La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1561
Un giorno senza Abigaille.... 8)

#1562
boo ha scritto:Un giorno senza Abigaille.... 8)
dici???
Immagine
Immagine

#1563
boo ha scritto:Un giorno senza Abigaille.... 8)

se sai qualcosa PARLA! :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1564
Mai avuto un suo contatto diretto!
Ma l'ultimo messaggio è di ieri.....

#1565
boo ha scritto:Mai avuto un suo contatto diretto!
Ma l'ultimo messaggio è di ieri.....
bisogna iniziare a ponzare???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1567
elemauli ha scritto:Ponziamo x non sbagliare! :D
aspettiamo ancora oggi va! da quello che diceva doveva andare per le lunghe!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1569
boo ha scritto:Quando, improvvisamente, inizia a muoversi.
E, volente o nolente, le cose cambiano. Hai una persona dentro di te, te ne rendi conto. Siete in due lì. Il tuo mondo è.... Diverso.
Inizi a non sentirti più sola. Inizi a sentirti accompagnata, e anche un po’ indifferente alle menate del resto del mondo. Ti ritrovi in ufficio con un superiore che ti parla, agitato, di un argomento. Tu sei anche presa, e poi, improvvisamente, l’esserino fa un salto dentro di te. Mentre sei lì a parlare. E ti viene da ridere, e guardi il tuo interlocutore con aria diversa: c’è davvero da preoccuparsi tanto per un 75% di nero anziché un 70%? E capisci che no, non te ne frega mica un granché!
Delle volte, la sera, magari sei a letto e non riesci a dormire. E il tuo ocmpagno già dorme, o forse sei proprio sola. E di nuovo, un altro balzello. E allora sorridi, e sei più tranquilla, perché sai che non sei affatto sola.
Diventi affettuosa, anche senza volerlo. L’esserino si muove e tu ti accarezzi la pancia, per fargli sapere che ci sei.
Diventi protettiva, anche senza volerlo. Sbraneresti quell’idiota che ha fracassato il clacson di fianco a te, facendo sobbalzare l’esserino nella pancia.
Diventi assecondante, anche senza volerlo. Scopri che l’esserino è tutto gioioso quando mangi madarini e mele e ti riempi il frigo per tutto l’inverno di mandarini e mele.

E ti ascolti e ti capisci e sei rilassata. Sta andando tutto bene, l’esserino cresce e anch’io e il mondo sembra un pochino più bello. O perlomeno io sono un po’ più indifferente alle cose brutte.

Poi arriva l’ultimo periodo. Ecco, ci sei, ci siamo. Iniziano le contrazioni, inizia ad essere lì, lì in basso. E sai che fra un po’ lo vedrai, e se hai un compagno lo guardi e sai che da lì a qualche giorno ci sarà qualcun altro con voi. E non sai se esserne spaventata o amarlo ancora di più per quello che avete costruito insieme. Ma ormai devi solo attendere, e vedere cosa vorrà dire avere questa persona davanti, accettare i suoi bisogni, toccarlo e farti toccare da lui, dargli il seno, crescerlo....
santo cielo boo... mi fai emozionare di prima mattina...

noi ieri siamo andati alla visita e va tutto bene... se non che mi ha cazziato x il peso! :(
io che mi sentivo così brava ci sono rimasta un po' male...
sono a +7 (che pensavo fosse un buon valore), ma il problema principale è che ho preso 3 kg nell'ultimo mese! solo al pensiero... mi viene fame!! :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1570
:lol: :lol: :lol:
voi ponzate pure, ma io sto uscendo per andare dal parrucchiere!

grazie cmq del pensiero :wink: e non dubitate, che vi tengo aggiornate!!!

PS boo, vuoi mica il mio contatto diretto? :P in caso cmq Lorena ha il mio cell
Immagine

Immagine




---

#1571
Loremira non entrare in ansia...anche io feci tutto lo stesso giorno, ma se nel tuo distretto fanno come dici sarà sicuramente perchè i valori che servono per questo tipo di esame non cambiano...comunque prova a dare un colpo di telefono alle ostetriche che ti seguono e chiedi, sicuramente ti tranquillizzeranno :wink:

Boo che racconto emozionante...è proprio come descrivi te...mi hai fatto venire nostalgia della pancia, io che non l'ho mai avuta, nonostante la gravidanza meravigliosa, io sto meglio senza "carico sporgente"...però le sensazioni che dava sono davvero uniche e fantastiche...pensare che ci è permesso di provarle così poche volte nella vita...godiamocele, davvero :wink:
Immagine
Immagine

#1572
la mia domanda sui risultati dell'esame del sangue per il duotest
in realtà ieri ho trovato i risultati mandati per posta

scioccamente come son stata cretina mi son messa a cercare su internet.. e non mi paiono buoni. :(

sono solo 2 valori. un valore dovrebbe superare un altro. io ho il contrario. e nemmeno di poco. :(

lo so. vanno visti dal gine.. che li valuterà in relazione alla mia età.. al peso.. etc etc. e la cosa importante è l'ecografia.

ma appena ho letto ieri i vari forum.. mi sono sentita male.. :oops:
sono dovuta andare in bagno e stendermi sul pavimento perchè sentivo le orecche fischiare e cominciavo a vedere le stelline.. :oops:

mi sono ripresa subito e mi son data della sciocca..
ma perchè sono andata a vedere??
maledetta curiosità.

stanotte mi sono addormentata alle 3.

starò male fino al 24.. già lo so. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1573
loremir sul duotest ne ho sentite di tutti i colori!
La mia vicina di casa dai valori (tragici) del duotest doveva avere una bambina down al 80%.... è nata in perfetta salute e ora ha 3 anni e sta benissimo!
quindi dormi tranquilla e fai leggere i risultati dal gine :wink:
Ultima modifica di magomir200 il 12/02/10 11:05, modificato 1 volta in totale.

#1574
magomir200 ha scritto:loremir sul duotest ne ho sentite di tutti i colori!
La mia vicina di casa dai valori (tragici) del duotest doveva avere una bambina down al 90%.... è nata in perfetta salute e ora ha 3 anni e sta benissimo!
quindi dormi tranquilla e fai leggere i risultati dal gine :wink:
quoto, ne conosco anche io di storie cosi, la moglie di un mio amico due figli due risultati super allarmanti bambini perfetti

LORI...vai tranquilla
io a causa l eta avevo un risultato ''spaventoso" ma per me era ottimo, contro l eta non potevo farci niente
ammetto che per me sarebbe stata buona anche una percentuale 1 su 3
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1575
magomir200 ha scritto:loremir sul duotest ne ho sentite di tutti i colori!
La mia vicina di casa dai valori (tragici) del duotest doveva avere una bambina down al 90%.... è nata in perfetta salute e ora ha 3 anni e sta benissimo!
quindi dormi tranquilla e fai leggere i risultati dal gine :wink:
lo so lo so.
ancora non ho i risultati del duotest.. ma solo gli esami del sangue che andranno confrontati con l'eco.
so che ci possono essere falsi positivi e falsi negativi.

mi incavolo solo con me stessa per non esser stata + fermina con queste ditine del cavolo. io e il voler cercare tutto sulla rete. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3