La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14116
Se vuoi regalare qualcosa di abbigliamento non esagerare troppo con taglie in avanti,al mio nipotino per i due anni hanno regalato certe cose che potrebbero andargli a 4 anni! Poi anche un giochino va bene proprio perchè quasi tutti gli regaleranno vestiti,è vero che ad un anno non capiscono però anche i giocattolini hanno la loro utilità...io al mio nipotino adorato ho sempre regalato giochi tanto mia sorella i vestiti(spesso firmati) non glieli fa mancare...anzi,personalmente sono contro i vestitini firmati per neonati e bimbi piccoli...al massimo per il battesimo e per feste importanti,ma comunque non troppo cari.Mia sorella mi sta passando le cose di mio nipote per Andrea ma comunque sto comprato alcune cose...purtroppo come taglie non ci troviamo,Andrea nasce a febbraio e il mio nipotino invece nacque a settembre...insomma le tutine di ciniglia che mi ha passato sono enormi!
Immagine

#14117
alessia275 ha scritto:A Riccardo hanno regalato le costruzioni morbide della clementoni...a me nn piacciono perché nn si incastrano e qualsiasi cosa fa (o fai) come la guardi cade....tipo gli facciamo il ponte, lui ci fa passare sotto la macchina, se urta ai "piloni" cade subito giù
Forse ormai Riccardo è grande per giocare con le costruzioni morbide... a quasi due anni potrebbe tranquillamente giocare col duplo... Invece per Lorenzo vanno bene perchè 1) ancora mette tutto in bocca, e queste essendo morbide non gli fanno male 2) proprio perchè si smontano facilmente lui riesce a giocarci senza aiuto... lui quando non riesce a svitare/stappare/disincastrare da solo di imbestialisce :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14118
Si esatto, a Teresa le Clemmy le presi lo scorso anno e ci ha giocato un bel po', ora preferisce quelle a mattoncini :wink:
Un bel regalo è anche un libro, ce ne sono di bellissimi per i bimbi e vengono regalati pochissimo, quelli di Teresa li abbiamo comprati tutti noi o i nonni :wink: e lei adora i libri :D
Immagine
Immagine

#14119
Credo che i giochini siano molto soggettivi...per esempio il mio nipotino da piccolino adorava una zebrina della fischer price,mentre la sedia altalena non la sopportava,ci restava pochissimo e il bello che ne ha ricevute due in regalo...adesso che ha due anni gioca spesso con un triciclo rosso veramente molto carino e resistente che gli ho comprato su internet,è una soddisfazione vederlo girare per casa con un regalo che gli ho cercato per giorni sul computer!
Immagine

#14121
ivy!!!!!!!
ghe sem!
io di qua bazzico poco. ma.....monitoraggi ,controlli a che punto sei?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14122
valery ha scritto:ivy!!!!!!!
ghe sem!
io di qua bazzico poco. ma.....monitoraggi ,controlli a che punto sei?
esatto ci siamo!!! :D
peccato che questa non abbia la minima intenzione di uscire :roll: :roll: (giusto per non smentire la regola del forum)

cmq il primo monitoraggio è mercoledi (chissà come mai fra così tanto...boh?)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14124
eccomi a rapporto dopo il tagliando con la gine...

tutto ok, a parte l'anemia... :cry:
non c'è verso di migliorare la situazione anche con 2 pastiglie di ferrograd..
però tutto sotto controllo.
per il resto tutto + che ok, era contentissima del mio peso, +8,5 a 33 settimane.
poi mi ha fatto una mini eco di controllo da 2 minuti e ha visto che il bimbo ha la testa molto bassa che preme sul collo dell'utero, una posizione ottimale che spero mantenga fino alla fine.
questo bimbo ha già capito tutto....
poi ha detto che ho molto liquido.... (quindi > peso di liquido e < diciccia mia?!? :D )
quindi il bimbo ha spazio per muoversi bene e continuerà a farlo, lo dovrei sentire bene anche nelle prossime settimane.

ho visto la sua faccina frontalmente...
aveva gli occhi aperti, socchiudeva le labbra, mi sembra avesse due belle labbra piene...
che bravo che è.... 8)
Immagine

#14125
ivy, ci siamo!!! Tutto pronto? :D

Kylie, hai visto che va bene!!! Io è un sacco che non rivedo la pasticcina, non vedo l'ora della prossima eco...
Per l'anemia non so dirti, spero che almeno la situazione sia stazionaria...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14126
Ivy, ancora qui??? ti pensavo in questi giorni!!!!

Grazie a tutte, mi avete confortato e mi sono messa il cuore in pace, quando vorrà farsi sentire lo farà, intanto il papà la/lo incinta tutte le sere prima di dare la buonanotte! :lol:

Alla fine mi sono dimenticata di aggiornare la foto della panza, il gonfiore se n'è andato e non è più così grande come inizio settimana, però mi sono rimasti comunque 1,5 kg in più dal pranzo di domenica e domani sera ho un'altra cena!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14127
ivy, forzaaa!!!

ari, l'importante è che continui ad andare tutto bene (tu sei sempre a casa a riposare?)

kylie, non so se sia una cavolata... ma se mangiassi qualcosina in più (alimenti contenenti ferro, associati a spremute d'arancia/succo di limone) magari l'anemia si ridurrebbe?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14128
niente curva nemmeno oggi :twisted: il valore era 92 ma deve essere inferiore a 92.
Speriamo in lunedi altrimenti do i numeri davvero :evil:

#14129
chiaretta ha scritto:ivy, forzaaa!!!
:evil: :evil: :evil:
sono stanca
per carità il termine era ieri, però io mi ero messa in testa che nascesse prima così adesso l'attesa si fa sempre + estenuante
eh va beh
nel frattempo cucino, puiisco casa, cammino cercando di facilitare l'uscita.
l'altra cosa che bisognerebbe fare (che secondo me è l'unica veramente utile) invece zero :evil: :evil:

tu piuttosto come stai? non farci spaventare eh!!!

stef uffi! ce la farai mai a fare questa curva??
tra l'altro io non lo sapevo che il diabete gestazionale potesse venire anche alla fine, e se l'ho come faccio a saperlo??? :shock:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14130
ivy dai! Magari lunedi è il giorno buono per entrambe: tu sforni Nadia e io faccio la curva :wink: