La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7051
Che bello quando si fanno sentire,un pò meno se stanno proprio sulla vescica,mi sa che capitano anche molti notti in bianco per questo...però forse quando nascono ancora peggio!
Immagine

#7052
A dimenticavo...ho già messo il ticker,non ho resistito mi piacciono un sacco,spero porti bene!
Immagine

#7053
valery ha scritto:ciao magomir, te come stai?
dove stai facendo il corso?

per il ticker...appunto....fai conto che mi diceva 5 settimane di fare la valigia
uh signur..................
io sto bene grazie!
tranne che x il caldo (e i pensieri?...) a volte mio sveglio di notte..!
inizio a far fatica a fare tutto!..
il corso lo sto facendo al consultorio; ci segue una psicologa e una ostetrica entrambe davvero molto molto brave e preparate!

siamo solo 6 coppie, ma tutte omogenee e +/- della stessa età; tu lo fai il corso?

#7054
magomir200 ha scritto:
valery ha scritto:ciao magomir, te come stai?
dove stai facendo il corso?

per il ticker...appunto....fai conto che mi diceva 5 settimane di fare la valigia
uh signur..................
io sto bene grazie!
tranne che x il caldo (e i pensieri?...) a volte mio sveglio di notte..!
inizio a far fatica a fare tutto!..
il corso lo sto facendo al consultorio; ci segue una psicologa e una ostetrica entrambe davvero molto molto brave e preparate!

siamo solo 6 coppie, ma tutte omogenee e +/- della stessa età; tu lo fai il corso?
io lo sto facendo al sacco, dove andrò a partorire (mi fa brutto pure scriverlo sto verbo :shock: )

io per il dormire, per ora, nn ho nessun problema e mi sembra anche strano....mah....sperimao continui!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7055
loremir77 ha scritto:perchè mi deve dare i calci proprio sulla vescica???? :twisted: :twisted: :twisted:
io penso che sia una di quelle cose.....sai quando ti psoegano che sanno un sacco già nella pancia, sanno come muoversi per uscire....

ecco, secondo me sanno soprattutto dove sta la vescica :twisted:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7056
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè mi deve dare i calci proprio sulla vescica???? :twisted: :twisted: :twisted:
vedrai quando si girerà e ti prenderà a testate la vescica e a pedate le costole :twisted:
vogliamo parlare di quando crescerà e ti prenderà direttamente a calci nel sedere?!??! :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7057
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:perchè mi deve dare i calci proprio sulla vescica???? :twisted: :twisted: :twisted:


ecco, secondo me sanno soprattutto dove sta la vescica :twisted:
il mio sapeva benissimo anche dove stava il nervo sciatico :x

#7059
ok allora. ho preparato le cose da mettere in valigia
e mi son segnata cosa mi manca per comprarlo.

ora vado a dare una sciacquata al mio super nuovissimo reggiseno da allattamento.pensavo di nn lavarlo così avrei potuto cambiarlo se nn andava bene.ma puzza troppo di nuovo...... :roll:

ora ho un atroce dubbio
per la pischelletta. body mezzemaniche o a canuttierina?
e poi......la tutina intera no vero? le porto i pagliaccetti.....

magari....lo chiedo all'ostetrica al corso sett prossima.....

uh signur.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7060
ragazze :( brutte notizie...mi sentivo troppo fortunata finora...
la curva è positiva e pure di tanto :cry:
dopo un'ora 172...
ho chiamato il ginecologo mi ha detto di rifare quella completa tra 2 settimane e di limitare parecchio la frutta (io mi sto ingozzando di ciliegie e pesche)eliminare i dolci. Per ora solo questo. Se dopo la seconda curva ancora non va bene dovrò andare da un diabetologo
Immagine


Arrivo pupa

#7061
valery ha scritto:ok allora. ho preparato le cose da mettere in valigia
e mi son segnata cosa mi manca per comprarlo.

ora vado a dare una sciacquata al mio super nuovissimo reggiseno da allattamento.pensavo di nn lavarlo così avrei potuto cambiarlo se nn andava bene.ma puzza troppo di nuovo...... :roll:

ora ho un atroce dubbio
per la pischelletta. body mezzemaniche o a canuttierina?
e poi......la tutina intera no vero? le porto i pagliaccetti.....

magari....lo chiedo all'ostetrica al corso sett prossima.....

uh signur.....
calma e sangue freddo :shock:

mia mamma già mi tampina con la valigia da fare tra 2 settimane (finisco il 7° mese) :shock:
dire che mi mette anzia è dire poco. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7062
valery ha scritto:ok allora. ho preparato le cose da mettere in valigia
e mi son segnata cosa mi manca per comprarlo.
ora vado a dare una sciacquata al mio super nuovissimo reggiseno da allattamento.pensavo di nn lavarlo così avrei potuto cambiarlo se nn andava bene.ma puzza troppo di nuovo...... :roll:
ora ho un atroce dubbio
per la pischelletta. body mezzemaniche o a canuttierina?
e poi......la tutina intera no vero? le porto i pagliaccetti.....
magari....lo chiedo all'ostetrica al corso sett prossima.....
uh signur.....
Le cose per Riccardo me le aveva proprio chieste l'ospedale. Il reggiseno io laverei...alla fine ci deve mangiare la pischelletta!
Non fare come me che ho seguito scrupolosamente alla lettera quesllo che era scritto sul foglio dell'ospedale e ho pensato bene di nn portarmi niente per l'uscita dall'ospedale...mi sono dovuta rimettere le cose sgualcite con cui ero entrata! Che vergogna...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7064
elemauli brutta questa cosa, ma vedrai che un po' di semplice dieta sarà sufficiente...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7065
ele uffi mi spiace tanto...dai per ora elimina la frutta e poi vedremo fra due settimane...e speriamo basti questo.
intanto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12