La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11866
valery ha scritto:
io nn ho fatto nessuna visita.
il medico mi ha mandato un foglio cpon scritto, in poche parole, che quel faccio nn è pericoloso!
ottimo... :lol:
no, cmq oggi ho parlato col mio capo che non ne vuole sapere di mandarmi a roma solo per una visita, quindi ha detto che farà venire su il medico che con l'occasione farà una visita a tutti i dipendenti della sede milanese. solo che gli ho detto che lo deve fare a brevissiomo altrimenti salta la domanda di maternità flessibile, faccio quella di legge al 7 mese.
forse ce la faccio.. :wink:
Immagine

#11867
MA IO NON HO LA PASSWORD DEL BABYZILLO?????????!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11868
Hella ha scritto:MA IO NON HO LA PASSWORD DEL BABYZILLO?????????!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
se pensi alla passione di M, forse ci arrivi!
Immagine
Immagine

#11869
chiaretta, che belle foto!!!!! e sono chiarissime. io ho capito perché nelle mie foto la bimba era così schiacciata... colpa della mia vescica che deve essere svuotata ogni circa un'ora...

sunset, per i gemelli c'è anche il pulsar della cam, prima o poi dovrò andare anche io a farci un giro per me quindi se mi capita guardo il prezzo qui allo spaccio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11870
Sun dei gemelli che erano vicini di culla di rebecca avevano il matrix della jane che ha la navicella che diventa ovetto così ti risparmi un pezzo...non so se l'avevi già visto

Chiaretta che bella eco!Che tenerezza! :D
Immagine


Arrivo pupa

#11871
sunset ha scritto:
Hella ha scritto:MA IO NON HO LA PASSWORD DEL BABYZILLO?????????!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
se pensi alla passione di M, forse ci arrivi!
:roll: :?:
ho povato "nutella" ma quella è la passion di Chiaretta........ :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11872
elemauli ha scritto:Sun dei gemelli che erano vicini di culla di rebecca avevano il matrix della jane che ha la navicella che diventa ovetto così ti risparmi un pezzo...non so se l'avevi già visto

Chiaretta che bella eco!Che tenerezza! :D
si ele, grazie, è quello che abbiamo visto oggi, ma figurati se mi ricordavo il nome :oops:
grazie anche a te ari, mi faresti un favore, l'importante è capire se "fa tutto": navicella, ovetto e passeggino, anche se in pezzi sempre diversi..

comunque in giro i pezzi dello zoom non riesco a trovarli e l'unica recensione che ho trovato non era molto positiva :? mentre dello janè parlano molto bene...

hella, quella sarebbe la password giusta anche per me.. ti do un indizio, non è acquagym!
Immagine
Immagine

#11873
sunset, io di passeggini non so nulla (attendo che me ne parli la stef) :lol:
ma in giro in centro ne abbiamo visto uno bellissimo! a tre posti :D
sembrava un trenino, aveva delle sbarre d'acciaio ai lati, 6 ruote abbastanza grosse e 3 piccoli maschietti dentro... una tenerezza infinita! :D mi chiedo però come si possa infilare in macchina una cosa del genere, non sembrava si potesse smontare :roll:

hella, ti ho spedito un aiutino (del tutto immeritato) :lol:

ho provato a fotografare le fotine in 3d, ma il risultato mi sembra anche peggiore delle scansioni :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11874
chiaretta, anche io di passeggini non capisco niente, sono andata apposta a farmi spiegare dalla tipa perchè altrimenti avrei continuato a parlare di "quel coso lì, che si aggancia alla struttura, ma poi si stacca e si mette un altro coso".. i passeggini singoli sono molto meglio, c'è più scelta, anche come prezzi.. mia madre era attratta dagli stokke, ma per fortuna non ci sono gemellari!

per le foto, in effetti non so, io non ho neanche mai provato a scannerizzarle..
Immagine
Immagine

#11875
uh chiaretta, sono contenta che la visita è andata bene!
io dico maschio :wink:
Immagine

Immagine




---

#11876
sunset, il pulsar della cam fa tutto ed ha la struttura a gradini, ovvero le navicelle nn sono sullo stesso piano, ma per "risparmiare" spazio una è più sollevata...
http://www.culladelbimbo.it/brands.asp? ... =15&jOb=55

su questo sito hanno tutto, però non capisco perché non facciano il completo con passeggino, carrozzina e ovetto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11877
Hella ha scritto:
sunset ha scritto:
Hella ha scritto:MA IO NON HO LA PASSWORD DEL BABYZILLO?????????!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
se pensi alla passione di M, forse ci arrivi!
:roll: :?:
ho povato "nutella" ma quella è la passion di Chiaretta........ :evil:
io l'idea sulla pass ce l'ho ma l'album dov'è?

#11878
ho trovato l'album e tralasciando la nonpanza di chiaretta mi sono decisamente emozionata a guardare le fotine del babyzillo :D
Non sono più io :shock:
Io veramente sto aspettando qualcuno da cui copiare per i passeggini...
su su chi si fa avanti? A me sembrano tutti uguali :oops:

#11879
piccola curiosità, ma non picchiatemi, cosa non capite dei passeggini?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11880
che differenza c'è tra l'uno e l'altro, se tutta quella roba (ovetto-navicella) serve davvero, come valutarne la sicurezza e/o la resistenza.
Tu che criteri hai usato? Io l'unica cosa che ho capito è che devo vedere se entra in ascensore e in caso contrario quanto pesa perchè poi lo devo portare su a piedi.