La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16981
Non credo proprio che tu possa pagare il ginecologo in ospedale, è un servizio pubblico, non puoi pagare un singolo medico.
Penso, ma accertati, che tu debba passare cmq dalle casse a pagare il tuo ticket con l'impegnativa del medico, a meno che il tuo ginecologo non ti visiti in modo "informale". Il mio l'ha fatto, mi ha fatto andare direttamente in reparto e in un momento di pausa mi ha fatto l'eco al volo.
Immagine
Immagine

#16982
Lorena ha scritto:Non credo proprio che tu possa pagare il ginecologo in ospedale, è un servizio pubblico, non puoi pagare un singolo medico.
Al meno che non eserciti in "libera professione" in ospedale!!

Ma sempre per la cassa dell'ospedale devi passare!

#16983
Hai ragione Picci, però avendo parlato lei di CUP ho pensato che non fosse una visita privata, chiamiamola così.



Ma che voi sappiate, un collo dell'utero ammorbidito può... "reindurirsi"?
Immagine
Immagine

#16984
buongiorno fanciulle!
qui come va? ho letto un po' indietro e sono contenta di vedere che sei tornata, lorena! vedrai che tra un po' andrà meglio anche la notte..

piri, non ne ho idea davvero...

jasmina, congratulazioni per la terza nipotina! e io alla cena ci andrei, come le altre non capisco la questione rotondità!

noi finalmente... abbiamo il parquet!!!!!!!!! ieri l'hanno posato, sono stati velocissimi e mi sembra bravi, anche se non c'era più luce quando lo abbiamo visto, solo una lampadina, per cui mi riservo di commentare i dettagli domani. dico solo che, quando sono entrata in casa, mi stavano venendo i lacrimoni dalla commozione, ma ho cercato di trattenermi per evitare figure da pazza..
Immagine
Immagine

#16985
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Non credo proprio che tu possa pagare il ginecologo in ospedale, è un servizio pubblico, non puoi pagare un singolo medico.
Al meno che non eserciti in "libera professione" in ospedale!!

Ma sempre per la cassa dell'ospedale devi passare!
quoto :wink: Nel mio caso ora è così: prendo l'appuntamento con lei in ospedale ma lei esercita in libera professione. Pago comunque alle casse dell'ospedale

#16986
Ma io l'impegnativa non ce l'ho...
Oggi ho chiesto a mia madre e dice che sicuramente mi farà la visita e mi darà poi l'impegnativa da pagare prima di andarmene.
Bò...chiederò quando sono lì, l'importante è che mi faccia la visita il 22 come aveva detto.
Così potrò chiedere info per tutti i controlli aggiuntivi che voleva farmi fare...
Immagine

#16987
Ragazze, sono a + 5,7 kg. Ho controllato... in questa stessa settimana, di Beatrice ero già a + 8 :mrgreen:
Speriamo bene!
Immagine
Immagine

#16988
Lorena ha scritto:Ragazze, sono a + 5,7 kg. Ho controllato... in questa stessa settimana, di Beatrice ero già a + 8 :mrgreen:
Speriamo bene!
Bravissimaaaaaaa :D :D :D :D

Io ad oggi +11 tantiii :cry: :cry: :cry: :cry: ma tutti dicono è solo pancia e se è vero che Delia pesa già quasi 3 chili :roll: :roll: :roll:

#16989
Quasi 3 kg e manca più di un mese?????? Aiuto! :shock:

Emma di quanto è nata?
Immagine
Immagine

#16990
Lorena ha scritto:Quasi 3 kg e manca più di un mese?????? Aiuto! :shock:

Emma di quanto è nata?
lo dico? :oops: :oops: :oops: :oops:

2,9 kg a quasi 42 settimane!

Aveva un'arteria ombelicale unica però...

Secondo la dottoressa Delia nascerà minimo 3 chili e mezzo, massimo 4.2 chili!!! Alla mia faccia angosciata per i 4 chili la sua risposta è stata dsignora con questo bacino le può partorire anche figli di 5 chili!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Io spero che si sbagli e che lunedì (ultima visita) ritratti sul peso stimato!!!

#16991
Anche a me la gine al tempo disse che ero fatta apposta per partorire :roll: speriamo non sia una gufatona per il prossimo giro :lol:

Teresa era stimata 3,7 alla nascita, è nata di 3,4 kg, consideranndo che mi avevano dato un margine di +/- il 10% rispetto al peso stimato ci avevano preso :wink:
Immagine
Immagine

#16992
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, sono a + 5,7 kg. Ho controllato... in questa stessa settimana, di Beatrice ero già a + 8 :mrgreen:
Speriamo bene!
Bravissimaaaaaaa :D :D :D :D

Io ad oggi +11 tantiii :cry: :cry: :cry: :cry: ma tutti dicono è solo pancia e se è vero che Delia pesa già quasi 3 chili :roll: :roll: :roll:
anche io +11 :? E' vero che ho avuto tre settimane di follia cibatoria ma... uff non è possibile che appena mangio un po' di più esplodo :?

#16993
io sono terrorizzata dalla storia del bacino. Ho sempre avuto i fianchi larghi ma di ciccia... di ossa chissà :?

#16994
o non mi sono più pesata... dopo aver visto che avevo cominciato a prendere più di un kg a settimana, ho sempre stranamente dimenticato di pesarmi prima di far colazione..

stef, le ossa del bacino contano ora, come sono? si sono allargate?
Immagine
Immagine