La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15886
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Lanterna....come va sei tornata??
si sono tornata..e ho messo anche il primo ovulo..ho seguito il suggerimento di mary di stare stesa almeno mezz'ora...in farmacia ho incontrato mia suocera :shock: che mi ha beccata in un momento no..e le sono scoppiata a piangere in faccia...

domani non andrò a lavoro..ho disdetto tutti gli appuntamenti..ho dovuto inventare un'influenza...ma alcuni pazienti non l'hanno presa bene :? ..
vabbè pazienza...il gine mi ha detto "lo so che dovrai lavorare,ma vedi quello che puoi fare xchè gli ovuli senza riposo non servono a granchè"

mi sento un pò amareggiata :cry:
Dai Lanterna , approfitta del riposo coccolati e fatti coccolare :wink:
Sono solo due giorni passano in fretta :wink:

#15887
Lanterna, tranquilla e stai a riposo. Se le perdite non sono abbondanti non sarà niente di grave, anche io le ho avute per quasi una settimana quelle marroncini e come lore non ci ho dato peso. Comunque più del riposo non puoi are. Sei stata brava a disdire tutti gli appuntamenti e ora fatti coccolare, ma vedrai che venerdì il fagiolino ci sarà e sarà anche bello attaccato!

Domandina, finalmente ho il Monuril, il medico mi ha detto una bustina e anche sul bugiardino c'è scritto una bustina, io ne ho sempre preso due. Voi per la cistite quante ne prendevate?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15888
arianh ha scritto:Lanterna, tranquilla e stai a riposo. Se le perdite non sono abbondanti non sarà niente di grave, anche io le ho avute per quasi una settimana quelle marroncini e come lore non ci ho dato peso. Comunque più del riposo non puoi are. Sei stata brava a disdire tutti gli appuntamenti e ora fatti coccolare, ma vedrai che venerdì il fagiolino ci sarà e sarà anche bello attaccato!?
Lo spero tanto..
grazie a tutte...
vado a ributtarmi sul divano..ripasso più tardi...
e domani mi attrezzo per usare il pc a letto...
Immagine


Immagine

#15889
Massi Lanterna, vedrai che tutto si sistema!!!

a proposito di vestiti premaman, io ho preso solo i pantaloni, per il resto mi sto arrangiando con i vestitini e maglioni che mi vanno ancora, ho comprato solamente dei maglioni più lunghi che posso portare anche dopo, e ho comprato un maglione di lana che si chiude solo con un bottone sul seno, quindi la panza esce, e la panza non ha freddo!

Ma solo io mi sono allargata di fianchi????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15890
Lanterna stai a riposo più che puoi,è il rimedio migliore per queste cose,io ebbi delle perdite a 5/6 settimane,una paura tremenda...sono stata 10 giorni a riposo e poi non ho più avuto nulla,però ancora adesso quando vado in bagno controllo con timore.
Oggi ho fatto grandi acquisti....trio e lettino,il trio è Jane unlimit colore moon light,è bellissimo,mentre il lettino è molto semplice della azur,il trio è costato 650 euro,nel sito più economico costava 655 più 25 euro di spese spedizioni,mentre il lettino 270 euro ,nel prezzo mi ha dato i meterassi e cuscini...solo su una cosa non siamo convinti...ma quando mettete l'ovetto sul telaio a voi dondola?!?
Immagine

#15891
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
tidelady ha scritto: MAI sentito o conosciuto qualcuno che avesse voglia di mangiare o bere dopo il beverone :roll:
:roll: :roll: :oops: :oops:
io mi son magnata 'na briosce... :lol:
Cornetto e caffè appena uscita dalla sala prelievi...ma fortunatamente vedo che non sono l'unica fognetta!! :-D
Immagine


Immagine

#15892
Lanterna, vedrai che è tutto ok. Mi raccomando, stai cmq a riposo e fatti coccolare.
Ti abbraccio...
Immagine


Immagine

#15893
Mammine buongiorno.

Ieri sera ho fato la visita di controllo dal gine.
Visto che gli ho detto che i dolori alla pancia continuano mi ha fatto eco interna per controllare il collo dell'utero, che è ben chiuso e alto (5 cm) quindi mi ha detto di stare tranquilla.
Ha confermato però l'utero contratto :? e mi ha detto che le scosse che sento sono modeste contrazioni, per cui riposo e buscopan al bisogno.
Voleva farmi già il foglio dell'anticipata ieri sera, ma io gli ho chiesto di finire la settimana per avvertire i responsabili e soprattuto finire il passaggio di consegna ai colleghi.
Quindi domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro :shock: :o :D !!!! ...che strana sensazione :?

Gli esami del sangue e urine tutti OK, glicemia 76 e +4 Kg scarsi 8) :D
A fronte di questo ha deciso di non farmi fare la curva, ma solo la glicemia insieme agli altri esami.

Eco esterna per vedere Briciolino...lui sta bene, sembra essere già un po allo stretto, ed è stato difficile vederlo bene perchè si muoveva un sacco.
Ma abiamo già notato che sta riempeindo le guancotte :oops: :D
Jasmina81 ha scritto:Oggi ho fatto grandi acquisti....trio e lettino,il trio è Jane unlimit colore moon light,è bellissimo,mentre il lettino è molto semplice della azur,il trio è costato 650 euro,nel sito più economico costava 655 più 25 euro di spese spedizioni,mentre il lettino 270 euro ,nel prezzo mi ha dato i meterassi e cuscini...solo su una cosa non siamo convinti...ma quando mettete l'ovetto sul telaio a voi dondola?!?
Jasmina è il trio che vogliamo prendere anche noi...ottima scelta :wink:
Su quale sito costa 655+25?
Immagine


Immagine

#15894
Dolfino ho dato un'occhiata al sito dove stava il Janè a 655 euro e purtroppo hanno fatto una bastardata...adesso costa 770,il sito è babytop,il fatto è che tutti gli altri siti lo portavano intorno agli 800 e ti assicuro che ho rivisto questo sito non più di una settimana fa e costava 655,a questo punto sono ancora più contenta di averlo preso con anticipo a Napoli,ti conviene vedere se in qualche grande negozio della tua città lo tengono a terra ad un prezzo più ragionevole...volevo sempre chiedervi se è normale che l'ovetto agganciato al telaio dondola oppure è un difetto?
Immagine

#15895
Qui da me in zona non sono in molti a venderlo, e per ora abbiamo un preventivo per 780 eur, che non è proprio poco :?

Su interntet ho dato un'occhiata, ma stranamente i prezzi sembrano addirittura più alti che in negozio.

Ci vorrebbe Paprina e il suo fiuto da cane da tartufi :D per trovare una mega offerta sul web :D :D
Immagine


Immagine

#15896
Yuri ha scritto:Lanterna hai fatto bene a sentire il gine! anche io ho avuto perdite nel mio caso era un piccolo distacco che si è riassorbito al terzo mese finito....ho preso anche io il progesterone e sono stata a riposo....
ah poi ho partorito al san camillo e vai tranquilla che è un ottimo ospedale, con un buon reparto maternità!!
quoto! Io non ho preso ovuli l'unica cosa che ho dovuto fare è stato solo il riposo. Però ti ripeto io avevo perdite significative, quindi non ti abbattere e aspetta la visita di domani

#15897
arianh ha scritto:Massi Lanterna, vedrai che tutto si sistema!!!

a proposito di vestiti premaman, io ho preso solo i pantaloni, per il resto mi sto arrangiando con i vestitini e maglioni che mi vanno ancora, ho comprato solamente dei maglioni più lunghi che posso portare anche dopo, e ho comprato un maglione di lana che si chiude solo con un bottone sul seno, quindi la panza esce, e la panza non ha freddo!

Ma solo io mi sono allargata di fianchi????
secondo te???? :twisted:

#15898
Dai Lanterna, riposati e rilassati.
Vedrai che non ci saranno problemi e venerdì sarà tutto ok.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX mi incrocio tantissimo per te!

Dol, ma di quante settimane 6 scusa?4 kg...sono pochissimi!
Immagine

#15899
stefania_b ha scritto:
Yuri ha scritto:Lanterna hai fatto bene a sentire il gine! anche io ho avuto perdite nel mio caso era un piccolo distacco che si è riassorbito al terzo mese finito....ho preso anche io il progesterone e sono stata a riposo....
ah poi ho partorito al san camillo e vai tranquilla che è un ottimo ospedale, con un buon reparto maternità!!
quoto! Io non ho preso ovuli l'unica cosa che ho dovuto fare è stato solo il riposo. Però ti ripeto io avevo perdite significative, quindi non ti abbattere e aspetta la visita di domani
Buongiorno a tutte...stamattina mi sento meno stanca(e ti credo sono a riposaìo da ieri11) ma qualche perdita, sempre marrone c'è ancora...

Ma quando alcune di voi dite..."anch'io ho avuto prdite e sono stata a riposo"...questo riposo che vuol dire?? stare a letto,stare in casa...non fare sforzi....
insomma 2-3 gg ci posso anchge stare a letto...ma poi vorrei riprendere la vita di prima..magari facendo attenzione...pensate sia una cosa possibile??
Immagine


Immagine

#15900
lanterna, è difficile darti una risposta, aspetta la visita venerdi e senti il parere di chi ne sa di +.

capita anche a voi la sera appena vi sdraiate a letto di essere presa da un panico incredibile?
all'inizio penso che quella potrebbe essere una delle ultime notti che dormirò per interò, poi mi prende il terrore che si rompano le acque di notte e io non voglio alzarmi e vestirmi per correre in ospedale..
poi non so, mille pensieri...
chissà se ce la farò :roll:
Immagine