La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7037
noi dovremmo aver scelto Rebecca.Ci piace, siamo convinti, ma non è ancora ufficiale!non si sa mai :D
Immagine


Arrivo pupa

#7038
Anche io ero curiosa di saperlo e appena possibile me lo sono fatto dire...

...
...

:lol: :lol: :lol:

#7039
domovoy ha scritto:Anche io ero curiosa di saperlo e appena possibile me lo sono fatto dire...

...
...

:lol: :lol: :lol:

e tutta la roba rosa che avevi comprato che fine ha fatto??? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7040
domovoy ha scritto:Anche io ero curiosa di saperlo e appena possibile me lo sono fatto dire...

...
...

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

dovevi fare ocme me e non farti dire un caxxo!!!

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7041
Domo :lol: sto chiedendo conferma ad ogni eco :lol:
tutto quel bel guardaroba che fine ha fatto?E per fortuna x la camera trio ecc..eri rimasta neutra :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#7042
body e calzini li ho usati lo stesso :lol: :lol:

La maggior parte delle cose sono riuscita a cambiarle, sono rimasti 2 vestiti prenatal con tanto di giacchettino che non mi hanno cambiato perchè avevo tolto sia le etichette che, ovviamente, buttato lo scontrino e qualche tutina che avevo già lavato.

Le tutine erano a maniche lunghe e 3 mesi e le regalo ad una mia amica che partorisce fine luglio-primi di agosto cosi' le puo' mettere a settembre-ottobre.

I vestitini o me li tengo per una ipotetica sorelinna che tra qualche secolo potrebbe arrivare... :lol: ... oppure li regalo ad un collega di mio marito che ha la bimba che è nata un mese prima di Alessandro ma che è piccolina rispetto al mio ciuccellone.


La copertina rossa ed un lenzuolino bianco-rosa ovviamente si usa così

#7044
sono molte di piu' le cose da maschietto che ha usato si e no 5 volte e che ora non gli stanno piu'.

Un paio di cose (regalate) non le ha proprio mai messe perchè troppo piccole.

Che spreco :? Io per sicurezza conservo tutto e se faro' un altro figlio cerchero' di programmarlo nello stesso periodo... se mi riesce riuso quasi tutto! :lol:

#7045
Stefania sono proprio contenta che vada tutto bene...dai che un po' di riposo ti farà pure bene! Che emozione la prima ecografia...io nn ci credevo che il cuore già battesse! Cmq in quell'occasione mi sono resa davvero conto che era incinta....la gine ha detto "heh è uno!" e a me è precipitato tutto addosso perchè a me non era passato nemmeno per l'anticamera del cervello che ci fosse la possibilità che potessero essere 2....

Io ho sempre voluto il maschio, a parte la mia preferenza per i maschi in generale, soprattutto perchè ho sempre avuto il terrore che mi uscisse una bimba con i capelli ricci come i miei e io nn avrei saputo come sistemarglieli...infatti Riccrado è riccio...ma gli verranno tagliati molto presto!


In bocca al lupo per tutte le curve mielose e a tide
Valery corri a fare la valigia!
Iale raccontaci qualcosa

Jasmina...ti consiglio vivamente di prendere la vita con un po' più di relax...il bimbetto la sente questa agitazione...poi ti diventa smanioso anche lui\lei
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7046
perchè mi deve dare i calci proprio sulla vescica???? :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7047
loremir77 ha scritto:perchè mi deve dare i calci proprio sulla vescica???? :twisted: :twisted: :twisted:
vedrai quando si girerà e ti prenderà a testate la vescica e a pedate le costole :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7048
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè mi deve dare i calci proprio sulla vescica???? :twisted: :twisted: :twisted:
vedrai quando si girerà e ti prenderà a testate la vescica e a pedate le costole :twisted:
vogliamo parlare di quando crescerà e ti prenderà direttamente a calci nel sedere?!??! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7049
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè mi deve dare i calci proprio sulla vescica???? :twisted: :twisted: :twisted:
vedrai quando si girerà e ti prenderà a testate la vescica e a pedate le costole :twisted:
è già arrivato pure alle costole sto bacarospo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7050
la settimana scorsa ha fatto 2 giorni a saltare amabilmente sulla vescica!Era un continuo andare in bagno...ora è a testa in giù però le botte le sento di più in basso comunque...saranno capocciate o pugni :roll:
Immagine


Arrivo pupa