La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5776
boo ha scritto:Be' sì, i bambini stanno svegli non più di due ore e poi si addormentano, e spesso preferiscono addormentarsi da soli :wink:
Non è meglio così? :wink:
non questa bimba
Anche Aurora quando è stanca preferisce essere "sganciata" e lasciata in pace
mai successo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5777
ogni bimbo è diverso....

il carattere si fa vedere fin dai primi giorni di vita :wink:

io ho due figli (peraltro a distanza ravvicinata) e sono stati due neonati completamente diversi...

il primo è più nervoso e questa cosa si è manifestata fin da subito :cry:

il secondo era ed è un dormiglione incredibile :D
Simona

#5778
simo19691 ha scritto:ogni bimbo è diverso....

il carattere si fa vedere fin dai primi giorni di vita :wink:

io ho due figli (peraltro a distanza ravvicinata) e sono stati due neonati completamente diversi...

il primo è più nervoso e questa cosa si è manifestata fin da subito :cry:

il secondo era ed è un dormiglione incredibile :D
quanto hanno di differenza i tuoi "bambini"? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5779
Iale tanti XXX per il tuo monitoraggio. Speriamo si rilevi qualcosa!


Lore...fantastiche queste mamme :lol: 8)

Il passeggino è partito stamattina...domani o dopo arriverà...vi farò sapere :D
Immagine


Arrivo pupa

#5780
XXXXX per il piccolo Luca.

Avevo letto distrattamente il passaggio di Anna... e non lo trovo più, volevo leggere con calma le novità :(
Immagine
Immagine

#5781
iale tienici aggiornate!!!!

lore tempo fa dicevo che tua mamma l'avevamo persa...ecco confermo!! :D :lol:

tanti XXXXXX per il piccolo Luca...speriamo vada tutto ok!

ele!! ieri ho sentito il battito che hai messo su youtube! che EMOZIONE!!!!
fammi sapere del trio!

in questi giorni ho uno strano mal di pancia...sento come un senso di oppressione in basso, sarà normale? saranno contrazioni?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5782
ivy x il senso di pesantezza non so...se fossero contrazioni dovresti sentire la pancia che s'indurisce...magari si sta ingrandendo l'utero
Immagine


Arrivo pupa

#5783
mi sono appena spatafasciata sul marciapiede. :lol:
istintivamente ho messo le mani avanti e non ho picchiato la panza ma ho la caviglia che mi fa mmmmaaaaaaale e le mani sbucciate.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5785
ma come hai fatto?? :lol: (scusa non ho resistito)
L'importante è non aver picchiato la panza!Per la caviglia..non hai un pò di ghiaccio?
Immagine


Arrivo pupa

#5786
arianh ha scritto:aiaiai lore... occhio con la caviglia!
il dolore sta aumentando.. :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5787
elemauli ha scritto:ma come hai fatto?? :lol: (scusa non ho resistito)
L'importante è non aver picchiato la panza!Per la caviglia..non hai un pò di ghiaccio?
non ho mi sono accorta che il marciapiede era finito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5788
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:aiaiai lore... occhio con la caviglia!
il dolore sta aumentando.. :cry: :cry:
che il dolore aumenti è normale, e probabilmente ti pulserà anche... cerca di tenerlo sollevato, la cosa migliore ovviamente sarebbe teerlo all'altezza di dove sei seduta o più alto, con un pò di ghiaccio... se è una storta domani dovrebbe essere diminuito e ti passerà del tutto nel giro di una settimana... se invece è una brutta storta è un problema
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5789
Povero Barazzolo...pensa che spavento! Ma per fortuna non si è fatto niente! IStinto di mamma!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5790
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:aiaiai lore... occhio con la caviglia!
il dolore sta aumentando.. :cry: :cry:
che il dolore aumenti è normale, e probabilmente ti pulserà anche... cerca di tenerlo sollevato, la cosa migliore ovviamente sarebbe teerlo all'altezza di dove sei seduta o più alto, con un pò di ghiaccio... se è una storta domani dovrebbe essere diminuito e ti passerà del tutto nel giro di una settimana... se invece è una brutta storta è un problema
no non credo sia grave.. ne ho avuta una bella e il dolore non era nemmeno paragonabile a questo. :shock:
(ve l'avevo raccontato no.. son caduta dalle scale a chiocciola del castello di anger.. al ps in francia che spiegavo coi disegni quello che era successo.. mentre i medici si contorcevano dalla risate. bastard... :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3