La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9031
Anna73 ha scritto:
arianh ha scritto:si ci siamo sentite ieri, diceva che le hanno fatto una marea di prelievi (e per fortuna che lei è terrorizzata dai prelievi) ma la bimba sta benone!
mandale un abbraccio e dille che siamo tutte incrociate per lei e la piccola!!!! :wink:

Ciao mammine, vado a mangiare e poi a dormire un po', così magari mi si sgonfiano i piedi :evil: se valery mi risponde vi aggiorno nel tardo pomeriggio, un bacio a tutte! :D
ciao anna, buon riposo!
Immagine
Immagine

#9032
kylie ha scritto: 3,5 kg (stamattina 4 accidenti a quel meledetto ferro + ritenzione idrica!!!) di sola ed esclusiva pancia...
:(
Perchè? il ferro fa ingrassare? :? Io l'ho dovuto cominciare a prendere...e sono a +11, ma penso anch'io molto di ritenzione idrica...
Immagine

#9033
simo76 ha scritto:
kylie ha scritto: 3,5 kg (stamattina 4 accidenti a quel meledetto ferro + ritenzione idrica!!!) di sola ed esclusiva pancia...
:(
Perchè? il ferro fa ingrassare? :? Io l'ho dovuto cominciare a prendere...e sono a +11, ma penso anch'io molto di ritenzione idrica...
no...
è che mi ha creato un effetto collaterale poco carino...
se da un lato faccio sempre pipì, dall'altro.... nisba...
e di conseguenza oggi avevo sto 1/2 kg in + sulla bilancia.... :evil:
Immagine

#9035
kylie ha scritto: no...
è che mi ha creato un effetto collaterale poco carino...
se da un lato faccio sempre pipì, dall'altro.... nisba...
e di conseguenza oggi avevo sto 1/2 kg in + sulla bilancia.... :evil:
Io ti consiglio di mangiare a colazione gli All Bran...non sono di certo appetitosi, però funzionano
Immagine

#9036
kylie ha scritto:[3,5 kg (stamattina 4 accidenti a quel meledetto ferro + ritenzione idrica!!!) di sola ed esclusiva pancia...
:(
beh, ma sei quasi di 5 mesi, da qualche parte lo devi mettere sto/a povero/a pupo/a !!!! :wink:

Chiedi al Gine per il problema B, io prendevo il Pectiflor (qualcosa fa...)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9037
ho sentito Elemauli, porto brutte notizie. I valori sono aumentati ancora e se non si stabilizzano dovranno farle il cesareo d'urgenza. speravano di resistere fino alla 32 settimana ma molto probabilmente entro domenica nascerà... l'importante è che la bimba e lei stiano bene, ovviamente è giù di morale, ma ho cercato di supportarla un pò!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9038
kylie ha scritto:
bellivy ha scritto: kylie hai fatto l'eco?
è nel pomeriggio...
ke ansia... prima di tutto di sapere che vada tutto bene e poi...
ancora oggi una collega appena mi ha vista mi ha detto che ho la classica pancia da maschio...
3,5 kg (stamattina 4 accidenti a quel meledetto ferro + ritenzione idrica!!!) di sola ed esclusiva pancia...
:(
dai kylie che mi sa che sei in media. E se è solo pancia vai bene :wink:
In bocca al lupo per oggi pomeriggio :D

#9039
arianh ha scritto:ho sentito Elemauli, porto brutte notizie. I valori sono aumentati ancora e se non si stabilizzano dovranno farle il cesareo d'urgenza. speravano di resistere fino alla 32 settimana ma molto probabilmente entro domenica nascerà... l'importante è che la bimba e lei stiano bene, ovviamente è giù di morale, ma ho cercato di supportarla un pò!
:shock: :shock: :shock: ele un abbraccio forte e in bocca al lupo!

#9040
arianh ha scritto:ho sentito Elemauli, porto brutte notizie. I valori sono aumentati ancora e se non si stabilizzano dovranno farle il cesareo d'urgenza. speravano di resistere fino alla 32 settimana ma molto probabilmente entro domenica nascerà... l'importante è che la bimba e lei stiano bene, ovviamente è giù di morale, ma ho cercato di supportarla un pò!
Oddio...povera... incrociamo l'impossibile...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9041
o povera piccola.........ma sanno a cosa è dovuto questo aumento esagerato del fegato?

piccola ele un abbraccione e tanti XXXXXXXXXXXXXX
vedrai che andrà tutto bene!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9042
Buongiorno a tutte!

Un uccellino mi ha detto delle nuove pancine :D
Sono molto molto felice per tutte, ma soprattutto per arianh e sunset che ho potuto conoscere di persona :D :D :D

Noi qui tutto bene.
Cresciamo (mavà), parliamo (dadadadadada bubbè tatatatatata nununununuuuu) e muoriamo di caldo! :D

Un grosso in bocca al lupo a tutte :wink:

#9043
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:ho sentito Elemauli, porto brutte notizie. I valori sono aumentati ancora e se non si stabilizzano dovranno farle il cesareo d'urgenza. speravano di resistere fino alla 32 settimana ma molto probabilmente entro domenica nascerà... l'importante è che la bimba e lei stiano bene, ovviamente è giù di morale, ma ho cercato di supportarla un pò!
:shock: :shock: :shock: ele un abbraccio forte e in bocca al lupo!
:shock: :shock: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
omnia munda mundis

#9044
Bene boo! Ci oleva un po' di pace per voi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9045
Grazie Boo!!!! :D

papri, non so a cosa sia dovuto, ma anche a mia sorella era successo perché il bimbo schiacciava la cistifellea, però lei era riuscita ad arrivare a due settimane prima del termine prima di parle l'indotto... appena la sento chiedo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine