sapere se ce li ha?
arianh, tu lo conosci?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14361
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta ma nel posto dove andiamo sabato ce l'hanno bebecar?
secondo il sito della stessa bebecar, sì, dovrebbe essere il rivenditore ufficiale x Bg. Non ci sono mai stata, è questo:
LA CULLA
VIA GRUMELLO, 68 , 24100 - BERGAMO ( BG )


vuoi che telefoni x sicurezza x sapere se ce li ha?
arianh, tu lo conosci?
mi sa che era quello dove volevo vedere abc, ammetto che un po' la curiosità mi è rimasta, anche se sono soddisfatta della mia scelta..


ehm. ciaooo!!! che è successo in questi giorni?? :oops:
Immagine
Immagine

#14363
sunset ha scritto: ehm. ciaooo!!! che è successo in questi giorni?? :oops:
ciao bella!!
qui pare che stiamo tutte benone, come stai tu, piuttosto!!!
son troppo contenta di vederti domenica :D
io la sera sfioro i 60 kg, c'è M impanicato (mi avevi promesso che saresti rimasta a 59 per tutto ottobre!! seeeeeeee) :lol: :lol: gli ho detto che saran sicuramente 2 kg di ritenzione idrica, ma temo non mi creda :lol: :lol:
a volte penso avrebbe dovuto conoscere kylie prima di me :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14364
valery ha scritto:ciao sun
come vanno i lavori?

ciao valery!

i lavori proseguono, grazie! stanno montando i controsoffitti e sono arrivate anche le piastrelle di bagno e cucina, quindi spero le monteranno in fretta, così potranno prendere le misure della cucina (tanto ci hanno già detto che non arriverà prima di metà gennaio :shock: ), poi manca il parquet.. e il nuovo dramma del momento è il piatto doccia, che essendo un po' particolare, richiede un box su misura, solo che quelli del piatto ci hanno chiesto 2000 euro e, insomma, volevamo vedere se c'era qualcosa a meno, ma pare che di vetrai che fanno box su misura a sud di milano ce ne sia solo uno, che in più di una settimana non s'è ancora fatto vivo.. poi ovviamente mio marito è preso con il lavoro, quindi giro io, accompagnata da mio padre, ma non è che la mia esperienza in materia sia grande, quindi mi chiama la gente e poi io devo riferire a mio marito e non sono sicura di aver capito e riferito come si deve.. delirio!

vabbè.. ma tu invece? viola come sta? ha cominciato a dormire un po' meglio?
Immagine
Immagine

#14365
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: ehm. ciaooo!!! che è successo in questi giorni?? :oops:
ciao bella!!
qui pare che stiamo tutte benone, come stai tu, piuttosto!!!
son troppo contenta di vederti domenica :D
io la sera sfioro i 60 kg, c'è M impanicato (mi avevi promesso che saresti rimasta a 59 per tutto ottobre!! seeeeeeee) :lol: :lol: gli ho detto che saran sicuramente 2 kg di ritenzione idrica, ma temo non mi creda :lol: :lol:
a volte penso avrebbe dovuto conoscere kylie prima di me :roll: :lol: :lol:
in effetti sai che ce li vedo bene assieme? :lol: :lol:
io mi sa che sono messa come te, almeno spero, mi sono pesata giovedì scorso dal ginecologo, quindi pomeriggio ed era 59.. magari stasera faccio la prova, dopo cena, così posso consolarmi pensando che sia per quello che il peso aumenta!
anche io sono contenta di vedervi, ai raduni nel weekend non ce l'ho mai fatta e quindi era un sacco che non ci trovavamo!

comunque, a parte la questione box doccia, sto abbastanza bene, esclusa l'acidità di stomaco, terribile veramente :?
venerdì prossimo ho la morfologica, ho letto che normalmente dura un'ora, quindi devo aspettarmi che per me saranno due :shock: ?
Immagine
Immagine

#14366
sunset ha scritto: comunque, a parte la questione box doccia, sto abbastanza bene, esclusa l'acidità di stomaco, terribile veramente :?
venerdì prossimo ho la morfologica, ho letto che normalmente dura un'ora, quindi devo aspettarmi che per me saranno due :shock: ?
sul box doccia non ti posso aiutare
sulla morfologica :shock: 2 ore? ti auguro di no...
alla scorsa visita, il mio gine era in ritardissimo perchè c'erano tante morfo da fare e i bimbi erano messi male :evil: una signora l'ha fatta ritornare la settimana dopo dicendole di bere caffè o cioccolata
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14367
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: comunque, a parte la questione box doccia, sto abbastanza bene, esclusa l'acidità di stomaco, terribile veramente :?
venerdì prossimo ho la morfologica, ho letto che normalmente dura un'ora, quindi devo aspettarmi che per me saranno due :shock: ?
sul box doccia non ti posso aiutare
sulla morfologica :shock: 2 ore? ti auguro di no...
alla scorsa visita, il mio gine era in ritardissimo perchè c'erano tante morfo da fare e i bimbi erano messi male :evil: una signora l'ha fatta ritornare la settimana dopo dicendole di bere caffè o cioccolata
io la cioccolata me la porto sempre e la mangio mentre sono in attesa (la cioccolata con l'ovomaltina dentro), spero non sia come l'ultima volta che, per via di un intervento prenatale su due gemelli monocoriali, siamo entrati 2 ore in mezzo in ritardo rispetto all'orario che ci avevano spostato giò di un'ora e mezza. comunque il ginecologo continuava a puntellare la panza con le dita per farle muovere se non erano nella posizione che voleva lui.
due ore mi sparo proprio!
Immagine
Immagine

#14368
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta ma nel posto dove andiamo sabato ce l'hanno bebecar?
secondo il sito della stessa bebecar, sì, dovrebbe essere il rivenditore ufficiale x Bg. Non ci sono mai stata, è questo:
LA CULLA
VIA GRUMELLO, 68 , 24100 - BERGAMO ( BG )


vuoi che telefoni x sicurezza x sapere se ce li ha?
arianh, tu lo conosci?
cosa, il negozio la culla??? si che lo conosco e poi mi piacerebbe molto farci un giretto un giorno visto che hanno marche di biberon & co che vorrei sbirciare. Perché?

Per i kg non parliamone, il marito però sostiene che gli ultimi messi sono tutti panza visto che è esplosa e ora è chiaro che sono incinta!

forza sun per i lavori!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14370
mi sono persa tutti gli album :(
moon ....kylie ......non è che mi mandate le pwd???