La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
le ho scritto un sms.. mi rompe telefonarle.. speriamo mi risponda. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1262
Cao mammine!
Ultimamente sono un po' latitante, e leggo sempre di fretta senza riuscire a scrivere :( :( (ho aggiornato un po' nel topic dei missing in action)


:arrow: ((((Dolces)))) Non mollare tesoro, ti penso sempre, e prego che il tuo sogno si avveri.
:arrow: Alice, attendo di leggere la bella notizia!
:arrow: Lore, sono felice che col capo sia andata bene! Anche io ero terrorizzata nel dargli la notizia (fortunatamente ha reagito bene, anche se non con l'entusiasmo del tuo :wink: )
:arrow: Ila! Bentornata! Mi spiace per le complicazioni del post parto :( Ma guarda cosa hai fatto!! Giulio è veramente bellissimo! Mi pare che somigli a te :?:
:arrow: (((Tutte)))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1264
iale ha scritto:domandina:

mi sono venuti dei peli o-r-r-i-b-i-l-i sulla panza (soprattutto intorno all'ombelico)... mi devo rassegnare e tenerli? sono tremendi... :evil:
Male comunissimo in gravidanza :(
Io confesso di averli tolti, ma solo per la settimana di mare... poi mi sono rassegnata a tenermeli.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1265
lunaspina ha scritto:Male comunissimo in gravidanza :(
Io confesso di averli tolti, ma solo per la settimana di mare... poi mi sono rassegnata a tenermeli.
(ciao luna)

bene... quindi se in un impeto di nervoso me li levo non faccio una follia!! :wink:
vorrei tanto andare a farmi coccolare in qualche day spa x il mio compleanno (mica niente di super) e l'idea di mettermi in costume mi lasciava perplessa... :lol:
a propostito, ci sono cose (termali) sconsigliate? io pensavo di limitarmi a pucciarmi nella varie vasche, idromassaggio e co... e magari un massaggino!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1266
lunapiena2 ha scritto:
iale ha scritto:a propostito, ci sono cose (termali) sconsigliate? io pensavo di limitarmi a pucciarmi nella varie vasche, idromassaggio e co... e magari un massaggino!
la mia ginecologa (ed anche il massaggiatore della beauty farm dove ero stata) mi aveva consigliato di non esagerare con l'acqua termale...di fare bagni da massimo 10 minuti per evitare d abbassare troppo troppo la pressione
ok, grazie 1000!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1267
è nata è nata!!!! :) :) :) :)

alle 13.45 e pesa 2,750 kg!!!


AUGURI ELLISSSSSSS!!! :o

(Io credo che si chiami Vittoria ma non ne ho la certezza matematica) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1268
loremir77 ha scritto:è nata è nata!!!! :) :) :) :)

alle 13.45 e pesa 2,750 kg!!!


AUGURI ELLISSSSSSS!!! :o

(Io credo che si chiami Vittoria ma non ne ho la certezza matematica) :lol:
augurissimi elissssssssssssssssssssss!!! :D :D

... e benvenuta piccola ancora noname!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1269
Un hurra per Alicee! Congratulazioni cara!

Lore, fantastica annunciazio'! Quando ho letto che ti ha abbracciato... mi stavano venendo i lucciconi, ma gia' alle pizzette sorridevo come una scema!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1271
Alice, tante congratulazioni!
Piccolina, un caloroso benvenuto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1272
tante congratulazioni ad alice e al bianconiglio e benvenuta alla piccola che forse si chiama Vittoria!!! restiamo in attesa del nome per potergli dedicare un topic tutto suo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1273
Congratulazioni! Aspettavo questa notizia!
Felicitazioni a voi Ellis e Bianconiglio e buona vita alla vostra piccolina!
Immagine
Immagine
Immagine

#1274
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D :D :D :D

aaaah, bene così
io domani saprò se toccherà il cesareo anche a me o no..
Immagine

Immagine




---

#1275
confermo anche il (bellissimo) nome
Vittoria.
Immagine

Immagine




---