La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
ciao mamme!
ben trovate!
è qualche giorno che non mi collegavo e subito il numero di pagine è aumentato...
loremir77 ha scritto:mamme.. qual'è stata la prima persona (a parte marito/compagno) a cui avete comunicato di essere incinta? :?:


io ho fatto il test un venerdì sera, il sabato ce ne siamo andati ad un matrimonio e la domenica abbiamo dato la notizia ai miei. poi il martedì alla mamma di lui.
poi dopo la prima visita al mio capo..
POI A VOI !!!

.. e solo dopo i classici 3 mesi al mondo!
Immagine

#482
ohohohohohoh :D :D :D :D :D :D :D :D :D

non ci avevo ancora fatto caso.. c'è il ticker sotto al mio profilo
:P :P :P :P :P :P :P
Immagine

#483
singhiozzo
pugni
calci

:shock:

vi farò sapere!

ciao Mamme!
Immagine

#484
Dopo il test fatto di giovedì mattina (quello ufficiale), muti fino alla domenica e poi a pranzo ai miei, impazziti e nel pomeriggio a mia suocera e alle cognatine, tutti felicissimi, ovviamente. Io assolutamente non ce la facevo a privare i miei di una gioia così grande, e soprattutto mi sembrava una notizia "meno bella" se non condivisa con loro. Poi l'ho detto qui sul forum e poi con calma al resto del mondo, amici compresi :wink:

Anche Teresa nelle ultime settimane aveva spesso il singhiozzo, la gine mi disse che era sintomo di benessere per lei :wink:
Immagine
Immagine

#485
stellina ha scritto:Dopo il test fatto di giovedì mattina (quello ufficiale), muti fino alla domenica e poi a pranzo ai miei, impazziti e nel pomeriggio a mia suocera e alle cognatine, tutti felicissimi, ovviamente. Io assolutamente non ce la facevo a privare i miei di una gioia così grande, e soprattutto mi sembrava una notizia "meno bella" se non condivisa con loro. Poi l'ho detto qui sul forum e poi con calma al resto del mondo, amici compresi :wink:

Anche Teresa nelle ultime settimane aveva spesso il singhiozzo, la gine mi disse che era sintomo di benessere per lei :wink:
io son 12 gg che me lo tengo per me.. (a parte voi :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#486
loremir77 ha scritto:mamme.. qual'è stata la prima persona (a parte marito/compagno) a cui avete comunicato di essere incinta? :?:
al datore di lavoro....c'era di mezzo il contratto e volevo essere onesta, poi ai miei e ai suoi dicendo che non volevamo che si sapesse fino al terzo mese
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#487
Tamben ha scritto:curiosità mia: ma anche la vostra cucciola/vostro cucciolo ha diverse volte al giorno singhiozzo??? :? :?

la mia anche 3 volte e dura anche parecchio :?
si, mi ha detto l'ostetrica che sta allenando i polmoni per respirare quand'è fuori e nel farlo le capita di inghiottire il iquido amniotico e quindi le viene il singhiozzo, alla mia bimba passa se mi alzo e passeggio, credo anch'io boo che sia il singhiozzo quello che senti....

Lore è buffo non spaventa, lo spavento è stato anche per me come per boo, la prima volta che l'ho sentita muoversi in modo forte, si doveva essere girata.....però è bellissimo sapere che c'è qualcuno dentro di te, da quando l'ho sentita muoversi per la prima volta ho cominciato a parlarle, a dirle dove andavamo, che cosa facevo eccc...

adesso le dico di girarsi ma non ne vuol sapere...bel caratterino che ha!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Mamme e Papà 2010

#488

Bamboladolly - dpp 26.01.2009 - Gabriele
Printina - dpp 11.07.09 - forse femminuccia - nome X
Sandra75 - dpp 08.08.2009 - sesso X - nome X
Segre - dpp 23.11.2009 - maschietto - nome X
Virtual - dpp 14.12.2009 - Alessandro
Ma di questi non si è saputo più nulla?
Neanche Virtual?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Mamme e Papà 2010

#489
alice7 ha scritto:

Bamboladolly - dpp 26.01.2009 - Gabriele
Printina - dpp 11.07.09 - forse femminuccia - nome X
Sandra75 - dpp 08.08.2009 - sesso X - nome X
Segre - dpp 23.11.2009 - maschietto - nome X
Virtual - dpp 14.12.2009 - Alessandro
Ma di questi non si è saputo più nulla?
Neanche Virtual?
Virtual aveva scritto durante le feste natalizie che erano in attesa...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#490
Oggi un'amica mi ha prestato "Il linguaggio segreto dei neonati", che è anche nell'elenco in prima pagina. Per ora lo trovo molto bello. E' scritto da un'ostetrica-puericultrice con una lunga esperienza.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#491
elis ha scritto:Oggi un'amica mi ha prestato "Il linguaggio segreto dei neonati", che è anche nell'elenco in prima pagina. Per ora lo trovo molto bello. E' scritto da un'ostetrica-puericultrice con una lunga esperienza.
lo sto leggendo anche io e lo trovo bellissimo, oltre che "illuminante"
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#492
mi sono letta tutto ero rimsta un po indietro sono occupatissima con il lavoro...
:arrow: anna che bel nome avete scelto mi piace veramente tanto!!!
:arrow: tamben la tua pancia e' davvero bellina... e stai molto bene ti vedo in grande forma!!! pero' mi fa un po effetto l ombellico in fuori...
:arrow: hella io nn ti vedo grossa come dici ansi... per me stai bene... e poi e' per i nostri piccoli...

io invece comincio a sentire la stanchezza con il lavoro nn ce la faccio piu mi fa male la schiena e le gambe e la sera sono a pezzi dal dolore nn riesco a stare neanche sulla sedia davanti al computer... oggi addirittura mentre camminavo per andare a lavoro mi e' preso un dolore assurdo alla pancia e nn ce la facevo a stare in piedi mi sono impaurita e ho chiamato la mia mamma piangendo ma dopo poco e' passato...
Immagine

Immagine

#493
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Dopo il test fatto di giovedì mattina (quello ufficiale), muti fino alla domenica e poi a pranzo ai miei, impazziti e nel pomeriggio a mia suocera e alle cognatine, tutti felicissimi, ovviamente. Io assolutamente non ce la facevo a privare i miei di una gioia così grande, e soprattutto mi sembrava una notizia "meno bella" se non condivisa con loro. Poi l'ho detto qui sul forum e poi con calma al resto del mondo, amici compresi :wink:

Anche Teresa nelle ultime settimane aveva spesso il singhiozzo, la gine mi disse che era sintomo di benessere per lei :wink:
io son 12 gg che me lo tengo per me.. (a parte voi :wink: )
ho fatto quattro conti, noi ce lo siam tenuto per noi (e voi) per 25 gg!

ho voluto aspettare la prima eco
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#495
io l'ho detto qui e a una cara amica, poi stop fino alla fine del terzo mese, quando l'abbiamo detto alle famiglie e agli amici più vicini. a lavoro l'ho detto piuttosto avanti, tanto fino a 20 settimane non è che si vedesse granchè.
Immagine

Immagine




---