La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:adesso devo comunicare la gravidanza al capo.. c'ho già l'anzia..
come vorrei in questi momenti essere in una ditta grande.. :roll: :roll:
se ha la testa sulle spalle e ha fatto il calcolo che è da un pò che convivi non penso si stupisca, quindi vai!!!
Mi sa che certi capi si stupiscono sempre :roll:
In bocca al lupo Loremir :D

#1112
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:adesso devo comunicare la gravidanza al capo.. c'ho già l'anzia..
come vorrei in questi momenti essere in una ditta grande.. :roll: :roll:
se ha la testa sulle spalle e ha fatto il calcolo che è da un pò che convivi non penso si stupisca, quindi vai!!!
si si c'hai ragione ma un conto è pensarlo.. un conto immagino sia quando ti trovi davanti per davvero ad una che ti va in maternità.. con tutto quello che comporta.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1113
alessia275 ha scritto:Pesronalmente il 2° giorno ha cominciato ad uscirmi il latte (anche se Riccardo, come già detto, non si era proprio attaccato)...io non avevo le coppette (non sapevo che esistessero, che vergogna) e ho sporcato tutte le camicie da notte, quindi compratele subito!
La mia taglia è rimasta la stessa...cioè la non taglia...il reggiseno lo metto perchè si deve mettere...non certo perchè mi serve...quindi se avete un seno degno di tale nome comprate una taglia in più...altrimenti quelli per allattamento partono dalla terza...quindi io ho continuato a usare i miei!
Le coppette in plastica sono utilissime, ma durante la poppata...cioè sull'altra tetta da cui esce cmq il latte...nn è che si possono tenere tutto il giorno. Soprattutto all'inizio dovrete stare a seno scoperto per farlo asciugare completamente...quando sentite che esce il latte (si sente perchè un po' brucia) togliete le coppette e fate asciugare.
confermo, quelle cioppette di plastica serviranno solo durante la poppata e anche lì non le vedo molto comode... le userei solo in caso di ingirgo o dolore...
quando il cucciolo ha fame non è che puoi iniziare a fare i traslochi lì in mezzo :lol:
piccole perdite di latte ci possono essere da subitissimo xciò io mi procurerei assolutamente le coppette (costano pochi euro!)... non sarebbe carino ricevere i parenti con macchie sulla camicia da notte :wink:
idem x il reggiseno, almeno 1 devi averlo... mica puoi stare col le poppe al vento!! e poi sennò come le tieni le coppette? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1114
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:adesso devo comunicare la gravidanza al capo.. c'ho già l'anzia..
come vorrei in questi momenti essere in una ditta grande.. :roll: :roll:
se ha la testa sulle spalle e ha fatto il calcolo che è da un pò che convivi non penso si stupisca, quindi vai!!!
si si c'hai ragione ma un conto è pensarlo.. un conto immagino sia quando ti trovi davanti per davvero ad una che ti va in maternità.. con tutto quello che comporta.. :roll:
lore mi sono persa qualcosa? come mai glielo vuoi dire subito?
Immagine

Immagine




---

#1115
dammispazio ha scritto:.....quindi abbiate cura dei capezzolini..
capezzolini???
i miei paiono due ruote di carro
e pensare che erano piccoli, e chiari chiari :x
Immagine

Immagine




---

#1116
boo ha scritto: Solo... al momento mi sento di un orrore... poppone giganti e... capezzoli come due padelle, scuri scurissimi peraltro. Pancia a sproporzione (sono più lunga che larga: d'istinto se devo passare in uno spazio stretto mi giro ancora di lato. E peggioro le cose.). Non respiro (ho il naso chiuso dall'inizio della gravidanza :? ) e quindi sto sempre a bocca aperta... E pipì ogni ora, e mal di schiena...Sono proprio stufa di essere incinta. Stufa stufa. Le gioie della gravidanza :evil:
come la quoto signora mia!
non mi voglio lamentare troppo, per carità, la mia è stata una gravidanza favolosa sotto tutti i punti di vista, ma ora.. PESA!
per alzarmi dal divano ci metto 2 ore, non sono ingrassata molto ma ho una pancionaaaaa (mi sono provata stamani la vestaglia per l'ospedale, è rosa, prestata da una amica, sembro una BIG BABOL).
soprattutto mi manca tantissimo la mia indipendenza, lo scooter, il muovermi da sola come e dove voglio.
vabbè, sciocchezze, lo so :D
ma se le dico (le scrivo) dopo me ne accorgo anche io, invece finchè ci rimugino da sola mi sembrano cose gravissime :wink:
Immagine

Immagine




---

#1117
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto: se ha la testa sulle spalle e ha fatto il calcolo che è da un pò che convivi non penso si stupisca, quindi vai!!!
si si c'hai ragione ma un conto è pensarlo.. un conto immagino sia quando ti trovi davanti per davvero ad una che ti va in maternità.. con tutto quello che comporta.. :roll:
lore mi sono persa qualcosa? come mai glielo vuoi dire subito?
ho tutta una serie di esami la settimana prossima.. che sono proprio in orario di lavoro.
mi rompe tantissimo non sai quanto dover mentire e inventarmi qualcosa.
il problema è che qui siamo in 2 + il capo.. quindi è tutto a livello "familiare".. di solito chi prende un permesso dice anche il perchè.
se fossi in una ditta grande con decine di dipendenti dovrei dar conto meno del tempo che non passo in ufficio... sicuramente meno spiegazioni :roll:

martedì ho l'incontro ostetrica+gine.. ed ho detto che avevo il tagliando dalla gine.. in effetti non è una bugia completa.. :lol:

poi però giovedì ho il colloquio preventivo per il duotest a FI..
e lì mi scoccia inventarmi una balla.

così anche d'accordo con loremiro ho deciso di passare la visita di martedì e poi se tutto va bene e La Cozza sta bene.. dirglielo e stop. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1118
loremir77 ha scritto: ho tutta una serie di esami la settimana prossima.. che sono proprio in orario di lavoro.
mi rompe tantissimo non sai quanto dover mentire e inventarmi qualcosa.
il problema è che qui siamo in 2 + il capo.. quindi è tutto a livello "familiare".. di solito chi prende un permesso dice anche il perchè.
se fossi in una ditta grande con decine di dipendenti dovrei dar conto meno del tempo che non passo in ufficio... sicuramente meno spiegazioni :roll:

martedì ho l'incontro ostetrica+gine.. ed ho detto che avevo il tagliando dalla gine.. in effetti non è una bugia completa.. :lol:

poi però giovedì ho il colloquio preventivo per il duotest a FI..
e lì mi scoccia inventarmi una balla.

così anche d'accordo con loremiro ho deciso di passare la visita di martedì e poi se tutto va bene e La Cozza sta bene.. dirglielo e stop. :?
ah ecco.
ti capisco molto bene, allora :)
anche io l'ho detto molto presto (diciamo fine secondo mese) ai miei due capi, per i tuoi stessi motivi.
Immagine

Immagine




---

#1119
martedì sarò a 9 sett precise.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1121
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:martedì sarò a 9 sett precise.. :wink:
e gli esami? Li hai ritirati?
sono pronti da stasera.. mi aveva detto loremiro che c'andava lui ma m'ha ringambato.. :twisted:
andiamo domattina.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1122
Anche io dovrei dirlo alla dirigente..potrebbe decidere di cambiarmi mansione (cioè mettermi in segreteria) x evitare il contatto con i bambini...ma vorrei almeno aspettare la visita di venerdì x vedere il fagiolino pulsante...
Immagine


Arrivo pupa

#1123
abigaille ha scritto:vabbè, sciocchezze, lo so :D
ma se le dico (le scrivo) dopo me ne accorgo anche io, invece finchè ci rimugino da sola mi sembrano cose gravissime :wink:
fortuna che abbiamo solo sciocchezze di cui lamentarci ovviamente! :D
ed è anche consolante vedere di non essere soli su 'sta barca... come ai corsi preparto: ok, facciamo una pausa. trenta donne che agitano le braccia, arrancano, fanno contorsioni esilaranti... e circa due minuti dopo sono in piedi...

e i cucciolotti felici e comodi nelle pance che continuano a muoversi con indifferenza... :roll:
abigaille ha scritto:(mi sono provata stamani la vestaglia per l'ospedale, è rosa, prestata da una amica, sembro una BIG BABOL).
spero mi perdonerai.
ma mi è comparsa un'immagine nella testa...

Immagine

#1124
Lore come ti capisco....non son nemmeno verde....e già ho l'ansia di doverlo dire ai capi...poi son collaboratore....potrebbero anche darmi il ben servito...non son tutelata.... :evil:

#1125
abigaille ha scritto:
boo ha scritto: Solo... al momento mi sento di un orrore... poppone giganti e... capezzoli come due padelle, scuri scurissimi peraltro. Pancia a sproporzione (sono più lunga che larga: d'istinto se devo passare in uno spazio stretto mi giro ancora di lato. E peggioro le cose.). Non respiro (ho il naso chiuso dall'inizio della gravidanza :? ) e quindi sto sempre a bocca aperta... E pipì ogni ora, e mal di schiena...Sono proprio stufa di essere incinta. Stufa stufa. Le gioie della gravidanza :evil:
come la quoto signora mia!
non mi voglio lamentare troppo, per carità, la mia è stata una gravidanza favolosa sotto tutti i punti di vista, ma ora.. PESA!
per alzarmi dal divano ci metto 2 ore, non sono ingrassata molto ma ho una pancionaaaaa (mi sono provata stamani la vestaglia per l'ospedale, è rosa, prestata da una amica, sembro una BIG BABOL).
soprattutto mi manca tantissimo la mia indipendenza, lo scooter, il muovermi da sola come e dove voglio.
vabbè, sciocchezze, lo so :D
ma se le dico (le scrivo) dopo me ne accorgo anche io, invece finchè ci rimugino da sola mi sembrano cose gravissime :wink:
E la digestione dove la mettete? i Bruciori di stomaco? stanotte mi sono svegliata 3 volte...e quando sono andata a letto mi sembrava di aver digerito...adesso ho anche un pò piedi e mani gonfi....mamma mia mercoledì tutto questo sarà finito.....mi sa che alla fine mi mancherà :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo