La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9856
loremir77 ha scritto:l'altra settimana ho scoperto che non dovevo mangiare i funghi.. :roll:
io li ho sempre mangiati.. certo non mi abbuffo mica.. ma se mi portano dei porcini fritti o la pasta ai prugnoli me la son sempre mangiata.. :roll:

a volte veramente sono esagerati.. :roll:
come non si possono mangiare i funghi, ok che sono tossici, ma in grandi quantità!!!! no?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9857
ah.. ovviamente se dovessi fare il cesareo mi farebbero partorire prima.. intorno alla 39esima settimana.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9858
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto: ho smesso totalmente con caffè e cioccolato
:shock: :shock: :shock: :shock: perche'?
consiglio del ginecologo. Mi ha detto anche no a camomilla e tisane prese al super perchè la camomilla provoca contrazioni uterine (non lo sapevo), e mi ha dato l'indirizzo di una farmacia di prodotti fitoterapici x farmi fare tisane su misura (e magari prendere qualcosa x mal d'aereo/mal di nave prima di partire...). Mi ha dato una listina dei cibi vietati, e mi ci attengo scrupolosamente, tutto sommato non mi pesa
Mamma mia, mi spavento a leggere certe cose: la mia gine mi ha detto solo "no carne cruda" neanche della frutta e verdura cruda mi ha detto nulla, nè degli insaccati (però già lo sapevo e non li mangio)....a volte mi viene il dubbio che si sia dimenticata di dirmi cosa fondamentali :roll:
Immagine

#9859
chiaretta ha scritto: @arianh, devo smettere di portare M ai raduni, da quando Dolores l'ha conosciuto lo difende quasi sempre, ora non ti ci mettere pure tu :lol: :lol:
diciamo che l'ho riscoperto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9860
chiaretta ha scritto:edit: ciao ivy!!! :D :D
a settembre torniamo insieme a farci vedere dal barista dei Giardini, se ti va :lol: :lol: :lol:
:D :D :D
certamente! (se non ci sono sorprese prima...)
sono troppo contenta!!
cmq il tuo babyzillo dovrebbe nascere per il mio compleanno e la mia dovrebbe nascere per il tuo compleanno (che coincidenze!)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9861
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'altra settimana ho scoperto che non dovevo mangiare i funghi.. :roll:
io li ho sempre mangiati.. certo non mi abbuffo mica.. ma se mi portano dei porcini fritti o la pasta ai prugnoli me la son sempre mangiata.. :roll:

a volte veramente sono esagerati.. :roll:
come non si possono mangiare i funghi, ok che sono tossici, ma in grandi quantità!!!! no?
Io chiesi alla gine apposta per i funghi, lei mi disse che si poteva mangiare tutto tutto tutto (da lì "faccia la vita che ha sempre fatto", e così ho fatto: la gravidanza meno paranoica del mondo a quanto pare!!!! :lol: )

#9862
loremir77 ha scritto:ah.. ovviamente se dovessi fare il cesareo mi farebbero partorire prima.. intorno alla 39esima settimana.. :roll:
quindi -3 settimane???
ma ora vai dall'oculista o no?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9863
:arrow: lore che brava che sei stata col peso!!!!

:arrow: ele XXXXXXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9864
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'altra settimana ho scoperto che non dovevo mangiare i funghi.. :roll:
io li ho sempre mangiati.. certo non mi abbuffo mica.. ma se mi portano dei porcini fritti o la pasta ai prugnoli me la son sempre mangiata.. :roll:

a volte veramente sono esagerati.. :roll:
come non si possono mangiare i funghi, ok che sono tossici, ma in grandi quantità!!!! no?
al corso preparto si parlava di quello che mangiavamo.. e non so come mai il discorso è caduto sui funghi.. c'erano quelle che non ne avevano messo in bocca nemmeno un pezzetto da quando avevano scoperto che erano incinte..
l'ostetrica ha detto che sono tossici anche normalmente ma se ci mangiamo una pizza prosciutto e funghi non succede niente.. sono le grandi quantità che fanno male..
ma quando una c'ha le paranoie per tutto c'è l'ha pure per un pezzetto di fungo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9865
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. ovviamente se dovessi fare il cesareo mi farebbero partorire prima.. intorno alla 39esima settimana.. :roll:
quindi -3 settimane???
ma ora vai dall'oculista o no?
ari tu e la matematica avete litigato da piccole!! :lol:
39 -34 = 5 :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9866
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. ovviamente se dovessi fare il cesareo mi farebbero partorire prima.. intorno alla 39esima settimana.. :roll:
quindi -3 settimane???
ma ora vai dall'oculista o no?
ari tu e la matematica avete litigato da piccole!! :lol:
39 -34 = 5 :lol:
lo dico sempre io santa calcolatrice...

comuque è stata solo una svista nella fretta di chiudere la finestra
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9867
ivy, ma che bello! :D
boo ha scritto: Io chiesi alla gine apposta per i funghi, lei mi disse che si poteva mangiare tutto tutto tutto (da lì "faccia la vita che ha sempre fatto", e così ho fatto: la gravidanza meno paranoica del mondo a quanto pare!!!! :lol: )
Secondo me occorre agire con buon senso e fidarsi del proprio medico/ginecologo. Se mi dice "mangia questo, non mangiare quest'altro", non mi sento paranoica a seguire i suoi consigli (considerando che ci vado e lo pago proprio per questo).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9868
chiaretta ha scritto:
dolfino ha scritto:E quindi io oggi sono alla 5+5, ma sono nella 6° settimana?

Ragazze tra mezz'ora esco per la visita... :shock: me la sto facendo sotto :oops:
ma perchè? :) vedrai che andrà tutto bene, goditi ogni istante!!! (e poi vienimi a raccontare tutto, visto che praticamente sei la mia sorella di pancia) :D
E non so sono agitata...e poi un po sono in paranoia perchè per la prima volta nella mia vita farò una visita dal gine senza essere depilata :oops: :oops: .
Ma partendo giovedi sera per le vacanze ho appuntamento dall'estetista domani sera...mi auguro non sia il primo inguino pelosetto che vede :roll:

Ok io esco...domani vi racconto

#9869
dolfino ha scritto: E non so sono agitata...e poi un po sono in paranoia perchè per la prima volta nella mia vita farò una visita dal gine senza essere depilata :oops: :oops: .
Ma partendo giovedi sera per le vacanze ho appuntamento dall'estetista domani sera...mi auguro non sia il primo inguino pelosetto che vede :roll:

Ok io esco...domani vi racconto
:shock: :shock:
tu ti fai dei problemi assurdi :D
a domani! ora mi metto a lavorare seriamente anch'io :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9870
chiaretta ha scritto:
dolfino ha scritto: E non so sono agitata...e poi un po sono in paranoia perchè per la prima volta nella mia vita farò una visita dal gine senza essere depilata :oops: :oops: .
Ma partendo giovedi sera per le vacanze ho appuntamento dall'estetista domani sera...mi auguro non sia il primo inguino pelosetto che vede :roll:

Ok io esco...domani vi racconto
:shock: :shock:
tu ti fai dei problemi assurdi :D
a domani! ora mi metto a lavorare seriamente anch'io :)
dolfino non mi sono mai posta il problema.. :lol: :lol:
le gambe si.. non vorrei che si prendesse paura con un taglio un pò selvaccccio... ma all'inguine proprio.. guarda.. nemmeno mi dovessi mettere in bikini.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3