La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7456
picci ha scritto:io andrei... e lo direi di persona!

Un pezzo di pane da mangiare ci sarà no!

Al massimo se te la senti porta una cosa che puoi mangiare contribuendo alla cena! :wink: :wink:
quoto................e se poi fanno tutto a base di prosciutto crudo e salame......azz è sfiga eh.. :lol:

tu porta il dolce per sicurezza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7457
paprina ha scritto:
picci ha scritto:io andrei... e lo direi di persona!

Un pezzo di pane da mangiare ci sarà no!

Al massimo se te la senti porta una cosa che puoi mangiare contribuendo alla cena! :wink: :wink:
quoto................e se poi fanno tutto a base di prosciutto crudo e salame......azz è sfiga eh.. :lol:

tu porta il dolce per sicurezza :D
già mi vedo il menu... insalata di pasta e prosciutto e melone :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7458
conchicca ha scritto:
paprina ha scritto:
picci ha scritto:io andrei... e lo direi di persona!

Un pezzo di pane da mangiare ci sarà no!

Al massimo se te la senti porta una cosa che puoi mangiare contribuendo alla cena! :wink: :wink:
quoto................e se poi fanno tutto a base di prosciutto crudo e salame......azz è sfiga eh.. :lol:

tu porta il dolce per sicurezza :D
già mi vedo il menu... insalata di pasta e prosciutto e melone :D
Mangia a casa! :wink: :wink: :wink:

Così puoi solo spiluccare 8) 8)

#7459
beh l'insalata di pasta va benone :D (o la faccio tonno e pomodori o mozzarella e pomodori eh)
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7460
beh....una pasta in bianco semplice la potranno fare al volo, no?

poi magari te porti una bella vaschetta di gelato, così di fame nn muori :roll:

e se gli rimbalzi la loro cena, hai pure l'input per dare la notizia!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7461
paprina ha scritto:beh l'insalata di pasta va benone :D (o la faccio tonno e pomodori o mozzarella e pomodori eh)
:D
i pomodori dovrebbero essere lavati con il bicarbonato! :roll: :roll: :roll:

#7462
picci il bicarbonato al pomodoro fa poco e nente eh........se son cresicuti in terra contaminata sono malati dentro...............una bella lavata sotto l'acqua corrente basta e avanza............il bicarbonato, così come l'amuchina purtroppo non servono a nulla :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7463
picci ha scritto:
paprina ha scritto:beh l'insalata di pasta va benone :D (o la faccio tonno e pomodori o mozzarella e pomodori eh)
:D
i pomodori dovrebbero essere lavati con il bicarbonato! :roll: :roll: :roll:
io lavo tutto solo bene sotto l'acqua, anche a casa.
In effetti mi basterebbe lasciare a casa il marito paranoico :roll: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7466
lunaspina ha scritto:Cetriolini sottaceto e olive in salamoia :lol: :lol:
:D :D :D
idem! ancora adesso sto svaligiando vasetti di cetriolini!!

#7467
eccomi di ritorno dal tagliando mensile..

ho avuto fortuna e dall'ostetrica c'era anche il gine.. almeno gli ho potuto dire subito della curva..

esame andato bene
esami perfetti a parte la curva
collo dell'utero sempre chiuso
pressione 70/110

pesata: +6 kg dall'inizio gravidanza. mi ha fatto i complimenti. :mrgreen:

come previsto devo fare la curva da 100..
venerdì mattina lo passerò a sedere all'ospedale tra un beverone e un prelievo.. via bisogna aver pazienza e sperare che questa vada bene.

se va bene.. nulla..
se non va bene mi spedisce dalla dietologa. :evil:

gli ho detto dei miei dubbi.. che la curva fosse sballata per via della troppa frutta... lui mi ha detto che è possibilissimo.. anzi..
boh.. speriamo sia stato quello..

adesso da qui a venerdì cercherò di mangiarne il giusto e solo 1 a pranzo e solo 1 a cena.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7469
Bene Lore!
Direi che 6 kg in più soltanto è un'ottima cosa!

#7470
ciccia80 ha scritto:Bene Loremir!
A proposito della curva, chiedevi qualcosa da leggere..."Vita bassa e tacchi a spillo" di Polly Williams...La "ricostruzione" di una donna dopo una gravidanza, molto ironico e divertente! l'ho iniziato ieri e ti ho pensata :wink:

bello il termine "ricostruzione".. :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 22/06/10 16:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3