La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13006
Entro veloce veloce, solo per fare un saluto a Elicita!! :wink:
XXXXXXXXXXXXXXX perchè tutto vada nel migliore dei modi :D :D :D
Immagine
Immagine

#13007
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: ieri quando mi faceva l'ecografia la doc mi ha proprio fatto vedere dove finiva lo strato di grasso e iniziava invece ciò che è giusto che ci sia. Beh non era mica poco...
oddio, che brutta cosa :roll:
guarda non l'ha fatto per cattiveria o sadismo è che mi stava spiegando come mai l'immagine non fosse nitidissima. Però mi sono sentita una merdina lo stesso :?

#13008
stefania_b ha scritto:sai che anche a me sono tornate visibili le costole? Però ieri quando mi faceva l'ecografia la doc mi ha proprio fatto vedere dove finiva lo strato di grasso e iniziava invece ciò che è giusto che ci sia. Beh non era mica poco...
Solo che davvero anche lei si è sentita sconfortata a sentire quello che mangio e non se l'è sentita di cazziarmi.
stef... intanto la visita è andata :wink:
dopodichè a suo tempo qui apriremo un topic per la rimessa in forma post parto, con incontri periodici per verificare i progressi 8)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#13009
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: ieri quando mi faceva l'ecografia la doc mi ha proprio fatto vedere dove finiva lo strato di grasso e iniziava invece ciò che è giusto che ci sia. Beh non era mica poco...
oddio, che brutta cosa :roll:
guarda non l'ha fatto per cattiveria o sadismo è che mi stava spiegando come mai l'immagine non fosse nitidissima. Però mi sono sentita una merdina lo stesso :?
Io ho deciso... prossima settimana vado dalla nutrizionista!
8) 8) 8)

#13010
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:sai che anche a me sono tornate visibili le costole? Però ieri quando mi faceva l'ecografia la doc mi ha proprio fatto vedere dove finiva lo strato di grasso e iniziava invece ciò che è giusto che ci sia. Beh non era mica poco...
Solo che davvero anche lei si è sentita sconfortata a sentire quello che mangio e non se l'è sentita di cazziarmi.
stef... intanto la visita è andata :wink:
dopodichè a suo tempo qui apriremo un topic per la rimessa in forma post parto, con incontri periodici per verificare i progressi 8)
ottimo! :D
picci io dal nutrizionista è inutile che ci vado: anche l'anno scorso che non ero incinta non ho avuto alcun risultato e mettermi anche questo pensiero in testa ora proprio non mi va (la mia battaglia con la bilancia è luuuuunga di decenni :? )

#13011
un salto al volo per ELICITA:

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e un saluto a tutte le mammine! :D

Porto fuori la frignotti, la casa è un cesso, ma pazienza!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13012
bellivy ha scritto:ho bisogno di un altro aiuto...
ho ritirato gli esami del sangue che sono perfetti...però sono positiva allo streptococco :twisted: :twisted:
l'ostetrica al corso diceva che era importante saperlo per fare la profilassi con l'antibiotico in modo che il bimbo passando dal canale del parto non si infetti.
è così? non mi devo preoccupare?
Bellivy anche io avevo il tampone positivo e ci rimasi malissimo sul momento, chissà perchè poi! Non è niente di che, devono farti una profilassi antibiotica da quando inizi il travaglio al parto per il motivo che hai scritto sopra, consiste in una flebo di 5/10 min ogni 4 ore mi pare, dall'inizio del travaglio :wink: Stai tranquilla :wink:
Immagine
Immagine

#13013
alessia275 ha scritto:Sunset non esagerare con i lavori di casa....dirigili!
Sun quoto ;) fai la brava!!


:arrow: Stefa sono contenta che sia andata bene :) visto?! niente cazziatone :mrgreen: a tutto il resto penserai dopo che l'inquilino avrà traslocato :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13014
stefania_b ha scritto:
ottimo! :D
picci io dal nutrizionista è inutile che ci vado: anche l'anno scorso che non ero incinta non ho avuto alcun risultato e mettermi anche questo pensiero in testa ora proprio non mi va (la mia battaglia con la bilancia è luuuuunga di decenni :? )
Stef infatti il mio è un discorso diverso... io dopo la prima gravidanza e l'allattamento ho perso con la dieta quasi 15 chili... non voglio trovarmi nella stessa situazione! :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di picci il 24/09/10 9:45, modificato 1 volta in totale.

#13015
Bellivy, Conchicca e Arianh, grazie per i complimenti alla panza!

Belle notizie dalle visite di ieri, bene, bene, bene.

Io tra poco filo sotto la doccia e vado a ritirare le analisi (notato il livido al braccio sulla foto si sabato scorso? Il prelievo fatto il martedì... ho ancora il segno ora, dopo 10 giorni :evil:

Poi nel pomeriggio alle 15 ho la visita dal mio ginecologo, pensatei affinchè
1. il bimbo stia bene
2. la placenta si sia alzata almeno un po'
...
...
...
3. si veda il sesso :lol:

Nessuna notizia di Elicita? Io intanto ponzo, non si sa mai!
Immagine
Immagine

#13016
Lorena ora si vede davvero la panzetta eh! Bella bella! E te sei comunque in splendida forma :wink:
Immagine
Immagine

#13017
Grazie Stellina, io mi sento molto fuori forma, ma credo che il tutto sia dovuto alla stanchezza cronica.
Immagine
Immagine

#13018
Io mi sono persa tutte le panze!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13019
preso appuntamento!

Il 5 ottobre vado dalla nutrizionista... lei adesso per teelfono mi ha detto che come normo peso dovrei prendere max 12 chili non di più... o paura di sforare... :oops: :oops: :oops:

#13020
Lorena ha scritto:Grazie Stellina, io mi sento molto fuori forma, ma credo che il tutto sia dovuto alla stanchezza cronica.
La tua pancia è bellissima e tu sei in perfetta forma! :wink: :wink: :wink:

Per la stanchezza ti capisco... :oops: :oops:
cron