La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Tamben ha scritto:a proposito di saldi... l'altro giorno mi sono sfogata un poco e ho preso delle cose per la cucciolona... :oops: :shock: 8) :lol: :lol:
per chi vuole dare un occhiata, ho aggiornato l'album :D :D

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... olona.html

la pass è cucciola :D
Tamben, la tua piccola ha già un intero guardaroba!!!!!
Mi pare che ci siano cose da mettere anche più in là!!
Io sono così scarsa in acquisti e anche un po' tirchia :twisted: Ho preso tre tutine estive a 5 euro l'una e secondo me molto carine.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#302
Tamben ha scritto:
iale ha scritto:tamben... che bel guardaroba che ha la tua cucciola!!! :D
grazie iale :D :D
insomma ho approffitato un pochino dei saldi visto che poi con il prezzo pieno costano sempre un botto :shock: :shock:

ma tu hai già preso delle cose??? :?
mi sembra di non aver visto ancora nessun album o sbaglio forse?? :? :oops:
hai fatto benissimo!!!
noi abbiamo preso qualcosina, ma adesso troviamo solo cose pesanti e il cucciolo nascerà a maggio!

hai ragione, non ho fatto ancora nessun album... prometto di rimediare quanto prima! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#303
boo ha scritto:A proposito di visite!
Ho deciso infine che partorirò al Buzzi (per un bel po' mi sono crogiolata col parto in casa, poi eventualmente vi dirò cosa mi ha fatto cambiare idea :wink: ).
Se qualcuna volesse passare a trovarmi è la benvenuta :D (gli spiffererò eventualmente nome e cognome via emmepì!)
Io son troppo distante... Ma una curiosità: cosa ti ha fatto cambiare idea? Leggendo M. Odent, che consigliavi tu, vien proprio voglia di partorire in casa, però sono a favore degli ospedali.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#304
Eccoci qui in tutto il nostro splendore :mrgreen:
Immagine
(sotto la scritta "ostetrici..." c'è la testa, poi verso sinistra il resto del corpo :wink: )

e qui invece un bel primo piano del faccino di lenticchia, con tanto di manina vicino all'orecchio :P
Immagine
e ora veniamo alle cose serie:
- la TN è 1.7, quindi un valore ottimo :D anche se, per cantare vittoria, aspettiamo gli esiti del prelievo del bi-test che arriveranno entro 5 giorni (ma se ci son problemi mi chiamano prima :wink: )
- tanto per non smentirci.... lenticchia ha un paio di misure al limite massimo del percentile :shock: quindi ci sono ottime probabilità di sfornare un altro bel vitellozzo :roll: :roll: :roll:
ecco le misure:
- Lunghezza vertice-sacrale (CRL) 71.0 mm :shock:
- Diametro biparietale (BPD) 25.0 mm. :shock:
- Lunghezza femore 10.0 mm.
Per il resto ha tutto al proprio posto e abbiamo visto il cuore che batteva all'impazzata, lo stomaco, la colonna, l'osso nasale, 2 belle manine e altrettanti piedini e lenticchia che non stava ferma un secondo :D :D :D insomma.... è stato bellissimo!!!!!
E poi..... la dottoressa ha detto che al 70%........ è in arrivo



















































































REBECCA!!!!! :mrgreen:
Ultima modifica di Anna73 il 12/01/10 20:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#305
Caspita che guardaroba Tamben! sarà una bimba super fashion!!!!! 8)
Ehm, si potrebbe aggiungere all'album anche una foto dell'ARABO FELICE???????????????? :wink: :lol: :lol:
mò son curiosa come una scimmia.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#306
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ma come diavolo ha fatto a vederla???????????????????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#308
anna che bello!!! :D :D :D
allora ci son speranze pure per me che strombazzato 5 volte prima dell'ovetto.. :lol:

bellissimo nome REBECCA. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#309
Come abbia fatto non lo so proprio :oops: però la dottoressa ha detto "non mi sento di sbilanciarmi al 100%.... però al 70% è una femminuccia" :P e poi.... se è stata in grado di "vedere" qualcosa io penso che sia difficile le sia scappato un pisellino (che, con Ricky, si vedeva lontano un km! :lol: )
So che c'è ancora quel 30%.... però noi la chiamiamo così ormai da ancora prima di smettere la pillola :oops: e per noi quello è il suo nome!
E.... siamo a 2 mt. da terra dalla gioia, con 2 sorrisi ebeti stampati in faccia :P :P :P l'unico che non ha apprezzato è stato Riccardo :lol: :lol: :lol:
Loremir ovviamente faccio il tifo anche per voi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#310
Annina!!!!

Son felicissima per voi!!!
Prima di tutto che le cose vadano bene in generale, e poi che arrivi davvero la femminuccia che tanto desideri!!!!

Io stasera mi sento la pressione bassissima...mi tremano le mani e le gambe...Che vuol dire????
E' un segno premonitore che qualcosa si sta muovendo??

Aiuto!

#311
Anna, congratulazioni!!! :D :D
Bellissimo nome Rebecca, era anche nella mia lista (e ovviamente Spino me lo aveva immediatamente bocciato :evil: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#313
elis ha scritto:Ciao!
Ieri sera ho perso il tappo e a me pare proprio presto... Mi è venuta l'ansia :oops: . Oggi sono andata all'ospedale dove c'era la mia gine e mi ha detto che il collo dell'utero è chiuso. Speriamo che il bimbo aspetti e non mi tocchi un cesareo d'urgenza... Perchè comunque è saldamente podalico. Testa sopra l'ombellico e culetto basso.
La perdita del tappo non annuncia necessariamente un parto imminente, la cosa è molto variabile. Io l'ho perso la domenica e Lorenzo è nato il martedì, mentre una ragazza che conosco ha partorito dopo quasi due settimane.
Ad ogni modo, a 37 settimane finite sei praticamente a termine, quindi non c'è da preoccuparsi. Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#314
elis ha scritto:
Tamben ha scritto:a proposito di saldi... l'altro giorno mi sono sfogata un poco e ho preso delle cose per la cucciolona... :oops: :shock: 8) :lol: :lol:
per chi vuole dare un occhiata, ho aggiornato l'album :D :D

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... olona.html

la pass è cucciola :D
Tamben, la tua piccola ha già un intero guardaroba!!!!!
Mi pare che ci siano cose da mettere anche più in là!!
Io sono così scarsa in acquisti e anche un po' tirchia :twisted: Ho preso tre tutine estive a 5 euro l'una e secondo me molto carine.
:oops: :oops: si, è vero... ha già un bel po' di robe... insomma fino ad un anno però mi mancano ancora le cose estive, tipo magliette e qualche pantaloncino leggero... :wink:
ho preso principalmente le cose invernali, sia per ora che per l'inverno prossimo... proprio per via dei saldi :D :D :D
Immagine
Immagine

#315
iale ha scritto:
Tamben ha scritto:
iale ha scritto:tamben... che bel guardaroba che ha la tua cucciola!!! :D
grazie iale :D :D
insomma ho approffitato un pochino dei saldi visto che poi con il prezzo pieno costano sempre un botto :shock: :shock:

ma tu hai già preso delle cose??? :?
mi sembra di non aver visto ancora nessun album o sbaglio forse?? :? :oops:
hai fatto benissimo!!!
noi abbiamo preso qualcosina, ma adesso troviamo solo cose pesanti e il cucciolo nascerà a maggio!

hai ragione, non ho fatto ancora nessun album... prometto di rimediare quanto prima! :wink:
ssisisiiisisiiiiiiiiiiiiiiiii fotine... :D :D :D
e prendere adesso qualcosa con i saldi per l'inverno, tipo per 6/9 mesi (pigiamini, body, qualche pullover e pantaloncino)???
anche se lo prendi un pochino più grande puoi sempre tirare su le maniche :wink:
Immagine
Immagine