La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11236
Ari ma che bella la pancina! A me non sembra troppo grande :roll:

#11237
stefania_b ha scritto:sun ci ho provato: ho guardato passeggini per 30 secondi poi l'attenzione è calata drasticamente.
Niente non sono fatta per lo shopping da mamma: chi mi fa da personalshopper?
mmmhhh, su questo argomento penso di essere più o meno al tuo livello, proprio non riesco a pensarci, però magari se trovi qualcuno che ti accompagna riesce a tenere vivo il tuo interesse in qualche modo..
Immagine
Immagine

#11239
chiaretta ha scritto:moon, grazie per la pass! (in effetti, ci potevo anche arrivare) :lol: :lol:
e... complimenti!!! sei la prima "mamma da secondo figlio" che vedo con un pancino così contenuto!

belle scarpe 8)
quelle che indossavo lunedì causando lo sgomento della stef erano molto simili :D
quindi vedi che sei fescion pure tu???

#11240
stefania_b ha scritto:sun ci ho provato: ho guardato passeggini per 30 secondi poi l'attenzione è calata drasticamente.
Niente non sono fatta per lo shopping da mamma: chi mi fa da personalshopper?
devo dire che nemmeno io sono particolarmente attratta dal baby shopping...
cmq, io per ora devo dire che sto da dio, ferro bassissimo a parte.
mai un vomitino, mai gambe come zampogne (a volte solo le caviglie un pò + gonfie, ma poco) mai mal di schiena..
c'è da dire che lavorando in un ufficio con tutti i confort...
ho solo avvisato che + andremo avanti + mi rifiuterò di portare a mano il portatile per lunghi percorsi, ma a parte questo direi che penso sia fattibile.
quello che mi preoccupa è la burocrazia. i gine sono restii a concedere lo slittamento della maternità di un mese?
Immagine

#11241
Ma solo a me piaceva da morire comprare vestiti premaman? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11242
stef se stai bene fisicamente non lavorare l'ottavo mese sarebbe un peccato ti assicuro.
già a 4 mesi un bimbo è piccolissimo ma a 3, se penso ad ari, mamma mia era proprio uno scricciolo.

fatte venì sta fregola o incarica qualcuno di fare per te, ma non sprecare un mese................se poi non ce la fai il discorso cambia eh.


tanto per la cronaca, arianh specie per te che hai dubbi, in qualunque momento puoi interrompere l'ottvo mese a casa prendendoti la malattia.....in automatico con la malattia all'ottavo mese, parte l'obbligatoria e i giorni lavorati vanno ad aggiungersi dopo il parto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11243
moon ha scritto:grazie a tutte per i complimenti
mentre per le scarpe, ammetto che da brava mamma degenere già la prima volta non ho amato per nulla i cambiamenti della gravidanza :oops: e cerco di rimandare il più possibile l'adattamento del guardaroba
moon sei la veterana delle mamme degeneri allora! :lol:

#11244
paprina ha scritto:stef se stai bene fisicamente non lavorare l'ottavo mese sarebbe un peccato ti assicuro.
già a 4 mesi un bimbo è piccolissimo ma a 3, se penso ad ari, mamma mia era proprio uno scricciolo.

fatte venì sta fregola o incarica qualcuno di fare per te, ma non sprecare un mese................se poi non ce la fai il discorso cambia eh.


tanto per la cronaca, arianh specie per te che hai dubbi, in qualunque momento puoi interrompere l'ottvo mese a casa prendendoti la malattia.....in automatico con la malattia all'ottavo mese, parte l'obbligatoria e i giorni lavorati vanno ad aggiungersi dopo il parto :D
Quoto Papri.
A me Lory sembrava tanto piccolo perfino dopo la facoltativa... e lui aveva 7 mesi... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11245
La mia unica remora per fare l'ottavo è il trasbordo casa-lavoro :roll:
Ma solo a me dicono tutti di stare a casa anche adesso???
stefania_b ha scritto:visto che non mi parte la fregola da "preparo il nido al bimbo" non so se poi ce la faccio a fare tutto. :roll:
Ecco, io non ho comprato ancora niente di niente, non mi hanno regalato niente e non ho nemmeno tanta voglia di girare per negozi :?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11246
moon ha scritto:grazie a tutte per i complimenti
mentre per le scarpe, ammetto che da brava mamma degenere già la prima volta non ho amato per nulla i cambiamenti della gravidanza :oops: e cerco di rimandare il più possibile l'adattamento del guardaroba
eccoti!
lo sapevo che c'èarano altre persone come me!!!
io ho messo i miei primi pantaloni premaman l'altro giorno!
soffro veramente tanto per le scarpe, ma su quelle ora davvero non ce la farei, le ho messe fino a 2 mesi fa....
passare l'estate rasoterra è stato un sacrificio che il kylo non si immagina! :oops:
Immagine

#11247
conchicca ha scritto:La mia unica remora per fare l'ottavo è il trasbordo casa-lavoro :roll:
Ma solo a me dicono tutti di stare a casa anche adesso???
stefania_b ha scritto:visto che non mi parte la fregola da "preparo il nido al bimbo" non so se poi ce la faccio a fare tutto. :roll:
Ecco, io non ho comprato ancora niente di niente, non mi hanno regalato niente e non ho nemmeno tanta voglia di girare per negozi :?
ci troviamo una personal shopper in comune?
Papri ti offri volontaria? :lol:

#11248
lunaspina ha scritto:Ma solo a me piaceva da morire comprare vestiti premaman? :oops: :oops:
io punto a comprare meno roba possibile. Per "fortuna", ho vestiti di 3 taglie diverse, visto che durante l'inverno, soprattutto prima di sposarmi, tendevo a lasciarmi andare, così spero di poter riciclare un sacco di roba.
E poi ho la suocera, alla quale è stato proibito di fare acquisti per il bimbo fino alla tn, che mi ha appena regalato due pigiami belli morbidi e largotti, dovrei essere a posto fino a fine anno!

per il trio... Stef!! io aspetto che ti informi tu per bene, per poterci capire qualcosa!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11249
io pensavo che sarei stata molto più entusiasta per lo shopping una volta incinta e invece.. eppure guardo sempre per mio nipote, anzi, mi sento un po' in colpa perchè da quando è nato non gli abbiamo preso più niente!
Immagine
Immagine

#11250
aaargghhh chiaretta! Io aspetto di copiare da qualcun'altra!