La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6121
ivyyyyyyy evvai una pupaaaaaaa anche per te!!
TOTONOMI???

Lore...io voto Francesco!!!Come va la pressione oggi?Io decisamente meglio, nonostante a MIlano ci fossero 31 gradi e dentro la mia macchina 37.5 :lol:

Abi mi hai fatto morire :lol: solo a te davvero!!! :D
Immagine


Arrivo pupa

#6122
grazie a tutte!! :D

totonomi... Nadia, Noemi, Anna
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6125
bellivy ha scritto:grazie a tutte!! :D

totonomi... Nadia, Noemi, Anna
ciao bella!!! anche io son passata di qua per avere tue notizie, e congratulazioni!!! :D :D :D

tra i tre direi nadia, anche considerando il particolare significato che questo nome ha per la vostra famiglia ;) :D
come stai? bene? vediamoci!!

non passo spesso di qui e non ho letto indietro, per cui... un pensiero affettuoso globale a tutte le mammine!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6126
:arrow: Abi: sono contenta che siate tornati a casa :wink: e confermo anch'io che il problema ai reni è abbastanza comune, l'ha avuto anche mio nipote (in forma lieve e non c'è stato bisogno di intervenire), ti auguro che sia così anche per Alberto! Per il piccione.... ho ancora le convulsioni :lol: :lol: :lol:

:arrow: Lore mi son persa forse gli aggiornamenti :roll: com'è andata ieri con il calo di pressione?

:arrow: Bellivy: che bello un'altra bimba :D se vuoi maggiori dettagli sulla culla dimmelo che ti passo il sito da cui ho acquistato io :wink:


Oggi abbiamo fatto la visita: la polpetta pesa 2,2 kg :shock: e, secondo le misure, risulta essere avanti di almeno un paio di settimane.... ma siccome non può essere stata concepita se non in quel giorno preciso 8) è semplicemente un bel vitello di bambina :shock: :lol:
Siccome continuo ad avere contrazioni (non dolorose) la gine mi ha detto di valutare come va questa settimana: se passano appena mi siedo per riposarmi ok, altrimenti mi fa iniziare il Miolene (ma è solo per precauzione, giusto per farmi arrivare tranquilla all'inizio dell'astensione da lavoro :wink: poi dovrei interromperlo e, a quel punto, vada come deve andare...)
Secondo la gine comunque non arriviamo a termine e, visto che mancano solo 2 settimane per uscire dal periodo critico in cui anche i polmoni della cucciola sono pronti, in fondo in fondo mi auguro anche io di anticipare un po' perchè inizio ad essere distrutta :roll:
Mi ha fatto il caxxiatone per il peso (sono a + 15 :oops: ) però ha anche riconosciuto che non c'è alcun sintomo che faccia ipotizzare un diabete gestazionale, non sono ingrassata poi tanto ma son tutta panza.... quindi non ha potuto far altro che... togliermi il gelato quotidiano che avevo iniziato a spazzolarmi da un paio di settimane :oops: :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6127
Nadia!!! Lo trovo un nome bellissimo,adatto sia ad una dolcissima bambina che ad una donna bella e misteriosa

#6129
arianh ha scritto:Anna, ma è ancora messa a V o ora è giusta?
E' giusta da un paio di settimane 8) e speriamo che resti in posizione (ma possono girarsi fino all'ultimo momento :evil: )
La cosa che mi lascia un po' interdetta è che anche oggi aveva i piedi vicino alla faccia :roll: è da un po' che è in questa posizione e la cosa mi sembra strana.... però continuo a chiedere "non è che anche lei si è legata col cordone come il fratello?" ma tutti mi dicono di no :roll: mah.....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6131
bellivy tantissimi auguri per una splendida femminuccia!!!

#6132
arianh ha scritto:hai mai fatto presenta questa cosa dei piedini?
si si, l'ho detto all'eco 3D (ricordate che si ciucciava il polpaccio? :lol: ), poi all'eco fatta a 30 settimane e ancora oggi, 3 medici diversi e tutti e 3 mi han detto di non preoccuparmi...
Sicuramente un po' di paranoie mi vengono per quello che ha combinato ricky col cordone :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6133
Anna!Ottimo che Becky si sia girata! :D E si preannuncia già un bella bimbotta da concorrenza peso :wink:

ivy x i nomi io voto Noemi ed Anna
Immagine


Arrivo pupa

#6134
elemauli ha scritto:Anna!Ottimo che Becky si sia girata! :D E si preannuncia già un bella bimbotta da concorrenza peso :wink:
eh già... se continua a crescere così deve decidersi a nascere prima per forza :roll: 4 kg e passa di creatura preferisco non sapere cosa voglia dire partorirla naturalmente :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6135
Anna73 ha scritto: Oggi abbiamo fatto la visita: la polpetta pesa 2,2 kg :shock: e, secondo le misure, risulta essere avanti di almeno un paio di settimane.... ma siccome non può essere stata concepita se non in quel giorno preciso 8) è semplicemente un bel vitello di bambina :shock: :lol:
Siccome continuo ad avere contrazioni (non dolorose) la gine mi ha detto di valutare come va questa settimana: se passano appena mi siedo per riposarmi ok, altrimenti mi fa iniziare il Miolene (ma è solo per precauzione, giusto per farmi arrivare tranquilla all'inizio dell'astensione da lavoro :wink: poi dovrei interromperlo e, a quel punto, vada come deve andare...)
Secondo la gine comunque non arriviamo a termine e, visto che mancano solo 2 settimane per uscire dal periodo critico in cui anche i polmoni della cucciola sono pronti, in fondo in fondo mi auguro anche io di anticipare un po' perchè inizio ad essere distrutta :roll:
Mi ha fatto il caxxiatone per il peso (sono a + 15 :oops: ) però ha anche riconosciuto che non c'è alcun sintomo che faccia ipotizzare un diabete gestazionale, non sono ingrassata poi tanto ma son tutta panza.... quindi non ha potuto far altro che... togliermi il gelato quotidiano che avevo iniziato a spazzolarmi da un paio di settimane :oops: :(
eh eh golosona... se una non si toglie le voglie in gravidanza... io l'estate scorsa ho mangiato tanti di quei gelati e paste.... lassamo stare và! :lol: :lol:
son contenta che la piccola stia bene, però ricordati che anche la scimmia era stimata tanto e poi invece era piccola... cmq andrà tutto benissimo 8)
x i polmoni ti fanno le punture? io le avevo fatte mi pare alla 33° x 2 gg di fila
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine