La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15691
conchicca, quindi sei già andata? com'è?

non riesco a vedere le foto di chiaretta invece :(

e il forum va da schifo solo a me???
Immagine
Immagine

#15692
no va da schifo anche a me. Non è che riuscite a trovarmi un indirizzo da dare in pasto al navigatore per lo store?
C'ho una nonna in visita nel we con la carta di credito in fremente attesa di essere strisciata :wink:

#15693
Il forum è davvero impazzito oggi....
Chiaretta...finalmente sono riuscita a vedere le foto...che tenerezza :oops:

una mia amica mi ha appena telefonato e mi ha detto che il mio sarà maschio xchè ha usato la cabala cinese e dice che con lei ha funzionato..
l'ho cercata su internet ed è vero..mi dà maschio...
per chi ancora non sa il sesso e vuole provare..ecco qui...magari anche chi lo sa il sesso e vuole verificare..almeno ci dice se funziona davvero...
http://www.mamma.it/main.asp?idsezione= ... sezione=52
Immagine


Immagine

#15694
Chiaretta!
Che bello, un maschietto!
Andrea è veramente un bel nome e tu stai benissimo!
Immagine

#15695
Lanternarossa ha scritto:Il forum è davvero impazzito oggi....
Chiaretta...finalmente sono riuscita a vedere le foto...che tenerezza :oops:

una mia amica mi ha appena telefonato e mi ha detto che il mio sarà maschio xchè ha usato la cabala cinese e dice che con lei ha funzionato..
l'ho cercata su internet ed è vero..mi dà maschio...
per chi ancora non sa il sesso e vuole provare..ecco qui...magari anche chi lo sa il sesso e vuole verificare..almeno ci dice se funziona davvero...
http://www.mamma.it/main.asp?idsezione= ... sezione=52
con me ha sbagliato, dice maschio. Però dopo aver visto l'eco di chiaretta posso dire di essere sicura anche io che la mia è femmina :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15696
ok, forse ce la posso fare.. le foto in 3d fanno un po' impressione, capisco perchè dicono di fare l'eco 3d verso la 30esima settimana, quando si incicciscono.. senza offesa eh chiaretta!
ah, non ci hai detto com'è andata tra il body ed M

dolfino, se hai un gine privato, devi andare all'asl per farti confermare la richiesta di anticipata, se invece lavora lui in ospedale, ti farà la richiesta timbrata da lui sul foglio dell'asl, basta quella da portare all'ispettorato.
Immagine
Immagine

#15697
no va da schifo anche a me. Non è che riuscite a trovarmi un indirizzo da dare in pasto al navigatore per lo store?
C'ho una nonna in visita nel we con la carta di credito in fremente attesa di essere strisciata :wink:

#15698
Lanternarossa ha scritto:una mia amica mi ha appena telefonato e mi ha detto che il mio sarà maschio xchè ha usato la cabala cinese e dice che con lei ha funzionato..
l'ho cercata su internet ed è vero..mi dà maschio...
per chi ancora non sa il sesso e vuole provare..ecco qui...magari anche chi lo sa il sesso e vuole verificare..almeno ci dice se funziona davvero...
http://www.mamma.it/main.asp?idsezione= ... sezione=52
a me dice femmina ;) :lol:
sia questo, sia l'altro "sito cinese" che tempo fa aveva postato lunaspina.

il forum va da schifo anche a me!! :(
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15699
Lanternarossa ha scritto:Il forum è davvero impazzito oggi....
Chiaretta...finalmente sono riuscita a vedere le foto...che tenerezza :oops:

una mia amica mi ha appena telefonato e mi ha detto che il mio sarà maschio xchè ha usato la cabala cinese e dice che con lei ha funzionato..
l'ho cercata su internet ed è vero..mi dà maschio...
per chi ancora non sa il sesso e vuole provare..ecco qui...magari anche chi lo sa il sesso e vuole verificare..almeno ci dice se funziona davvero...
http://www.mamma.it/main.asp?idsezione= ... sezione=52
a me aveva dato maschio uno de sti siti :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15700
sunset ha scritto:conchicca, quindi sei già andata? com'è?

non riesco a vedere le foto di chiaretta invece :(

e il forum va da schifo solo a me???
C'è di tutto, dalle camerette ai pannolini.
E un po' di tutte le marche, per cui c'è un sacco di scelta.

Secondo me merita :wink:

:arrow: fate qualcosa per il forum, che non si capisce più nulla :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15701
Complimenti Chiaretta per il bimbo in arrivo!!
Immagine


Immagine

#15702
stefania_b ha scritto:no va da schifo anche a me. Non è che riuscite a trovarmi un indirizzo da dare in pasto al navigatore per lo store?
C'ho una nonna in visita nel we con la carta di credito in fremente attesa di essere strisciata :wink:
uhm ,indirizzo non so, ma si vede dalla tangenziale, se vieni da nord, lo trovi sulla destra, dopo che hai passato l'ikea di corsico, che invece rimane a sinistra. mi sembra che conchicca abbia detto che l'uscita non sia quella di ikea, ma quella dopo (sempre venendo da nord). tu quando andresti? sempre lì in zona c'è anche kiabi e bimbo store...
Immagine
Immagine

#15703
Chiara, allora evviva probabilmenteandrea! :D :D
Le eco in 3d sono sempre uno spettacolo :oops: :oops:
(comunque anche a Lory la gine ha fato la foto del pipillo :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15704
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:una mia amica mi ha appena telefonato e mi ha detto che il mio sarà maschio xchè ha usato la cabala cinese e dice che con lei ha funzionato..
l'ho cercata su internet ed è vero..mi dà maschio...
per chi ancora non sa il sesso e vuole provare..ecco qui...magari anche chi lo sa il sesso e vuole verificare..almeno ci dice se funziona davvero...
http://www.mamma.it/main.asp?idsezione= ... sezione=52
a me dice femmina ;) :lol:
sia questo, sia l'altro "sito cinese" che tempo fa aveva postato lunaspina.

il forum va da schifo anche a me!! :(
insomma sono una caxxata allora!!..o forse dicono il contrario di quello che sarà....
io mi affido a magamary che mi sa c'ha più intuito della cabala.. 8)
Immagine


Immagine

#15705
A me il calendario cinese che avevo postato ci aveva azzeccato, e pure con una mia amica che sta aspettando il terzo figlio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38