La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9196
speriamo XXXXX o almeno stabili :roll:
sinceramente sono super seguita..cioè si ssono presi a cuore il mio caso però c'è una disorganizzazione davvero allucinante :shock:
fin dal ricovero è stato necessario controllare di tutto!
Mi hanno fatto la cartella di entrata utilizzandone una che era già stata in parte compilata :shock: e così risultavo di 23 settimane e con eritema :shock:
quando l'ha presa in mano il mio gine,si è ink come una iena!E per fortuna che c'era lui che mi conosce!poi un'altra serie di cose!Insomma reparto bocciato!
Le ostetriche sono anche carine e umane, genitli però sono tutte giovanissime :roll: diciamo che la supervisione di Ugo è stata provvidenziale x gestire determinate cose
Immagine


Arrivo pupa

#9200
è passata la dottoressa
Ha detto che valutano anche gli altri esami che mi hanno fatto ora e poi si decide!
Dai mezza giornata nella panza in più x becky è assicurata!cogliamo il lato positivo
Immagine


Arrivo pupa

#9201
Brava Ele!!! Sono contenta.... :D
Tu tienici aggiornate!
Alessia74


Immagine

#9202
elemauli ha scritto:valori scesi!!!!!!!!Evvai siamo ancora a 850!Ma l'impo è che scendano :D
non sai quanto son contenta!!!!!!
ora esco a passeggiare Maggie e spero di trovare altre buone notizie a rientro :D

la storia della cartella mezza compilata è da DENUNCIAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9203
Evviva! :D

Io sono a -4 dalla visita, comincio a fremere...
Immagine
Immagine

#9204
elemauli ha scritto:valori scesi!!!!!!!!Evvai siamo ancora a 850!Ma l'impo è che scendano :D
Non sai come sono contenta, Ele!!!!!!
Spero che si risolva tutto e che tu possa tornare a casa al più presto.
E complimenti per lo spirito con cui stai affrontando la cosa...non è da tutti riuscire ad affrontare le difficoltà in modo così sereno e razionale.
Ti abbraccio....
Immagine


Immagine

#9206
Ele, ero rimasta a venerdì... pensavo di trovare la piccolina già nata e invece trovo delle buone notizie...seppur con le dovute preocupazioni! Non ho capito proprio tutto cmq spero che possa rimanere lì dentro un altro po'!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9208
elemauli ha scritto:valori scesi!!!!!!!!Evvai siamo ancora a 850!Ma l'impo è che scendano :D
Bene bene ottimo !!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9210
Ele, ho appena finito di leggere tutti gli arretrati...

Sono felicissima che il problema stia rientrando, comunque sono incrociatissima per te e per Becky XXXXXXXXXXXXXXXX

:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine