La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7066
elemauli ha scritto:ragazze :( brutte notizie...mi sentivo troppo fortunata finora...
la curva è positiva e pure di tanto :cry:
dopo un'ora 172...
ho chiamato il ginecologo mi ha detto di rifare quella completa tra 2 settimane e di limitare parecchio la frutta (io mi sto ingozzando di ciliegie e pesche)eliminare i dolci. Per ora solo questo. Se dopo la seconda curva ancora non va bene dovrò andare da un diabetologo
mannaggia ele!
io nn sono molto informata in merito......ma la conseguenza peggiore sarebbe una dieta rigida per te, giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7067
elemauli ha scritto:ragazze :( brutte notizie...mi sentivo troppo fortunata finora...
la curva è positiva e pure di tanto :cry:
dopo un'ora 172...
ho chiamato il ginecologo mi ha detto di rifare quella completa tra 2 settimane e di limitare parecchio la frutta (io mi sto ingozzando di ciliegie e pesche)eliminare i dolci. Per ora solo questo. Se dopo la seconda curva ancora non va bene dovrò andare da un diabetologo
uff.. ele.. mi spiace.. :( :(
a quanto era la glicemia a digiuno?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7068
calma e sangue freddo sarà dura........
saranno 15/20 gg che pensa di preparare sta borsa, e mi ci son messa seriamente solo oggi :roll:

stellina, il cambio per uscire l'ho preparato
pantaloni di una tuta e maglietta.(maglietta normale.....un pò di panza se ne sarà andata giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7069
A digiuno era 80...già più alta del solito...visto che ancora agli esami precedenti era a 70..cioè sotto il limite minimo...ma da come ho capito questo non conta troppo...
Ora provo in queste 2 settimane a stare attenta e vediamo come va la curva completa
Immagine


Arrivo pupa

#7070
non so bene quale sia la terapia...sicuramente dieta rigida e poi credo la menata di misurarsi la glicemia dopo ogni pasto
Immagine


Arrivo pupa

#7071
valery ha scritto:ok allora. ho preparato le cose da mettere in valigia
e mi son segnata cosa mi manca per comprarlo.

ora vado a dare una sciacquata al mio super nuovissimo reggiseno da allattamento.pensavo di nn lavarlo così avrei potuto cambiarlo se nn andava bene.ma puzza troppo di nuovo...... :roll:

ora ho un atroce dubbio
per la pischelletta. body mezzemaniche o a canuttierina?
e poi......la tutina intera no vero? le porto i pagliaccetti.....

magari....lo chiedo all'ostetrica al corso sett prossima.....

uh signur.....
Probabilmente useranno solo i body ;)

Ele magari con la curva grande (io ho fatto solo quella con 5 prelievi!) si scopre che è tutto a posto... per ora pero' i dolci e la frutta cerca di evitarli e magari anche poca pasta e pane.

I bocca al lupo!!!

#7072
grazie Domo :) !
Sìsì sicuramente starò molto attenta!Vorrò proprio vedermi a fare 4 prelievi :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#7073
elemauli ha scritto:A digiuno era 80...già più alta del solito...visto che ancora agli esami precedenti era a 70..cioè sotto il limite minimo...ma da come ho capito questo non conta troppo...
Ora provo in queste 2 settimane a stare attenta e vediamo come va la curva completa
mi sembrava di ricordare che l'avevi bassa di tuo..
io a digiuno stamani l'avevo a 94. :roll:

l'altra volta a 85 mi sembra..
speriamo bene.. :roll:

io li devo ritirare il 18 giugno.. dato che insieme avevo altri esami del sangue e la toxo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7074
ele, mannaggia!!

vedrai che si sistema tutto con un po' di dieta :wink:
Simona

#7075
da come ho capito dipende da ormoni che secerne la placenta che sono opposti all'insulina...quindi il valore iniziale non è indicativo a meno che non sia troppo alto, è importante la capacità di assorbimento :roll: vabbè cerco di essere positiva. L'importante è diagnosticare in tempo, è un qualcosa di conosciuto e quindi se trattato con correttezza credo possa essere marginato...certo per me è un pò un fulmine a ciel sereno :?
Immagine


Arrivo pupa

#7076
Conta il tempo che impiega il fisico a smaltire gli zuccheri. Con i 4 prelievi verificano se per caso ci impieghi un po' di piu' ma comunque risponde bene il tuo corpo.

A me la gine mi ha fatto fare direttamente questa perchè era convinta che sarebbe stata positiva.... 8) invece no!

(lo credo... vomitavo ogni cosa che mangiavo!!!... ed anche quello che non mangiavo )

#7077
elemauli ha scritto:da come ho capito dipende da ormoni che secerne la placenta che sono opposti all'insulina...quindi il valore iniziale non è indicativo a meno che non sia troppo alto, è importante la capacità di assorbimento :roll: vabbè cerco di essere positiva. L'importante è diagnosticare in tempo, è un qualcosa di conosciuto e quindi se trattato con correttezza credo possa essere marginato...certo per me è un pò un fulmine a ciel sereno :?
ci credo.. col fatto che l'avevi sempre bassa.. :roll:

pure nelle analisi del sangue prima di rimanere incinta l'avevi a quei livelli? :?:

io una volta a 110. :shock:
ma avevo mangiato la pizza la sera prima.. pare sia un errore da non ripetere. :shock:
mi son dovuta sorbire esami + approfonditi per vedere bene tutti i valori riconducibili al diabete...
fortunatamente sono andati bene..

ma rimanendo incinta ero consapevole che col babbo e la mamma che mi ritrovo non era così difficile per me avere il diabete gestazionale. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7078
sì sempre avuta bassa e pronta a svenire a digiuno :roll:
io non ho nessuno dei parametri diciamo "di rischio" a parte il sovrappeso...ma lì si parla di obesità...
secondo me sono le mie adorate ciliegie ad avermi fregata :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#7079
elemauli ha scritto:sì sempre avuta bassa e pronta a svenire a digiuno :roll:
io non ho nessuno dei parametri diciamo "di rischio" a parte il sovrappeso...ma lì si parla di obesità...
secondo me sono le mie adorate ciliegie ad avermi fregata :evil:
con Emma fatta subito curva completa... la bambina era molto grande e io avevo una pancia enorme...

la curva è stata negativa ma mi hanno tenuto comunque a regime e quindi:

no: frutta zuccherina (anguria, melone, albicocche, banane, fichi, uva), bevande gassate, succhi di frutta, no gelato, no dolci, no alcol...

si: pasta solo integrale, 1 pizza ogni 15 giorni, biscotti senza zucchero


la morale è che io avevo rpeso (partivo da sovrappeso) solo 6 chili in tutta la gravidanza ma la piccola è nata lunghissima e solo di 2,9 kg!
:oops: :oops: :oops:

#7080
no melone e cocomero??? :shock: :shock: :shock: :shock:

io ci vivo l'estate col melone e il cocomero.. :cry:

speriamo di no.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3