La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
se è rimasta incinta mentre stava cercando di fare una dieta dimagrante e poi si è messa a mangiare come prima capisco il motivo dei 4 kili..
nel senso che uno può dimagrire ma deve essere costante e almeno per quello che mi riguarda seguire un regime alimentare variato ma leggero tutta la vita.
purtroppo.. io la capisco.. non potrò MAI mangiare come mi pare.. devo stare attenta a tutto.

continuo + o meno a mangiare come prima integrando con la colazione e la frutta a metà pomeriggio..
non mangio diversamente altrimenti.

è proprio una cosa che deve scattare dentro..
non so se è questo il motivo per il quale si è buttata giù.. io capisco che magari c'ha messo fatica a dimagrire quei tot. kili e vederli tornare dopo poco.. le fa rabbia..
oppure se si è resa conto che la cosa in cui si è buttata è grande.. è enorme.. e che alla fine di questo percorso ci sarà una creatura urlante che dipenderà in tutto da lei.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3017
ma in teoria la dieta zona è un modo di mangiare da adottare per tutta la vita, cmq al momento era in forma. Si è sposata a novembre e stava bene.Non è una che ha mai avuto problemi di peso importanti. Bò FORSE sono entrambe le cose messe insieme perchè si è offesa quando la gine le ha detto che basta chiudere le bocca :roll:,ma mi parla anche di cattivo umore depressione...spero di riuscire ad aiutarla in qualche modo
Immagine


Arrivo pupa

#3018
elemauli ha scritto:ma in teoria la dieta zona è un modo di mangiare da adottare per tutta la vita, cmq al momento era in forma. Si è sposata a novembre e stava bene.Non è una che ha mai avuto problemi di peso importanti. Bò FORSE sono entrambe le cose messe insieme perchè si è offesa quando la gine le ha detto che basta chiudere le bocca :roll:,ma mi parla anche di cattivo umore depressione...spero di riuscire ad aiutarla in qualche modo
essere brontolata dalla gine non dev'esser stato piacevole.. :shock:
però se non è solo 4-5 kili in + del peso forma.. credevo fosse a dieta per un sovrappeso + importante.. :?

è brutto essere già in depressione all'inizio del 4° mese.. di solito se uno sta bene fisicamente è un bel periodo..
a me dicono che sembro + serena.. :oops:

è il momento in cui guardi le vetrine dei negozi per bimbi.. osservando vestitini o passeggini.. o lettini. :wink:
lei non lo fa? non sente trasporto.. ha fatto la 1° eco? non racconta come è stata con gli occhi che brillano?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3019
Non so!Oggi mi ha chiamata lei, non l'aveva mai fatto. E io l'ho colta come richiesta d'aiuto.
Proverò a coinvolgerla,magari quando andrò a Milano x acquisti le chiedo se vuole venire.Mi giocherò la carta lettini :lol:
Io nonostante fisicamente sia un pò uno straccetto causa nausee e tosse e raffreddore forte perenne sono super contenta! :D Chiaramente con gli alti e bassi ma dopo l'eco del 27 febbraio sono proprio più serena e me la sto godendo di più.
Grazie x l'ascolto e i consigli :D
Immagine


Arrivo pupa

#3020
una mia amica ha avuto una gravidanza "brutta". Nessun problema reale, ma lei non ha mai accettato bene la gravidanza (cercata), la pancia che cresceva (lei era in sovrappeso), le visite.... alla fine ha avuto anche delle coliche che hanno peggiorato la cosa. Non ha fotto corso preparto, chiamava me x confrontare gli esiti delle analisi.
Ma non l'ho mai sentita parlare teneramente della gravidanza.
Ora la bimba è nata e stanno entrambe bene.
Le ho consigliato il libro della hogg e le è piaciuto molto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3021
mamma mia, che brutta cosa, non pensavo fosse possibile una reazione così ad una gravidanza cercata...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3022
ola

Stanotte nottata del cavolo, mi pareva di avere un macigno che mi schiacciava....saranno i suoi quasi 4 chili? :?
Mi accorgo di avere spesso delle contrazioni ma raramente dolorose e so bene che queste non vado da nessuna parte...
Mia mamma mi chiama in continuazione ora ha messo a punto una nuova tecnica: la mattina mi fa chiamare da mia zia, poi il pomeriggio mi chiama lei e poi la sera mi chiama ancora fingendo di voler chiamare mia sorella ma per sbaglio ha fatto il mio numero
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3023
Estratti.Naturali ha scritto:Mia mamma mi chiama in continuazione ora ha messo a punto una nuova tecnica: la mattina mi fa chiamare da mia zia, poi il pomeriggio mi chiama lei e poi la sera mi chiama ancora fingendo di voler chiamare mia sorella ma per sbaglio ha fatto il mio numero
Immagine
che tattiche!!troppo astute queste mamme! :wink: :lol:

dai estratti che ce la fate!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3024
Buongiorno!
Grazie Dol x la tua testimonianza :wink:

Estratti tua mamma è davvero astuta :lol:
Forza!!!
Immagine


Arrivo pupa

#3025
Elemauli...se tua cognata non è una lettrice...è difficile che legga un libro su un argomento che nn la rilassa. Magari ha anche problemi col lavoro e li scarica col mangiare? Le sue amiche hanno già figli o lei è la prima...questo potrebbe influire...
Tu magari cerca di coinvolgerla nelle tue attività extra-gravidiche! Poi nn so bene in che rapporti siete...ma anche tu sei molto giovane, no?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3026
alessia275 ha scritto:Elemauli...se tua cognata non è una lettrice...è difficile che legga un libro su un argomento che nn la rilassa. Magari ha anche problemi col lavoro e li scarica col mangiare? Le sue amiche hanno già figli o lei è la prima...questo potrebbe influire...
Tu magari cerca di coinvolgerla nelle tue attività extra-gravidiche! Poi nn so bene in che rapporti siete...ma anche tu sei molto giovane, no?
si pure io organizzerei un tour per negozi per bambini..
magari anche se non comprate niente.. guardate un pò di cosine.. prendete qualche depliant da sfogliare a casa.. :D
spero che quando entrerà in uno di quei negozi gli occhi a cuore arriveranno!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3027
Estratti.Naturali ha scritto:ola

Stanotte nottata del cavolo, mi pareva di avere un macigno che mi schiacciava....saranno i suoi quasi 4 chili? :?
Mi accorgo di avere spesso delle contrazioni ma raramente dolorose e so bene che queste non vado da nessuna parte...
Mia mamma mi chiama in continuazione ora ha messo a punto una nuova tecnica: la mattina mi fa chiamare da mia zia, poi il pomeriggio mi chiama lei e poi la sera mi chiama ancora fingendo di voler chiamare mia sorella ma per sbaglio ha fatto il mio numero
Immagine
Sei ancora qui :!: :?:
Dai, che comunque manca pochissimo, prendila così :wink:
Tua mamma è un fenomeno :lol:
Immagine
Immagine

#3029
Diciamo che non ci siamo mai frequentate al di fuori delle cene organizzate dalla suocera...ho pensato anche io di proporle di venire con noi a Milano, visto che a Novara non c'è niente, spero che accetti.
lei non ha troppe relazioni sociali, anzi!Non ne ha proprio...e credo che questo sia anche un aspetto importante. Mia suocera non esulta troppo perchè non le piaccioni i bambini quindi non è un argomento che la esalta, lei non ha amiche che la supportino in questo percorso..le rimane il marito.. :roll:
Ieri le ho chiesto se voleva venire con me da Prenatal al corso sui sensi, ma lei l'ha già fatto. Vabbè proverò a starle più vicino vediamo come reagisce..anche perchè è un pò lunatica e non è neanche facile azzeccare il momento giusto.
Ancora grazie per i consigli! :D
Immagine


Arrivo pupa

#3030
ciao!
mi sono persa qualcosa in questi giorni di delirio?
chi mi fa un riassuntino al volo?
Immagine

Immagine




---