La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5748
rieccomi.

sono ancora sbambarata.. per scrivere sto messaggio ci metterò delle ore.. :lol:

la visita è andata bene.. sono entrata e visto che il dott. non si era accorto che ero incinta - strano - :evil: allora gliel'ho detto io.. ho fatto bene perchè le goccine da mettere negli occhi sono diverse. :wink:
il risultato dell'esame è stato che l'occhio sx sta bene, l'occhio dx, quello operato, è stabile.
quindi ci vediamo l'anno prossimo.

poi argomento gravidanza.
mi ha chiesto cosa ne pensava il mio gine.
io gli ho detto che per adesso non avevo messo in mezzo l'argomento..
ma che gliene avrei parlato alla prossima eco.
lui mi ha detto che i gine sono divisi su questa cosa.. c'è chi per sicurezza fa fare a donne con la mia patologia sempre e comunque il cesareo.
c'è chi invece fa fare il parto naturale.
l'oculista non ha niente in contrario che io faccia il parto naturale ma devo sentire anche il gine che ne pensa. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5749
bè Lore...direi che ottime le notizie sugli occhi...x il parto..non si è sbilanciato più di tanto :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#5750
loremir77 ha scritto: poi argomento gravidanza.
mi ha chiesto cosa ne pensava il mio gine.
io gli ho detto che per adesso non avevo messo in mezzo l'argomento..
ma che gliene avrei parlato alla prossima eco.
lui mi ha detto che i gine sono divisi su questa cosa.. c'è chi per sicurezza fa fare a donne con la mia patologia sempre e comunque il cesareo.
c'è chi invece fa fare il parto naturale.
l'oculista non ha niente in contrario che io faccia il parto naturale ma devo sentire anche il gine che ne pensa. :roll:
Anch'io dovrò fare la visita dall'oculista verso agosto: io non credo di avere grandi problemi di retina, sono stata operata con il laser diversi anni fa per miopia, nel 2000, quindi la mia ginecologa ha detto che non dovrebbero esserci problemi. Io però non sono accanita per il parto naturale e alla minima esitazione di ginecologa o oculista su eventuali problemi di vista non avrei dubbi a fare il cesareo.
Immagine

#5751
:arrow: Ele, io ho il mucki piccolo...giulio è nato a gennaio quindi mi ci voleva da subito
:arrow: anch'io ho il materasso Simmons Aloe, si chiama Cucciolo se non sbaglio il modello, pagato 85 €
:arrow: Iale, presente un'altra che andava a fare i tracciati e trovava già partorite tutte le compagne di corso (che peraltro finivano il tempo 20 gg dopo me :evil: ) arrivata a induzione a 41 e 5...

Ragazze...ho bisogno di tutti i vostri incrocini, delle vostre prghiere, dei pensieri positivi, di tutto quello che potete per Luca, il bambino della mia amica nato domenica pomeriggio...purtroppo ieri mattina è stato trasferito d'urgenza all'ospedale pediatrico di Massa per un problema al cuore.
Giovedì mattina lo operano, stanno aspettando un macchinario da Milano...
Grazie in anticipo :oops:

#5752
Tante preghiere per il piccolo Luca :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5753
Una caterva di incrocini per il piccolo Luca xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#5754
In bocca al lupo piccolo luca... sii forte...

#5755
simo76 ha scritto:
loremir77 ha scritto: poi argomento gravidanza.
mi ha chiesto cosa ne pensava il mio gine.
io gli ho detto che per adesso non avevo messo in mezzo l'argomento..
ma che gliene avrei parlato alla prossima eco.
lui mi ha detto che i gine sono divisi su questa cosa.. c'è chi per sicurezza fa fare a donne con la mia patologia sempre e comunque il cesareo.
c'è chi invece fa fare il parto naturale.
l'oculista non ha niente in contrario che io faccia il parto naturale ma devo sentire anche il gine che ne pensa. :roll:
Anch'io dovrò fare la visita dall'oculista verso agosto: io non credo di avere grandi problemi di retina, sono stata operata con il laser diversi anni fa per miopia, nel 2000, quindi la mia ginecologa ha detto che non dovrebbero esserci problemi. Io però non sono accanita per il parto naturale e alla minima esitazione di ginecologa o oculista su eventuali problemi di vista non avrei dubbi a fare il cesareo.
no nemmeno io sono fissata..
mi affido ai dottori.. se il gine mi dice che per lui è meglio che per sicurezza dovrò fare il cesareo e farò il cesareo.
la vista è una sola ed è importante... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5756
tanti tanti incrocini per il piccolo Luca e per i suoi genitori!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5758
Anche io ho fatto l'operazione agli occhi 7 anni fa... ed ho partorito naturalmente! Onestamente nessuno mi ha mai detto che potrebbero esserci problemi... e poi... la spinta dura talmente poco che non credo che possa influire.

Le contrazioni poi, sono dolorose ma non interferiscono con gli occhi.

#5759
domovoy ha scritto:Anche io ho fatto l'operazione agli occhi 7 anni fa... ed ho partorito naturalmente! Onestamente nessuno mi ha mai detto che potrebbero esserci problemi... e poi... la spinta dura talmente poco che non credo che possa influire.

Le contrazioni poi, sono dolorose ma non interferiscono con gli occhi.
Per chi però ha problemi di retina può essere che con le spinte si distacchi...ma molti problemi agli occhi non riguardano la retina e quindi il parto naturale non inteferisce sulla vista
Immagine

#5760
simo76 ha scritto:
domovoy ha scritto:Anche io ho fatto l'operazione agli occhi 7 anni fa... ed ho partorito naturalmente! Onestamente nessuno mi ha mai detto che potrebbero esserci problemi... e poi... la spinta dura talmente poco che non credo che possa influire.

Le contrazioni poi, sono dolorose ma non interferiscono con gli occhi.
Per chi però ha problemi di retina può essere che con le spinte si distacchi...ma molti problemi agli occhi non riguardano la retina e quindi il parto naturale non inteferisce sulla vista
si esatto.. il problema alla retina (nel mio caso parti della retina + sottili di altre..) è che lo sforzo intenso potrebbe provocare un distacco..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3