La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9211
è passato il primario!
Via libera x mangiare...anche oggi niente cesareo,
Se continuano a scendere e anche gli altri esami vanno bene si continua a proseguire! :D
non avete idea del mio sorriso durbans di questo momento
Immagine


Arrivo pupa

#9212
elemauli ha scritto:è passato il primario!
Via libera x mangiare...anche oggi niente cesareo,
Se continuano a scendere e anche gli altri esami vanno bene si continua a proseguire! :D
non avete idea del mio sorriso durbans di questo momento
benissimo!! :D
se continua così, potrebbero anche farti tornare a casa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9213
allora diciamo che ho valori a più di 800 e il limite sarebbe 40 :shock: quindi la strada è ancora mooooooolto lunga!nn mi hanno fatto previsioni a lungo termine. può essere che i valori rientrino del tutto e paradossalmente rientri la situazione. ma sarebbe proprio un miracolo.
attualmente stanno scendendo di 80 100 punti al giorno
Magari dagli esami per le malattie autoimmuni fatti stamattina esce qualcosa e con una terapia più adeguata si risolve più velocemente!Insomma tanti se e tanti ma.
Oggi finisco il settimo mese!
Il loro obiettivo iniziali ccon i valori del ricovero (450) erano le 32 settimane, con l'aumento era diventato il giorno in più...
Immagine


Arrivo pupa

#9214
e x lo spirito...diciamo che i momenti di sconforto sono tanti, soprattutto al mattino e la sera...però mi son imposta di guardare giorno x giorno, sennò non sopravvivo.
i miei piantini me li faccio chiaramete :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#9215
Ele è tutto perfetto!
Oggi( alle 15)ho la traslucenza nucale,mi fate qualche incrocino...ho paura!
Immagine

#9216
elemauli ha scritto:e x lo spirito...diciamo che i momenti di sconforto sono tanti, soprattutto al mattino e la sera...però mi son imposta di guardare giorno x giorno, sennò non sopravvivo.
i miei piantini me li faccio chiaramete :lol:
Amica (()) mamma mia dai che sta andando tutto bene e la piccola è forte....pensa positivo più che puoi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9217
Ele forza!!! Mancano 10 giorni per essere di 32 settimane, già hai finito la trentesima e per la piccola non è poco :wink:
Continuiamo ad incrociare perché Rebecca rimanga nel pancione il più a lungo possibile :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#9218
mauchia ha scritto:Ele forza!!! Mancano 10 giorni per essere di 32 settimane, già hai finito la trentesima e per la piccola non è poco :wink:
Continuiamo ad incrociare perché Rebecca rimanga nel pancione il più a lungo possibile :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
grazie della spiegazione, Mau, senno' dicevo baggianate :oops:
Ele, bene cosi' ancora tanti incroci :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9219
Ele, meno male che, anche se a piccoli passi, ci sono buone notizie!
Resto incrociatissima per voi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9220
Ciao a tutte ragazze! Rientro oggi e in ufficio è marasma totale, mi aggiornate un po'?
Ho letto al volo che è nata la pischelletta e che Anna è in ospedale, ad Elemauli che è successo?
Aggiornatemi che appena ho tempo leggo tutto!!!!
Immagine
Immagine

#9221
ele ottimo!!!!

jasmina xxxxxxxxxxxxxxx
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9222
Jasmina81 ha scritto: Oggi( alle 15)ho la traslucenza nucale,mi fate qualche incrocino...ho paura!
dai Jasmina vedrai che andrà tutto bene :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
poi facci sapere com'è andata

#9223
Jasmina81 ha scritto: Oggi( alle 15)ho la traslucenza nucale,mi fate qualche incrocino...ho paura!
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dai, non ti agitare...
Mi raccomando, raccontaci com'è andata poi :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9224
Ele! Piangi e sfogati, siamo qui apposta, ma poi guarda avanti, che stai andando benissimo!

Mi permetto di notare che persino lei
samantha.l ha scritto:
elemauli ha scritto:e x lo spirito...diciamo che i momenti di sconforto sono tanti, soprattutto al mattino e la sera...però mi son imposta di guardare giorno x giorno, sennò non sopravvivo.
i miei piantini me li faccio chiaramete :lol:
Amica (()) mamma mia dai che sta andando tutto bene e la piccola è forte....pensa positivo più che puoi
e' entrata qui dentro per sostenerti... si e' proprio impegnata :wink: Brava Sam! Guarda Ele che tifoseria avete! Dai, dai che scendono, i maledetti valori.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd