La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3436
valery ha scritto:vorrei......come dire.....specificare....
che.....nn vorrei passare per la magrina che si piange addoso per cavolate.
perchè mi rendo conto pure io che nn partivo "male"

è che quando penso che ho messo su 10 kg in 5 mesi......
penso che faccia parte dello sconvolgimento per i cambiamenti del proprio corpo......
ti capisco bene Valery!
io all'epoca partivo al limite del sottopeso, poi il primo mese ho preso 5 kg, ad un certo punto la bilancia non l'ho più guardata!
pare che chi parta sottopeso tenda ad ingrassare di più...
ci son voluti 2 anni, tra allattamento e voglia di rimettersi in gioco, ma li ho persi tutti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3438
oggetto: toxoplasmosi
io vado a pranzo in un ristorante dove di solito c'è sempre un sacco di verdura a buffet (+ cruda che cotta) e io mi sono sempre "fidata" del lavaggio...adesso una mia amica mi ha detto di stare attenta e di non mangiarla perchè non so come la lavano. :cry:
a parte che anche a casa la frutta e la verdura le lavo e le rilavo ma non è che ci metto amuchina o robe del genere.
sono pazza? devo stare + attenta?
se però devo riunciare alla verdura al ristorante faccio la fame :cry: :cry: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3439
ivy, ti dirò....pure io a casa la lavo solo con acqua.
ma dal "giorno del test positivo" quando sono fuori nn l'ho più mangiata.....

nn è stata una gran rinuncia.
a pranzo di solito mangio un primo.....

io.....nel dubbio....eviterei.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3440
Per la prima gravidanza ho preso tanto, tantissimo, e già partivo con 6 kg in più :roll: Al primo compleanno di Attilino avevo perso tutto e dopo altri 6 mesi ero tornata magrissssssima 8)
Per Bibi i primi tre mesi ho perso 4 kg, la taglia 38 mi andava larga :shock:
Poi però ho ripreso una marea di kg :roll: Con l'allattamento ho preso altri kg e fino ad una settimana fa ero esattamente come a fine gravidanza :shock: :twisted:
Ora sono a dieta, muoio di fame ma DEVO dimagrire :twisted:

#3441
valery ha scritto:ivy, ti dirò....pure io a casa la lavo solo con acqua.
ma dal "giorno del test positivo" quando sono fuori nn l'ho più mangiata.....

nn è stata una gran rinuncia.
a pranzo di solito mangio un primo.....

io.....nel dubbio....eviterei.
che sciocca che sono stata a sottovalutare la cosa!!!io praticamente l'ho mangiata per un mese la verdura al ristorante...uffi!!
ma tipo le carote che vengono spelate quelle le posso mangiare no?
evito magari insalata pomodori.

è che per me è una grandissima rinuncia!!! Io mangerei solo insalata!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3443
AleBi ha scritto:Per la prima gravidanza ho preso tanto, tantissimo, e già partivo con 6 kg in più :roll: Al primo compleanno di Attilino avevo perso tutto e dopo altri 6 mesi ero tornata magrissssssima 8)
Per Bibi i primi tre mesi ho perso 4 kg, la taglia 38 mi andava larga :shock:
Poi però ho ripreso una marea di kg :roll: Con l'allattamento ho preso altri kg e fino ad una settimana fa ero esattamente come a fine gravidanza :shock: :twisted:
Ora sono a dieta, muoio di fame ma DEVO dimagrire :twisted:
nn esistono proprio regole allora?
oltre ad essere tutte diverse.....pure tra una gravidanza e l'altra le cose pox cambiare :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3444
valery ha scritto:ivy, ma nn te la puoi preparare e portare da casa?
ci avevo pensato ma non mi sento a mio agio...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3445
Sera mammine..sono rientrata da poco e sono stanchissima :? per fortuna c'è il week end per rigenerarmi.
Oggi entro nel quarto mese :D e ho anche ritirato l'esito della tn...non so perchè mi hanno dato solo il valore per trisomia 21 cmq mi sembra ottimo
1:34000 su 1:1200 che è dato per la mia età!E un altro passo è fatto!!
Domani se convinco il marito si viene a Milano Corsico a fare un giro da Ikea e Kiabi... :D

Per il peso...io per ora non ho preso nulla ma c'è da dire che parto con ampissime riserve quindi spero di continuare così sennò arriverò in sala parto davvero rotolando
:oops:
Immagine


