La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9421
dolfino ha scritto:Ma anche a voi è successo / succede di non avere realizzato cosa sta succedendo, o meglio che sta veraemnte accadendo :shock:

Ma quando passerà questa incertezza, e questa paura che tutto possa finire da un momento all'altro?
secondo te? :roll: :oops: :lol:

#9422
Ma io sono proprio terrorizzata che possa succedere qualcosa di brutto.
Intanto domani vado a fare le beta e forse già cosi, una volta ritirati i risultati sarò più serena.

#9423
dolfino ha scritto:Ma io sono proprio terrorizzata che possa succedere qualcosa di brutto.
Intanto domani vado a fare le beta e forse già cosi, una volta ritirati i risultati sarò più serena.
ho una notizia cattiva una buona

la cattivaè che non passerà e avrai sempre paura
la buona è che sei in ottima compagnia e non sei strana :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9424
dolfino ha scritto:Ma io sono proprio terrorizzata che possa succedere qualcosa di brutto.
Intanto domani vado a fare le beta e forse già cosi, una volta ritirati i risultati sarò più serena.
personalmente non penso le beta ti rendano più serena, anzi, per me c'è stato un attimo di tristezza nel vedere che i valori sono bassi, ma io sono molto ottimista, e penso sempre al meglio, quindi perché abbattersi e viverla male???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9425
paprina ha scritto:
dolfino ha scritto:Ma io sono proprio terrorizzata che possa succedere qualcosa di brutto.
Intanto domani vado a fare le beta e forse già cosi, una volta ritirati i risultati sarò più serena.
ho una notizia cattiva una buona

la cattivaè che non passerà e avrai sempre paura
la buona è che sei in ottima compagnia e non sei strana :lol:
:D ...beh se la paura mi resterà sempre allora, non posso che sperare che le cose vadano bene

e comunque che anssssssiaaaaaa :o

#9426
una domanda da chi ancora brancola nel buio...
ma quanto tempo prima dovrei muovermi per passeggino carrozzina e corredino?
non posso pensare di arrivare al termine o giù di li, perchè se dovesse succedere che nasce prima dove me lo metto?
lo avvolgo in un asciugamano e lo metto in un cassetto dell'armadio?
:roll:
Immagine

#9428
kylie ha scritto:una domanda da chi ancora brancola nel buio...
ma quanto tempo prima dovrei muovermi per passeggino carrozzina e corredino?
non posso pensare di arrivare al termine o giù di li, perchè se dovesse succedere che nasce prima dove me lo metto?
lo avvolgo in un asciugamano e lo metto in un cassetto dell'armadio?
:roll:
dovresti muoverti esattamente nel momento in cui ti saresti mossa se fosse stata femmina ;-)
ad ogni modo asciugamano e lettone vanno piu che bene ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9429
volevo chiedere...news di Valery?!?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9430
io ho iniziato a guardamri intorno quasi subito per il semplice fatto che io dvo documentarmi su tutto e andare anche alla scoperta dei prodotti meno conosicuti per avere una visione completa di tutto...........poi informare free che mi risponderà che c'ho messo duecento anni a scelgiere e che quindi non oserebbe mai contraddirmi :lol: e poi mi informo con negozi e internet sui tempi.
insomma io a 30 settimane aveov il trio perchè avevo paura di non trovarlo a quel prezzo e poi mi sarei dovuta accontentare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9431
altra domanda da mille dollari, ste, sono sicura che anche tu hai sto dubbio...
poichè la normalità delle case di oggi scarseggia di spazi, vorrei evitare di comprare ammenicoli e cazzabuboli inutili.
indi per cui, è davevro necessaria una culla (che costa uno sproposito) o si può far dormire il pupo nella carrozzina finchè ci sta senza passare per una madre degenere?
Immagine

#9432
dipende da dove comprate il trio..
se in grandi catene o su internet.. dove hanno molto magazzino.. direi un 2 mesi prima.

altrimenti in negozi + piccoli se devono ordinare un particolare modello e colore.. anche 3 mesi prima. :wink:

il corredino direi di farlo via via.. comunque le cose base per l'ospedale bisogna che l'abbiate.. il bacarospo nasce a settembre quindi tante cose di cotone gliel'ho prese mesi fa.. dato che a settembre mettono fuori le cose + pesanti.. come succede nei negozi dei grandi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9433
kylie ha scritto:altra domanda da mille dollari, ste, sono sicura che anche tu hai sto dubbio...
poichè la normalità delle case di oggi scarseggia di spazi, vorrei evitare di comprare ammenicoli e cazzabuboli inutili.
indi per cui, è davevro necessaria una culla (che costa uno sproposito) o si può far dormire il pupo nella carrozzina finchè ci sta senza passare per una madre degenere?
io ho la culla di mia cognata (a proposito devo andare ancora a prenderla! :shock: ) altrimenti non l'avrei comprata.. penso che avrei preso il lettino con il riduttore. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9434
paprina ha scritto:io ho iniziato a guardamri intorno quasi subito per il semplice fatto che io dvo documentarmi su tutto e andare anche alla scoperta dei prodotti meno conosicuti per avere una visione completa di tutto...........poi informare free che mi risponderà che c'ho messo duecento anni a scelgiere e che quindi non oserebbe mai contraddirmi :lol: e poi mi informo con negozi e internet sui tempi.
insomma io a 30 settimane aveov il trio perchè avevo paura di non trovarlo a quel prezzo e poi mi sarei dovuta accontentare :D
che trio hai preso?
che idea ti sei fatta in generale, non solo di prezzo?
io vorrei farlo dormire nella carrozzina, quindi ne vorrei una che fosse "adatta" magari di dimensioni un pò + comode e materiali + idonei.
non so da che parte cominciare...
ci manca solo che decida di nascere prima e mi colga impreparata e mi tocca far correre il kylo a comprare la prima cosa che trova e mi torna con una trio arancio!!!
è la volta buona che lo metto davvero in un cassetto!!!
Immagine

#9435
loremir77 ha scritto: io ho la culla di mia cognata (a proposito devo andare ancora a prenderla! :shock: ) altrimenti non l'avrei comprata.. penso che avrei preso il lettino con il riduttore. :wink:
io non ci penso nemmenoa comprare una culla nuova, la massimo utilizzerei quella di mia nipote che ora ha 7 anni, quindi è un pò da riprendere, risistemare e soprattutto rifare tutta l'imbottitura perchè è...
ROSA!!!!
:evil:
quini alla fine ci spenderei lo stesso un pò...
no, preferisco scdegliere una buona carrozzina e farlo stare li, meno ingombri in giro...
Immagine