La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6106
in famiglia mia mi stanno supportando tantissimo.. :lol:

sia io e mia sorella se eravamo maschi ci saremmo chiamate francesco.
quindi piace sia al mio babbo che alla mia mamma.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6107
Ommamma Lore Giuliano... e' proprio un nome da gatto anche per me (echettelodicoafare?) :lol:

Duccio mi piace tantissimo, sarebbe un nome che sceglierei se abitassi in toscana (qui meglio di no, sarebbe troppo marziano!).

Lorenzo e' anche qui troppo, troppo banale oramai. Pure Francesco pero', anche se meno.

Neri... a me piace, se da voi usa ci farei un pensierino. Pure Cosimo, piu' nazionale e poco sfruttato.

Abi, sono contentisisma che Alberto stia bene!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6108
Oddio Abi, il piccione, sto morendo!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Lore, a me piacciono sia Lorenzo che Francesco, i nomi tipici fiorentini invece no :wink:


Ialeeeeeeeeeee posso pure io?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6109
Ialeeeeeeeeeee!!! :D :D

per i nome...meno male che non sto in Toscana! :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6110
Abi, sono contenta che siate a casa.
L'eventuale malformazione alla valvola che impedisce alla pipì di risalire verso i reni (è di questo che si tratta, vero?) è davvero comune, ma ha molti stadi. I meno gravi regrediscono da soli, altri da gravi possono migliorare per fare un intervento più semplice verso l'anno d'età, se mai ce ne fosse bisogno. Questo mi spiegava un'amica il cui bimbo l'aveva. Ora sta benissimo :wink:
Immagine
Immagine

#6111
L'ostetrica ci diceva che in nursery al Buzzi ci sono SEMPRE almeno due o tre Lorenzo..... :roll:
(E uno o due Leonardo.)

#6112
adoro due nomi
Zac(caria) e Arturo
qualcuna interessata? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6113
dammispazio ha scritto:adoro due nomi
Zac(caria) e Arturo
qualcuna interessata? :lol:
a me il nome Ernesto piace un sacco :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6114
eccomi di ritorno dalla morfologica...
come avevo immaginato sono troppo indietro (19+4) e il medico non vedeva molto bene (bastar.. io avevo prenotato la visita il 7 giugno e lui me l'ha fatta anticipare perchè era lui il dottore e sapeva lui di quante settimane ero!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
cmq... fra due settimane ci torno (e in privato visto che non c'è + posto!!!e non è neppure il mio gine!!)

sembra che per quello che ha visto vada tutto ok....e che sia..........................................................................................................................................................................................................................








femmina :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6117
Lorena ha scritto:Abi, sono contenta che siate a casa.
L'eventuale malformazione alla valvola che impedisce alla pipì di risalire verso i reni (è di questo che si tratta, vero?) è davvero comune, ma ha molti stadi. I meno gravi regrediscono da soli, altri da gravi possono migliorare per fare un intervento più semplice verso l'anno d'età, se mai ce ne fosse bisogno. Questo mi spiegava un'amica il cui bimbo l'aveva. Ora sta benissimo :wink:
penso che sia quello sì, ma ce lo diranno con certezza il 3 giugno, quando faremo l'eco e la visita di controllo!
grazie cmq :D
Immagine

Immagine




---

#6118
:arrow: Abi...mi dispiace molto per Alberto, dai, speriamo non sia niente! (il piccione MITTICO!)
:arrow: Belly! Augurissimi per la tua bambolina! dopo un'annata di maschi donne alla riscossa!
:arrow: Lore, Francesco piaceva molto anche a me (la mia tripletta era Giulio Francesco e Stefano)

sicuramente mi son scordata di qualcuno... :roll:

#6119
Belly ero entrata per avere tue notizie, un'altra femminuccia!!! Congratulazioni!