Arrivo pupa

#3446
elemauli ha scritto:Sera mammine..sono rientrata da poco e sono stanchissima :? per fortuna c'è il week end per rigenerarmi.
Oggi entro nel quarto mese :D e ho anche ritirato l'esito della tn...non so perchè mi hanno dato solo il valore per trisomia 21 cmq mi sembra ottimo
1:34000 su 1:1200 che è dato per la mia età!E un altro passo è fatto!!
Domani se convinco il marito si viene a Milano Corsico a fare un giro da Ikea e Kiabi... :D

Per il peso...io per ora non ho preso nulla ma c'è da dire che parto con ampissime riserve quindi spero di continuare così sennò arriverò in sala parto davvero rotolando
:oops:
ciao ele! wow ottimo per la tn!!! io alla fine ho prenotato e la farò il 2 aprile...il bi test è da fare lo stesso giorno o posso farlo anche 2 o 3 gg dopo?

che bello che entri nel 4 mese!!! io nn vedo l'ora di arrivarci :wink:

che bello anche che te ne vai all'ikea, invidia :evil:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3447
bellivy ha scritto:
valery ha scritto:ivy, ti dirò....pure io a casa la lavo solo con acqua.
ma dal "giorno del test positivo" quando sono fuori nn l'ho più mangiata.....

nn è stata una gran rinuncia.
a pranzo di solito mangio un primo.....

io.....nel dubbio....eviterei.
che sciocca che sono stata a sottovalutare la cosa!!!io praticamente l'ho mangiata per un mese la verdura al ristorante...uffi!!
ma tipo le carote che vengono spelate quelle le posso mangiare no?
evito magari insalata pomodori.

è che per me è una grandissima rinuncia!!! Io mangerei solo insalata!!!!
Ivy, io ho sempre lavato tutto com amuchina, ne ho comprato un flacone anche per mamma e suocera da usare quando ero a pranzo da loro. Ma fuori casa la verdura cruda l'ho bandita per tutti i nove mesi, non l'ho mai mangiata nemmeno a casa degli amici, men che meno al ristorante.
Poi magari sarà stato uno scrupolo eccessivo, ma personalmente ho preferito non rischiare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3448
Sil70 ha scritto:pare che chi parta sottopeso tenda ad ingrassare di più...
è vero :wink: infatti mia sorella è sempre stata sottopeso :evil: anche mia madre prendeva tra i 20 e i 30 kg a gravidanza :shock: per poi partorire bimbe minuscole (in media tra 2.5 e 3 kg massimo :roll: ) e tornare in forma esattamente come prima :wink:

Ele congratulazioni per l'ingresso nel secondo trimestre e per l'esito della TN :wink:
Anche io oggi avrei voluto fare un giro da kiabi a corsico ma poi stamattina ho guardato fuori dalla finestra, visto il tempo grigio e mi è scappata la voglia :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3449
io ho convinto il marito :D so che il tempo è schifido ma è l'unico sabato che abbiamo a disposizione visti i suoi turni :roll: Tra l'altro credo che compreremo la malm che useremo come fasciatoio..
l'alternativa proposta dal marito era il museo della scienza e della tecnica :roll:
Ivy, per il prelievo non saprei
Immagine


Arrivo pupa

#3450
valery ha scritto:
AleBi ha scritto:Per la prima gravidanza ho preso tanto, tantissimo, e già partivo con 6 kg in più :roll: Al primo compleanno di Attilino avevo perso tutto e dopo altri 6 mesi ero tornata magrissssssima 8)
Per Bibi i primi tre mesi ho perso 4 kg, la taglia 38 mi andava larga :shock:
Poi però ho ripreso una marea di kg :roll: Con l'allattamento ho preso altri kg e fino ad una settimana fa ero esattamente come a fine gravidanza :shock: :twisted:
Ora sono a dieta, muoio di fame ma DEVO dimagrire :twisted:
nn esistono proprio regole allora?
oltre ad essere tutte diverse.....pure tra una gravidanza e l'altra le cose pox cambiare :roll:
E non solo per quanto riguarda il peso :roll:
Per Attilino niente nausee e dal quinto mese una fortissima acidità di stomaco che mi faceva vomitare tutte le notti :?

Per Bibi nausee terribili che non augurerei nemmeno a l mio peggior nemico :twisted: Dal quarto mese invece niente nausee, un po' di acidità di stomaco ma niente di insopportabile e soprattutto niente vomito :wink:

Così come per il post parto, due riprese completamente diverse :roll: