La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13246
Non ho letto nulla, mi collego solo per dirti che ho avuto un otimo risultato
rischio per la trisomia 21
1:10.000
è identico a quello di Beatrice, il gine ha detto che è il risultato migliore. Ho deciso che ci fermeremo qui con le indagini :wink:

Ora vi lascio pure la panza di oggi
http://www.alfemminile.com/album/pulcino10
lapulce

dalle foto ho notato che ho già cambiato la postura con la schiena
:shock:
Immagine
Immagine

#13247
Ottimo Lorena :D :D :D

Ora si vede benissimo la pancia!Ed è proprio bella :wink:
Immagine
Immagine

#13248
Lorena ha scritto:Non ho letto nulla, mi collego solo per dirti che ho avuto un otimo risultato
rischio per la trisomia 21
1:10.000
è identico a quello di Beatrice, il gine ha detto che è il risultato migliore. Ho deciso che ci fermeremo qui con le indagini :wink:

Ora vi lascio pure la panza di oggi
http://www.alfemminile.com/album/pulcino10
lapulce

dalle foto ho notato che ho già cambiato la postura con la schiena
:shock:
Benissimo Lorena!!!

Stasera fota anche io!

#13249
ottimo lore!! :D :D

Dolfino anche io come trio ho lo streety...io l'ho trovato molto leggero, anche la navetta (io lo cercavo leggero perchè ho 3 piani di scale senza ascensore)

notizie di simo?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13250
a me piace il nuovo dell'inglesina...sembra molto al mio...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13252
Beh Lorena, ora si vede proprio bene la tua bellissima pancia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13253
lore la tua pancia è bellissima...........e tu hai un fisico pazzesco....complimenti davvero!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13254
Lorena ha scritto:Non ho letto nulla, mi collego solo per dirti che ho avuto un otimo risultato
rischio per la trisomia 21
1:10.000
è identico a quello di Beatrice, il gine ha detto che è il risultato migliore. Ho deciso che ci fermeremo qui con le indagini :wink:

Ora vi lascio pure la panza di oggi
http://www.alfemminile.com/album/pulcino10
lapulce

dalle foto ho notato che ho già cambiato la postura con la schiena
:shock:
Lorena ottimo risultato :D
La panza la vedo da casa appena posso.
Ma mi sa che anche la tua sarà bella rotonda
Immagine


Immagine

#13256
paprina ha scritto:lore la tua pancia è bellissima...........e tu hai un fisico pazzesco....complimenti davvero!!!
come non quotare dopo aver visto il tuo album Lorena :P

complimenti!

#13257
Picci il nomad di Janè l'ho visto sabato in negozio e l'ho trovato un po imgombrante. E poi come peso è identico al nuovo Pliko3 di Peg Perego, 6,5 kg solo il telaio...del Peg Perego devo capire come si chiude.

Io la fortuna che a casa non devo fare scale, ho l'ascensore che mi porta dall'interrato dei box al pianerottolo di casa, e l'ascensore essendo nuovo è anche capiente. A sfavore ho il bagagliaio non tanto grande della Grande Punto e soprattuto il mio mal di schiena, per cui mi serve un trio leggero e poco ingombrante.

Io non escludo nulla a priori, anzi sono qui a chiedere consigli a chi ne sa più di me :wink: .

Nessuno sa dirmi qualcosa del B-Mobile di Britax-Romer?
Secondo me anche questo assomiglia al Bugaboo Bee e all'Avio:
Immagine
Immagine


Immagine

#13258
dolfino ha scritto:Picci il nomad di Janè l'ho visto sabato in negozio e l'ho trovato un po imgombrante. E poi come peso è identico al nuovo Pliko3 di Peg Perego, 6,5 kg solo il telaio...del Peg Perego devo capire come si chiude.
Non voglio fare la puntigliosa ma sono 6,5 kg compreso l'amaca e il parasole...
8) 8) 8) 8)

Ti dico solo che ero con una mia amica e il marito un giorno loro Pliko3 io il nomad... muretto da scavalcare... lei si è fatta aiutare dal marito... io l'ho fatto da sola!!! Commento del marito: "Ma hai un passeggino magico?"

:wink: :wink: :wink:

#13259
Non so in negozio mi hanno detto 6,5 solo il telaio, e io ho anche provato a sollevarlo e mi è sembrato come gli altri.
Ma se mi dici cosi mi informo meglio...però mi hanno anche detto che il nomad è fuori produzione e dovrei ''accontentarmi'' dei colori rimasti.

Altra domanda il nomad è trio o duo? Magari potrei ancora trovarlo su qualche sito.
Immagine


Immagine

#13260
dolfino ha scritto:Picci il nomad di Janè l'ho visto sabato in negozio e l'ho trovato un po imgombrante. E poi come peso è identico al nuovo Pliko3 di Peg Perego, 6,5 kg solo il telaio...del Peg Perego devo capire come si chiude.
Ma perchè il nomad sul sito non lo trovo? :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine