La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3046
iale ha scritto: valery: stai tranquilla x il corso, vedrai che ti piacerà! io ho fatto le prime lezioni ieri e oggi e sono molto soddisfatta: addirittura l'ostetrica che tratta la parte "teorica" collabora anche nel consultorio vicino a casa mia e mi piace molto il suo approccio... penso proprio che ne approfitterò! :wink:
grazie mille iale!

è che ogni tanto.........vado un pò in paranoia.
tipo sabato al sacco.......nn mi hanno cacato......mi è venuto il nervoso e stavo per piangere......vedi un pò te come son messa...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3047
valery ha scritto:
è che ogni tanto.........vado un pò in paranoia.
tipo sabato al sacco.......nn mi hanno cacato......mi è venuto il nervoso e stavo per piangere......vedi un pò te come son messa...
io al sacco ho fatto il corso pre-parto ed ho partorito
strano che non ti abbiano dato retta... io sotto quel punto di vista mi sono trovata molto bene :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3048
ecco lo sapevo......
avrei scelto desio.....ma nn ne sono ancora sicura.......

e il sacco è l'altra possibilità

ansiaaaaaaaaaaaaa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3049
tidelady ha scritto:ore 9.00
mi chiama mia mamma: "allora come stai?"
io: "bene, niente di niente!" (bugia, avevo appena avuto una contrazioncina, ed e mi stavo preparando per andare in ospedale)
mamma: "ok, ci sentiamo stasera"
baci baci

ore 11.30
mio marito chiama la suocera: "ci siamo! venite in ospedale che sta per nascere Alessia,"
mia mamma ha pensato ad uno scherzo... o che ero arrivata si in ospedale, ma che sarebbe stata lunga

ore 12 e pochi minuti
mio marito chiama suocera e suocero che erano in macchina
"E' nata Alessia! stanno benone"
mia mamma: "come è nata!?!?!?!? di già?? :shock: :shock: mi state prendendo in giro??"

ecco i miei l'hanno saputo così , veloce ed indolore
:lol: :lol:
Simile... ho detto al marito di avvisare quando mi avrebbero fatto entrare in sala parto, così non avrei visto nessuno :lol: I miei si sono precipitati, considerate che B. è nata alle 4.15 del mattino :lol: e mia sorella, essendo sabato, stava ancora in giro ed è venuta pure lei :lol:
I miei suoceri sono venuti la sera, ma non so a che ora siano stati avvisati. Mio marito ha poi mandato sms a tutti come è tornato a casa, forse alle 6 :lol:
Io credo di aver avvisato personalmente solo Anna73 :lol:

A proprosito, ha fatto la morfo questa mattina ed è tutto ok :D
Immagine
Immagine

#3050
valery ha scritto:ecco lo sapevo......
avrei scelto desio.....ma nn ne sono ancora sicura.......

e il sacco è l'altra possibilità

ansiaaaaaaaaaaaaa
fai ancora in tempo a cambiare idea (l'unica rottura è che se hai già pagato ci smeni i soldi...)!

ma le tue ansie da cosa sono dettate?
hai paura di trovarti male come assistenza al parto?

(comunque stai tranquilla che i timori sono normalissimi!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3051
perchè pagare? sono cliniche a pagamento? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3053
valery ha scritto:ecco lo sapevo......
avrei scelto desio.....ma nn ne sono ancora sicura.......

e il sacco è l'altra possibilità

ansiaaaaaaaaaaaaa
valery io credo che alla fine un posto vale l'altro...
nel senso che l'importante è che tu ti senta "accudita" e che abbiano lo staff medico e le strutture adeguate (es. TIN).
Il resto è superfluo. Mi pare di aver capito che nella scelta pesa la disponibilità x l'epidurale.
Nel posto che ti piace c'è solo fino alle 18 e nell'altro sempre ma non nel we... e se scegli quello e poi partorisci nel we??? e se non ci sarà il tempo x farla? e se per x motivi dovrai fare il cesareo?
Insomma, penso sia meglio che tu arrivi serena di andare dove ti senti più a tuo agio... poi al massimo stringi le gambe fino al mattino :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3054
ho trovato on line il prezzo del lettino della Foppapedretti.. 450 euri circa..
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3055
Lorena ha scritto:
A proprosito, ha fatto la morfo questa mattina ed è tutto ok :D
ho letto HO fatto, anzichè HA fatto
mi è preso un colpo
dallo stick direttamente alla morfo :shock:

sono felice per Anna :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3056
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
A proprosito, ha fatto la morfo questa mattina ed è tutto ok :D
ho letto HO fatto, anzichè HA fatto
mi è preso un colpo
dallo stick direttamente alla morfo :shock:

sono felice per Anna :D
avevo frainteso pure io......

bene!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3058
la scelta per desio sarebbe/è perchè mi hanno detto che in qls momento se voglio, la pischelletta la portano alnido.

al sacco invece mi hanno detto esplicitamente che me la lascierebbero sempre e cmq, a meno che io nn stia male.

per l'epidurale........ho avuto la conferma che al sacco la garantiscono SEMPRE.
a desio no.

continuo a dirmi che se deve andare bene, va bene dappertutto. e lo stesso vale se ti deve "andare male"

cmq, il ticket per il corso lo posso pagare a maggio inoltrato......quindi quello nn è un problema.

ah grazie cmq a tutte.
rompere le scatole a qualcuno con ste menate mi aiuta.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3059
valery ha scritto:continuo a dirmi che se deve andare bene, va bene dappertutto. e lo stesso vale se ti deve "andare male"
è il mio stesso ragionamento!
stiamo il + tranquille possibile adesso che ci sarà da agitarsi poi...

#3060
magomir200 ha scritto:
valery ha scritto:continuo a dirmi che se deve andare bene, va bene dappertutto. e lo stesso vale se ti deve "andare male"
è il mio stesso ragionamento!
stiamo il + tranquille possibile adesso che ci sarà da agitarsi poi...
però poi mi viene l'ansia lo stesso :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine