La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4486
Ciao mammine!!!!! :D

:arrow: Cherie: benvenuta e congratulazioni!!!! :wink:

:arrow: Loremir: ottimo risultato la glicemia a digiuno, io ce l'avevo a 95 :oops: :wink: e per il toto-s.esso.... io mi sento che è femminuccia 8)
XXXXXXXXXXXXXXXXXX per la morfo!!!!

:arrow: Ele: anche a te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la morfo :wink:

Noi ieri abbiamo fatto la visita con la gine e l'eco: durante il colloquio preliminare con la gine ho raccontato della sorpresa di Domo e le ho detto chiaramente che non volevo scherzi :oops: :lol: così appena acceso l'ecografo è andata a controllare in mezzo alle gambine e non ci sono dubbi, è una bimba :P :lol:
Sta benissimo e le misure corrispondono a quelle di un bimbo di 28 settimane, pesa già 1.2 kg :shock: :roll: comiciamo bene :? :lol:
Altro piccolo problemino: la cucciola non è podalica.... peggio, è messa a V col sedere in basso e testa e piedini in alto :roll: è vero che c'è ancora tempo perchè si giri... ma è anche vero che + si va avanti, + diventa grossa e + diventa difficile girarsi :? non so perchè.... ma vedo il mio bel tentativo di travaglio naturale allontanarsi sempre di + :|
La gine mi ha accennato al fatto che, al limite, potrei valutare la moxa :roll: ma le ho risposto che con quello che è successo con ricky non ho nessuna intenzione di sfidare la natura: se è in quella posizione un motivo ci dev'essere e non me la sento di intervenire :? va beh.... vedremo :wink:
Ho aggiornato l'album: la 14 è una fotina nuova della panza :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4487
Anna che bello ogni tanto passi a trovarci!
Per la capriola, secondo me c'è ancora un pochino di tempo...non sono esperta, però conosco almeno un paio di persone a cui la bimba si è girata alla 30esima
speriamo dai!

che dolce Ricky :D
Immagine


Arrivo pupa

#4488
ciao anna!
stavo per scrivere e chiedere dov'eri finita.....!!!

pure io il 27 ho la visita e ho intenzion di star lì fino a che non mi conferma il s.esso! :lol:

beh, ma dai, c'è ancora tempo perchè si giri....no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4489
Anna73 ha scritto:
Noi ieri abbiamo fatto la visita con la gine e l'eco: durante il colloquio preliminare con la gine ho raccontato della sorpresa di Domo e le ho detto chiaramente che non volevo scherzi :oops: :lol: così appena acceso l'ecografo è andata a controllare in mezzo alle gambine e non ci sono dubbi, è una bimba :P :lol:
Sta benissimo e le misure corrispondono a quelle di un bimbo di 28 settimane, pesa già 1.2 kg :shock: :roll: comiciamo bene :? :lol:
Altro piccolo problemino: la cucciola non è podalica.... peggio, è messa a V col sedere in basso e testa e piedini in alto :roll: è vero che c'è ancora tempo perchè si giri... ma è anche vero che + si va avanti, + diventa grossa e + diventa difficile girarsi :? non so perchè.... ma vedo il mio bel tentativo di travaglio naturale allontanarsi sempre di + :|
La gine mi ha accennato al fatto che, al limite, potrei valutare la moxa :roll: ma le ho risposto che con quello che è successo con ricky non ho nessuna intenzione di sfidare la natura: se è in quella posizione un motivo ci dev'essere e non me la sento di intervenire :? va beh.... vedremo :wink:
Ho aggiornato l'album: la 14 è una fotina nuova della panza :oops:
Anna Emma era molto lunga e si è girata a quasi 33 settimana... la notte prima di andare alla visita per la moxa! :wink: :wink: :wink:

