La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1816
Io credo che un bicchiere a cena non possa far male. La gine non me lo ha mai impedito, e il bambino sembra cresciuto bene lo stesso!

Ho sempre cercato di non esagerare, come dicevo, ma un paio di volte in vacanza ho proprio bevuto un bel po'! Anche lì però pensando che l'evento occasionale non potesse certo nuocere!

Tutt'ora, mezzo bicchiere di rosso la sera me lo concedo sempre :wink:

#1818
eccomi di ritorno dal monitoraggio n.2
tutto bene, tutto tranquillo
ho fatto anche la valutazione del liquido amniotico, nella norma, mentre faceva l'eco l'ostetrica mi fa "eeeeh, è un bel BIMBONE!"
ecco. ma alto o grosso? faccio io
e lei.."tutti e due!!!"
:?
Immagine

Immagine




---

#1819
Cara gemella, però ho sentito racconti di tutti i tipi e, a quanto pare, le dimensioni in travaglio non contano una cippa.

Ti consola?

#1820
boo ha scritto:Cara gemella, però ho sentito racconti di tutti i tipi e, a quanto pare, le dimensioni in travaglio non contano una cippa.

Ti consola?
Ma sì :D
Comunque ora sono tranquilla, l'ostetrica è così tranquillizzanteee
Il problema è appena passa l'"effetto" della conversazione con lei! :lol:

E GRAZIE a tutte per gli incoraggiamenti :)
Immagine

Immagine




---

#1822
si vabbè facciamoci un viaggetto a Lourdes!!!
non bastavo io con l'ernia no???! ci voleva pure mio marito con un braccio dolorante, fermo, inutilizzabile, infiammato, così da ieri a oggi :shock:
Quindi è ovvio che io me lo sogno di starmene sul divano a riposo :x tra l'altro stasera eravamo tutti e due così nervosi e incavolati per questi malesseri che ci siamo comportati in maniera totalmente intollerante nei confronti di Alessia e la sua reazione qual'è stata? piagnucolare tutta la sera in cerca di attenzioni e con la mammite acuta...per cui ho faticato il triplo a tenerla tranquilla :cry:

noncelapossofare
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1823
Forza Estratti che ce la puoi fare!!! stai tranquilla e non sforzarti anche con il marito infortunato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1824
Estratti.Naturali ha scritto:
noncelapossofare
E' quello che mi dicevo anche io....e che continuo a dirmi ogni tanto :roll:
Ti capisco benissimo e avendo avuto la tua stessa esperienza ti garantisco che verranno tempi migliori :wink:

#1825
mezzo bicchiere a pasto, ma anche uno, di vino non fa male a nessuno.....certo che bere troppo proprio no.........se io mi voglio far del male ubriacandomi ok, ma il mio bambino non c'entra un caxxo e non vedo perchè debba prendersi il mio alcool.........mi spiace ma sono drastica, tanto è vero che ho smesso di fumare mesi prima di cominciare a provare ad avere un bimbo proprio per disintossicare il corpo e non trasmetterle nulla.


estrattina: un abbbraccio grande grande
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1826
valery ha scritto:abi ma il prossimo giro di controllo quand'è?
sabato mattina, terzo monitoraggio
poi vedo se riesco a parlare col mio gine e sento un po' che mi dice
Immagine

Immagine




---

#1827
Hella ha scritto:
Loremir, stai tranzolla, io sto realizzando solo adesso di essere incinta e non riesco ancora a focalizzare il parto.
E mancano 7 settimane.

quanto al peso, io ho cominciato a mettere su kili dal 5°-6° mese ( prima ne avevo persi 4kg)
E' un bene non prendere peso all'inizio, perchè adesso, che mangio come prima, lievito come una torta e da un giorno all'altro prendo anche 1 kilo ... 'na cosa impressionante! :oops: :evil:
Confermo anche io!!! Un po' di paura arriva soltanto ora, prima ero tranquillissima :)

La mia pancia è cominciata a crescere dopo la metà del settimo mese... ed ora mi sembra che cresce di giorno in giorno!! Non mi entra piu' il piumino... tira sulla pancia!!!

Anche il peso a me è cominciato a lievitare alla fine... per ora solo ancora 1,5 kg sotto il peso iniziale (complice il vomito che ogni tanto ancora ho!)

#1828
ieri sera avevo dei colleghi di loremiro a cena (per vedere la partita)
e hanno aperto lo spumante per festeggiarci.. per La Cozza

io ne ho preso meno di mezzo bicchiere.. tanto per fare il brindisi.

di mio comunque non bevevo nemmeno prima. mai pasteggiato col vino.
magari un bicchiere in qualche enoteca o un prosecco per aperitivo..
non mi pesa rinunciarci per qualche mese. :wink:


ieri ho fatto le pipe rigate col sugo
e una bisteccazza al sangue per secondo

ovviamente per me niente secondo :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1829
veramente sono a metà dell'ottavo!
Ho perso 8kg nei primi 4 mesi, ma tranquilla... ce ne sono taaaaanti altri di scorta :)

La ginecologa è contentissima ;)

#1830
La bistecca devi mangiarla... ma cotta!
ieri ne avevo una bellissima... buonissima... succolenta... ma solo nella versione per il marito!!! La mia dopo la cottura era diventata gommosa, poverina!!