La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
Hella ha scritto:
iale ha scritto:buongiorno!!!

io stamattina sono a +11!!!!

:shock: :shock: :shock:
+ 13 :cry: :cry: ( di cui 6 gli ultimi 2 mesi :evil: :evil: :evil: )
Mia sorella mi vede e mi urla "OMIODDIOSEIENORME" :oops:
se fossi meno enorme le correrei dietro e la picchierei :evil:

Dopo un pomeriggio con mamma+sorella ieri sera mi è pure tornata l'aritmia :evil:
Ma +13 a 39 settimana non va più che bene???? :?

#3902
Io ne presi più di 15, e due settimane il parto ne avevo già persi 11.
Ora sono tornata al mio peso iniziale.

Complimentoni alle mamme che ce l'hanno fatta da sole :D
Io sarò più imbranata, o l'allattamento ogni ora e mezzo mi ha comlicato le cose, ma non avrei saputo come fare!

#3903
boo ha scritto:Io ne presi più di 15, e due settimane il parto ne avevo già persi 11.
Ora sono tornata al mio peso iniziale.

Complimentoni alle mamme che ce l'hanno fatta da sole :D
Io sarò più imbranata, o l'allattamento ogni ora e mezzo mi ha comlicato le cose, ma non avrei saputo come fare!
complimenti per il peso-forma...


per quanto riguarda l'aiuto: se ce l'hai hai fatto bene ad approfittarne...magari però ce l'avresti fatta lo stesso :wink:
Simona

#3905
elemauli ha scritto:lore effettivamente....tra 2 giorni finisci il quarto mese :shock:
già.. :shock:
praticamente inizio il 5°.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3907
elemauli ha scritto:eggià...sei quasi a metà strada :wink: quando hai la morfo?
il 22 aprile..
mi sembreranno eterni sti 21 gg.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3909
Hella ha scritto:+ 13 :cry: :cry: ( di cui 6 gli ultimi 2 mesi :evil: :evil: :evil: )
Mia sorella mi vede e mi urla "OMIODDIOSEIENORME" :oops:
se fossi meno enorme le correrei dietro e la picchierei :evil:

Dopo un pomeriggio con mamma+sorella ieri sera mi è pure tornata l'aritmia :evil:
+13kg mi sembra un ottimo peso!!!

Io ho preso in tutto circa 11kg ....al ritorno dall'ospedale avevo solo la pancia un po' più gonfia, un paio di kg in più, ma ero cmq rientrata nei vestiti pre-gravidanza!! :)
Dopo poco più di 1 settimana, sono ritornata al mio peso iniziale!!

L'unica cosa che mi è rimasta è la pancia un po' flaccidina ...forse dovrei fare un po' di addominali, ma chi trova tempo e voglia per farli!!! :roll:

Speravo di perdere ancora un paio di kg con l'allattamento, ma mi si sono risvegliate tutte le voglie che non ho avuto in gravidanza ...e così non ho perso neanche un gr!!! :evil:
Immagine


Immagine

#3910
moonlight ha scritto:
Hella ha scritto:+ 13 :cry: :cry: ( di cui 6 gli ultimi 2 mesi :evil: :evil: :evil: )
Mia sorella mi vede e mi urla "OMIODDIOSEIENORME" :oops:
se fossi meno enorme le correrei dietro e la picchierei :evil:

Dopo un pomeriggio con mamma+sorella ieri sera mi è pure tornata l'aritmia :evil:
+13kg mi sembra un ottimo peso!!!

Io ho preso in tutto circa 11kg ....al ritorno dall'ospedale avevo solo la pancia un po' più gonfia, un paio di kg in più, ma ero cmq rientrata nei vestiti pre-gravidanza!! :)
Dopo poco più di 1 settimana, sono ritornata al mio peso iniziale!!

L'unica cosa che mi è rimasta è la pancia un po' flaccidina ...forse dovrei fare un po' di addominali, ma chi trova tempo e voglia per farli!!! :roll:

Speravo di perdere ancora un paio di kg con l'allattamento, ma mi si sono risvegliate tutte le voglie che non ho avuto in gravidanza ...e così non ho perso neanche un gr!!! :evil:
Beate voi! Io ne ho presi 13 abbondanti. Con il parto ne ho persi 8 e ora, pur allattando, ne ho ancora 3 da smaltire. Non sarebbero tanti solo che sono tutti su pancia e giro vita.
Forse io di addominali dovrei farne tanti!!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3911
simo76 ha scritto:
Hella ha scritto:
iale ha scritto:buongiorno!!!

io stamattina sono a +11!!!!

:shock: :shock: :shock:
+ 13 :cry: :cry: ( di cui 6 gli ultimi 2 mesi :evil: :evil: :evil: )
Ma +13 a 39 settimana non va più che bene???? :?
se non ci fossero quei 15 kg di sovrappeso precedenti la gravidanza non mi lamenterei :oops:
vabbeh, ormai è andata, speriamo di smaltirli tutti e 13 però!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3912
quand'è che arriva la fame chimica?

nel senso.. per ora sono riuscita a mangiare quanto prima.
non ho aumentato le mie dosi se non aggiungendo la colazione con 1 yogurt e 1 frutta a metà pomeriggio..

ma non è che mi trattengo.. ho proprio la stessa fame di prima.

quanto aumenta il fabbisogno in gravidanza? ora che sono di 17 settimane.. dovrei sentire + fame o La Cozza ancora si nutre e ci smezziamo i miei nutritivi (che comunque bastano e avanzano per tutti e due)?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3913
lore io nn ho mai avuto una gran fame fino ad ora.
solo un paio di settimane circa un mese e mezzo fa......mangiavo e mi alzavo dalla tavola, soprattutto a pranzo, con la stessa fame di prima di pranzare.

in generale, diciamo che se prima un super piatto di pasta facevo fatica a finirlo......ora lo mangio tranquillamente.

però.......magari mi deve ancora arrivare la "fame da panzuta"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3914
avrei un paio di domande........a mò di sondaggio

1. così per sapere....quanti giorni di lavor avete perso per............malesseri...........visite..............nn voglia............"da gravidanza"

2. a quante son venute l'emorroidi? a due mie amiche son venute dopo il parto....io pensavo potessero venire solo prima, eventualmente
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3915
Io sono ancora qua... oggi mi ha chiamata anche la ginecologa per sapere se c'erano novità :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: