La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6196
prima di tutto complimenti a bellivy per la bimba... nadia mi suona bene e poi e' nn e' un nome comune....


lore sul fronte lavoro ti capisco...io ho lavorato fino al 17 febbraio e il 3 marzo avevo il mio cucciolino tra le braccia.... nn ti affatticare pero' cosi' tanto e come ti hanno detto riposati un po...
Immagine

Immagine

#6197
ciao mammine e non!!
noi siamo ancora qui, domani alle 10.30 ho l'ultimo monitoraggio e, se non cambia nulla, il 28 mi ricoverano x l'induzione!
che dire? che inizio ad avere un pochetto di anzzzia! :oops:

vabbè, cerco di non pensarci... (seeeee...)

grazie x i complimenti, me li conservo per i momenti di autostima-zero (che mi vengono abbastanza spesso!!)... comunque il peso oscilla tra gli 11,5 e i 12 kg in più.. devo dire di esserne soddisfatta, anche se non è merito mio visto che non ho fatto niente di particolare!

ora vi saluto... vado a mangiare!

un bacio a tutte e complimenti x la femminuccia in arrivo!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6198
iale ancora qui????

speriamo che si decida e cmq al 28 manca poco.... tutti monelli questi bimbi del forum...
Immagine

Immagine

#6199
Iale!!! :D


Speravo che non mi avresti potuto mandare la psw perchè eri troppo impegnata a ponzare!!!!

Beh stai benisssssssssssssssimo, sei in gran forma! E che bel corredino! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6200
in bocca al lupo Tide!

XXX... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6201
Incrocio Tide. Mi raccomando, tienici aggiornate!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Iale, anche tu ancora qui? Ma è possibile che quasi tutti i figli del forum devono nascere con l'induzione?? Sono proprio dei gran pigroni!!!
Se ti va, e riesci a trovare il tempo, puoi mandare la psw pure a me? ;-)
Immagine


Immagine

#6202
Iale...bellissime cose! :D :D
stai benissimo...sei così magra che sembra tu abbia ingoiato un anguria intera! :lol: :lol:

dai che manca pochino.... :wink:

Bellivy...complimenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6203
TIDE tantissimi XXXXXXX per la visita di oggi!!

Iale :roll: tutti pigroni questi piccoli!
Ho un'amica che aveva la scadenza il 15 maggio..ancora nulla..domani la ricoverano e inducono..si vede che stanno bene al calduccio!
Immagine


Arrivo pupa

#6204
iale se ci sei ...anche io vorrei avere il link e la pass dell'album :D

in effetti sti piccoli ultimamente non ne vogliono proprio sapere di uscire... :roll:

#6205
iale mi incrocio per te e per federico!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6206
nuovi acquisti per la mia panza..

al mercato ho trovato una camicina a maniche corte molto carina.. color corda.. con il colletto un pochino sbrilluccicoso.. :P
se mi ricordo posto la foto!!

:wink:

alto mare per quanto riguarda i pantaloni.. mi sembra che mi stiano male tutttttttiii quelli con l'elastico. :(

sabato andrò di nuovo per negozi sperando di trovare qualcosa di decente... uff. :evil:


rischio di accecare qualcuno prima o poi.
lo so che ad un certo punto i bottoni dei jeans salteranno via tipo tappo di spumante. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6207
Lore...i mercatini sono pieni di pantaloni stile harem dovrebbero essere freschi e comodi, li hai provati?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6208
dammispazio ha scritto:Lore...i mercatini sono pieni di pantaloni stile harem dovrebbero essere freschi e comodi, li hai provati?
sono già tappa di mio.. :lol:
quelli su di me fanno l'effettognomo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6209
(ah.. nel frattempo ho ripreso gli esercizi per rassodare le braccia.. mi fanno male i muscoli quindi direi che stanno lavorando quei lavativi. :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6210
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Lore...i mercatini sono pieni di pantaloni stile harem dovrebbero essere freschi e comodi, li hai provati?
sono già tappa di mio.. :lol:
quelli su di me fanno l'effettognomo.. :lol:
ma li hai provati? mi sembra strano

eppoi chi si accorgerebbe che il cavallo non e' a ginocchio ma al punto giusto sotto la patata :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always