#4490
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Noi ieri abbiamo fatto la visita con la gine e l'eco: durante il colloquio preliminare con la gine ho raccontato della sorpresa di Domo e le ho detto chiaramente che non volevo scherzi :oops: :lol: così appena acceso l'ecografo è andata a controllare in mezzo alle gambine e non ci sono dubbi, è una bimba :P :lol:
Sta benissimo e le misure corrispondono a quelle di un bimbo di 28 settimane, pesa già 1.2 kg :shock: :roll: comiciamo bene :? :lol:
Altro piccolo problemino: la cucciola non è podalica.... peggio, è messa a V col sedere in basso e testa e piedini in alto :roll: è vero che c'è ancora tempo perchè si giri... ma è anche vero che + si va avanti, + diventa grossa e + diventa difficile girarsi :? non so perchè.... ma vedo il mio bel tentativo di travaglio naturale allontanarsi sempre di + :|
La gine mi ha accennato al fatto che, al limite, potrei valutare la moxa :roll: ma le ho risposto che con quello che è successo con ricky non ho nessuna intenzione di sfidare la natura: se è in quella posizione un motivo ci dev'essere e non me la sento di intervenire :? va beh.... vedremo :wink:
Ho aggiornato l'album: la 14 è una fotina nuova della panza :oops:
Anna Emma era molto lunga e si è girata a quasi 33 settimana... la notte prima di andare alla visita per la moxa! :wink: :wink: :wink:
Anche Gianluca! ero alla 32 se non ricordo male... :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4491
si è vero che c'è ancora tempo perchè si giri :wink: però non so.... magari è solo una mia sensazione :oops: ma la posizione a V è proprio stramba e mi son fatta l'idea che sia + difficile girarsi (già mi vien da domandarmi che cavolo ci faccia in quella posizione :shock: :lol: )
Uh venerdì faremo l'eco 3D :D sono curiosa come una scimmia di vedere che faccia ha la cucciola, non vedo l'ora :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4492
Picci, Estratti ci spero anch'io :wink: e di Gianluca ricordavo che si era girato quasi all'ultimo, monello :wink:
Non so.... ripeto è solo una sensazione :roll: vedremo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4493
Ciao a tutte!
Un po' di aggiornamenti:
La mia pressione è tornata nella normalità, non mi ha più superato i 120...forse era davvero un episodio sporadico, cmq io continuo a monitorare "melius abundare quam deficere" :wink:
Da un paio di giorni ho iniziato a sentire chiaramente la creaturina che si muove, specialmente quando sono seduta: a volte è proprio agitata!
Domani ho l'eco dal ginecologo: un paio di incrocini per noi e...vediamo se si andrà sul rosa o sull'azzurro!
Siamo andati a dare un'occhiata ai vari trio: per ora propendo per l'inglesina Zippy :wink:
Immagine


Immagine

#4494
Elicita XXXXXXXXXXXXXXXXXX anche per te per l'eco :wink: purtroppo non riesco + a seguire come prima quindi non ricordo :oops: tu preferiresti maschietto o femminuccia?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4495
valery ha scritto:ehmmmm
come nome........ clio?
stavo per dimenticarmelo :oops: ehm.... valery.... no ti prego :oops: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4496
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:ehmmmm
come nome........ clio?
stavo per dimenticarmelo :oops: ehm.... valery.... no ti prego :oops: :roll:
ok no.

mo siamo su greta e clarissa.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4497
valery ha scritto: mo siamo su greta e clarissa.....
greta mi piace molto :wink: clarissa un po' meno :oops: però sempre meglio di clio :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4498
pure io voto greta! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4499
velery a me piace tanto anche clarissa , almeno nn e' cosi comune!!! greta e' un bel nome purtroppo che conosco una greta odiossisima!!!
Immagine

Immagine

#4500
:arrow: incrocini per elicita per la pressione! speriamo continui così! xxxxxxxx :wink:
e
:arrow: incrocini per anna.. sperando che rebecca faccia una bella capriola!!
xxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3