La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3422
valery ha scritto:oddio.....bella magra......
53 kg su 167 cm
beh direi proprio bella magra :evil: :twisted: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3423
valery ha scritto:oddio.....bella magra......
53 kg su 167 cm
Esattamente la mia situazione quando sono rimasta incinta. Il gine e gli altri medici incontrati strada facendo mi classificarono come sottopeso.

Quanmdo a 4 mesi chiesi al gine come mai la mia pancia fosse già esplosa, lui mi disse che essendo tanto magra il bambino doveva farsi spazio da qualche parte e lo faceva "fuori".
Immagine
Immagine

#3424
Lorena ha scritto:
valery ha scritto:oddio.....bella magra......
53 kg su 167 cm
Esattamente la mia situazione quando sono rimasta incinta. Il gine e gli altri medici incontrati strada facendo mi classificarono come sottopeso.

Quanmdo a 4 mesi chiesi al gine come mai la mia pancia fosse già esplosa, lui mi disse che essendo tanto magra il bambino doveva farsi spazio da qualche parte e lo faceva "fuori".
taaaaa-daaaaaaannnnnnnnn!!!
hai visto valery??

:wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3425
valery ha scritto:oddio.....bella magra......
53 kg su 167 cm
si direi decisamente bella magra :wink: ricordavo giusto allora!!

avevo letto anche io non so dove che le magre tendevano ad "esplodere" + sulla panza...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3427
valery ha scritto:però il mio sedere e le mie cosce?
ma non è che non ti sei mai piaciuta prima e quindi non ti piaci pure ora?

io sono 1.56 per 56 kg!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3428
valery ha scritto:però il mio sedere e le mie cosce?
è normale che si siano anche un po' allargate sedere e cosce, altrimenti come farebbero a sostenere il peso della pancia?! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3430
arianh
nn ho mai avuto problemi col mio "corpo"
ma anche adesso......n è tanto l'aspetto, in somma.....mi si toccano le cosce e mi da fastidio, però......è proprio leggere sulla bilancia 62kg.
mi fa di un brutto!

papri
le cosce mi si sono allargate ma nn di muscoli, di cellulite :oops: :lol:
che sostiene la cellulite?!??!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3431
quella non è cellulite ma ritenzione idrica..vedrai che a pochi mesi dal parto non avrai più nulla
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3432
valery ha scritto:mi si toccano le cosce e mi da fastidio, però......è proprio leggere sulla bilancia 62kg.
vedi come cambia la prospettiva delle cose....
io 62 kg sulla bilancia li ho visti solo rare volte... e x vederli ho cmq dovuto trattenere la pancia
ora credo che potrei vendere un rene x ritornarci.. :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3433
dol come ti capisco......perchè le cosce non si toccano sempre?! :roll: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3434
vorrei......come dire.....specificare....
che.....nn vorrei passare per la magrina che si piange addoso per cavolate.
perchè mi rendo conto pure io che nn partivo "male"

è che quando penso che ho messo su 10 kg in 5 mesi......
penso che faccia parte dello sconvolgimento per i cambiamenti del proprio corpo......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3435
valery ha scritto:vorrei......come dire.....specificare....
che.....nn vorrei passare per la magrina che si piange addoso per cavolate.
perchè mi rendo conto pure io che nn partivo "male"

è che quando penso che ho messo su 10 kg in 5 mesi......
penso che faccia parte dello sconvolgimento per i cambiamenti del proprio corpo......
sicuramente è quello... insomma, è una bella rivoluzione, eh!! :wink:
ma senti cosa ti dice la gine e solo allora penserai ad un'eventuale "messa ai ripari", ok?

anche a me, che non ho preso tanti kg, fa sempre un certo effetto leggere quel numero (il primo!) sulla bilancia! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga