La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3271
parlando con elemauli ho scoperto che anche Bebèconfort ha lo spaccio qui al mio paese... ve l'ho detto io che un botto di aziende per neonati sono della zona...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3272
hella mi piace tantissimo la cameretta!!!!
la poang l'ho anche io però in sala ma mi sa che per un po' la trasferirò anche io in cameretta, è troppo comoda!!!

arianh è vero dalle parti di telgate/grumello ce ne sono un sacco di spacci...ci farò un giro
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3273
hella!Che bella panza!Marghe si è fatta proprio la villa!E ci credo che senti la stanchezza!Manca poco, forza!!! :D
Immagine


Arrivo pupa

#3274
bellivy ha scritto:hella mi piace tantissimo la cameretta!!!!
la poang l'ho anche io però in sala ma mi sa che per un po' la trasferirò anche io in cameretta, è troppo comoda!!!

arianh è vero dalle parti di telgate/grumello ce ne sono un sacco di spacci...ci farò un giro
se vuoi ti faccio da guida turistica! devo farla anche ad elemauli! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3275
Un salutone a tutte le mammine! :D



Hella, io preferirei gli animaletti con gli occhioni, ma per il semplice fatto che a me non piacciono le cose stucchevoli, romantiche, roooooooooosa, neanche nelle camerette delle bimbe. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3276
bellivy ha scritto:una mia sorella si è impuntata di volermi regalare questo perchè l'ha visto da una sua amica e dice che è fantastico:

http://www.aprica-italia.it/listaprodot ... dcateg=203

io non lo conosco non so i prezzi (e non oso nemmeno immaginarli) ma mi informerò...
qualcuna di voi li ha mai visti o ne ha sentito parlare?


:arrow: hella posso avere anche io la psw please?
Ai tempi mi ero informata dovendo prendere un passeggino leggero per la piccola. Sono passeggini ultra leggeri e pare comodi per i cuccioli. Unico neo i costi. Prezzo base sugli 800 euro per arrivare a 2.000 per quello Fendi.

#3277
Io avevo ordinato a Novembre sia la cameretta Azur, che il kit auto per la carrozzina Inglesina (fortunatamente il trio ce l'avevano in pronta consegna!) ...la cameretta è arrivata i primi di febbraio, mentre il kit auto addirittura verso fine febbraio!!! :evil:
Ricordo che Gabriele è nato il 22 gennaio!!!! :evil: :evil:

Lore, ti consiglio anch'io di muoverti per tempo!! :wink:
elis ha scritto:A me è successo il contrario. Alla eco del I trimestre la gine, bravissima ecografista, disse che probabilmente era femmina. Mentre me lo diceva io ho pensato: seee, femmina 8)
Ero certa che fosse maschio, e maschio è.
Secondo me le sensazioni dicono tanto. Io ho sempre pensato che il primo figlio sarebbe stato una femmina. Poi a 6-7 settimane la prima eco, si vedeva un chicco di riso, e da lì io l'ho visto maschio. La femmina non riuscivo più a vederla. Poi è arrivato Lorenzo! :wink:
Io, nonostante avessi sempre desiderato una femminuccia, ho sempre sentito, sin dal primo momento, che fosse un maschietto ...ed è arrivato Gabriele!! :D
Immagine


Immagine

#3278
hella, pure io preferisco gli animaletti con gli occhioni.....
caspita sembri proprio in forma!

sono pure io come kia, poco romantica.......
infatti è in arrivo una femminuccia, ma NIENTE COSE ROSA!
qls l'avrà ovviamente, ma nn voglio esagerare.

ma, estratti?


arianh, ma......nn riesci a fare un bel elnchino degli spacci dalle tue parti, così magari lo si mette alla prima pagina del topic degli acquisti, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3279
sai che ho guardato MOLTO velocem il sito e ho pesanto....ma.....bruttini sti aprica.....

quando una nn ci capisce niente......... :roll: :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3280
Anna73 ha scritto: :arrow: Valery: io sto bene grazie :wink: e tu?
bene! oggi giornata della pesa KG 61,6 partivo da circa 53........... :roll:

cmq sto bene, infatti.......aspetto il giorno dei conti, mi sembra troppo strano......a parte un pò di stanchezza......nn ho nessun fastidio.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3281
forse mi son persa la risposta ma....la marca ALONDRA è di buona qualità?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3282
lunapiena2 ha scritto:
valery ha scritto:sai che ho guardato MOLTO velocem il sito e ho pesanto....ma.....bruttini sti aprica.....

quando una nn ci capisce niente......... :roll: :oops:
anche a me esteticamente non fanno impazzire :wink:
A dire il vero nemmeno a me piacciono :roll:

Sarà ma io sono una grande sostenitrice dei maclaren 8) fra l'altro ora c'è anche il modello che va dai 0 mesi e poi i colori sono carinissimi :D
Io ho quello che persa 5 kg ed è comodo da morire!!!

#3283
valery ha scritto:forse mi son persa la risposta ma....la marca ALONDRA è di buona qualità?
io in negozio ne ho vista esposta una tutta bianca...l'ho un po' "toccata", mi sembrava ottima...loro me ne hanno parlato molto bene, però non è che abbia approfondito anche perchè non ero interessata ad acquistarla (ho già dato, grazie!).
Devo dire che ho studiato di più i complementi ..in particolare mi sono innamorata dell'attaccapanni quello con le stelle e la luna color avena...e sto meditando di prenderlo...
i prezzi me li faccio dire giovedì quando torno al negozio!

#3284
ila, se riesci ad aprire qualche cassetto.... :lol:

soprattutto dei fasciatoi......perchè mi sembrano carini e mi ci starebbero giusti giusti in bagno.

voi dite che è comodo tenerlo in bagno il fasciatoio, anzichè in cameretta?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3285
lunapiena2 ha scritto:
valery ha scritto:sai che ho guardato MOLTO velocem il sito e ho pesanto....ma.....bruttini sti aprica.....

quando una nn ci capisce niente......... :roll: :oops:
anche a me esteticamente non fanno impazzire :wink:
no esteticamente sono proprio orrendi!!!!!! :cry:

2000 € per quello fendi che non mi piace nemmeno??? no no...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12
cron