La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
No loremira, stai serena!

Ti capisco,in gravidanza sembra davvero che tutto sia più brutto e difficile di quello che poi è in realtà, basta qualcosa che ai nostri occhi e ai nostri pensieri non è nei canoni giusti e subito vacilliamo, ci sentiamo perse! Ma stai tranquilla è tutto a posto!
Ti abbraccio forte!
Immagine
Immagine

#1577
Lore calma e sangue freddo!
Ho fatto anch'io l'errore di cercare su internet quando avevo avuto quel falso positivo sull'esame della rosolia :oops: :? quindi non mi sento di caxxiarti + di tanto :wink: però quoto Stellina quando ti suggerisce di chiamare le ostetriche: di sicuro stare con quest'ansia fino al giorno dell'ecografia non ti fa bene!
Quale dei 2 valori hai alto, le beta o le PAPP-A? :roll:
In ogni caso ricorda sempre che il bi-test resta sempre e solo un esame probabilistico :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1578
abigaille ha scritto::lol: :lol: :lol:
voi ponzate pure, ma io sto uscendo per andare dal parrucchiere!

grazie cmq del pensiero :wink: e non dubitate, che vi tengo aggiornate!!!

PS boo, vuoi mica il mio contatto diretto? :P in caso cmq Lorena ha il mio cell
Urcolina!
E io che speravo che improvvisamente fosse cambiato il vento! :roll: :lol: :wink: :wink: :wink:

Dai, adesso ti mando il mio cell, così la prossima volta non ponziamo a casaccio (se adesso ti cadono tutti i capelli mi sento in colpa....)

#1579
Anna73 ha scritto:Lore calma e sangue freddo!
Ho fatto anch'io l'errore di cercare su internet quando avevo avuto quel falso positivo sull'esame della rosolia :oops: :? quindi non mi sento di caxxiarti + di tanto :wink: però quoto Stellina quando ti suggerisce di chiamare le ostetriche: di sicuro stare con quest'ansia fino al giorno dell'ecografia non ti fa bene!
Quale dei 2 valori hai alto, le beta o le PAPP-A? :roll:
In ogni caso ricorda sempre che il bi-test resta sempre e solo un esame probabilistico :wink:
le beta.. e + bassa la papp a
e dovrebbe essere il contrario.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1580
Sigh, per questo io eviterei sempre il duotest....
I risultati non significano quasi nulla, sono stupidi numerini che mandano in crisi la gente....

Lore, dovresti non pensarci. Dovresti... Un abbraccio!

#1581
Lore, ti capisco bene, io sono ultra ansiosa... ma vedrai che non e' niente di grave!

Abi, fatti bella :wink:

Boo, che bello, un bacetto a voi!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1582
sono io che son stata folle a guardare su internet.. mi dò la colpa.
è per questo che non mettono dei valori di riferimento con i risultati.. perchè vanno visti insieme ad altre dati ed esami.

ma non potevo lasciarla chiusa quella busta? :roll:
mi sarei risparmiata il cagone di ieri pomeriggio. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1583
E poi dicono che le donne in attesa soffrono di stitichezza! :lol:
Ecco perche' fanno fare tutti quegli esami paurosi.



scusss, era per sdrammatizzare :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1584
Federinik ha scritto:E poi dicono che le donne in attesa soffrono di stitichezza! :lol:
Ecco perche' fanno fare tutti quegli esami paurosi.



scusss, era per sdrammatizzare :oops:
infatti stamani non ho dato il meglio di me.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1585
Lore sull'esito del mio prelievo i valori di riferimento c'erano :roll: ma, al di là di questo, un valore alto di beta (che poi alto bisogna vedere quant'è :roll: ogni laboratorio di analisi ha i suoi parametri di riferimento in base alle settimane di gestazione :wink: ) può dipendere da un milione di motivi :wink: primo fra tutti: ogni donna produce l'ormone della gravidanza in quantità variabile, c'è chi ne produce di + e chi -, pur avendo una gravidanza perfetta e un bambino sanissimo :wink:
Ora..... chiama le ostetriche e fatti tranquillizzare da loro!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1586
lore calma e sangue freddo......sono risultati statistici e lo sai che vuol dire??che non servono ad un caxxo.

non vuol dire assolutamente nulla di nulla.


io già ho deciso che con un seocndo alien non farò nessun duotest........neanche la prima volta avrei dovuto farlo visto chen on avrei comunque fatto nulla anche se avesse dato risultati brutti :wink:



cmq non puoi chiamare la tua gine per parlare con lei....ti rassicurerebbe.....non ti fa bene essere preoccupata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1587
si poi ieri sera ho discusso con loremiro per una cavolata davvero..
e non gli ho detto niente fino a stamani..

lui mi dice di stare tranquilla e che sono stata scema.
grazie. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1588
concordo con le altre: smetti di cercare su internet (una volta una dottoressa mi ha detto: "con quel maledetto internet adesso si sentono tutti medici!!" :lol: ) e se vuoi rassicurarti chiama i tuoi angeli custodi (me le immagino così le 2 ostetriche che hai descritto!)...

sù...sù... stai tranquilla! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1589
Loremir, calma e gesso!
io ho fatto il duotest ...dopo la misura della plica nucale non mi hanno nemmeno fatto il prelievo perchè già quel valore era sballato :evil:
Come te ho guardato in internet e ho perso 10 anni di vita .... mi sono fermata quando sono arrivata alla foto del feto MONOCOLO :shock: :shock: :shock: Lì ho capito che mi stavo solo torturando!
Ricorda sempre che è un esame probabilistico: se anche ci fosse 1 possibilità su 50 che il bimbo non sia sano, ce ne sono 49 che lo sia!!!!!!!!!!!

Detto questo, servono più o meno 6 o 7 mesi, ma ad un certo punto capisci che in gravidanza è inutile pensare prima a cosa succederà dopo, bisogna aspettare e affrontare le cose una alla volta, quando e se capitano
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]