La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5791
loreeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

ok ok scusa torno seria!! :roll:

mannaggia mi spiace, meno male che la pancia si è salvata :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5792
ah si mi ricordo! :lol:

dai allora tranquilla e tienilo alto che passa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5794
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ogni bimbo è diverso....

il carattere si fa vedere fin dai primi giorni di vita :wink:

io ho due figli (peraltro a distanza ravvicinata) e sono stati due neonati completamente diversi...

il primo è più nervoso e questa cosa si è manifestata fin da subito :cry:

il secondo era ed è un dormiglione incredibile :D
quanto hanno di differenza i tuoi "bambini"? :wink:
23 mesi :wink:

lore mi dispiace per la caviglia :cry:
Simona

#5796
elemauli ha scritto:Lore come va la caviglia?
ho rubato una seggiola e me la sono messa di lato.. :lol:
in alto il piede mi fa molto meno male. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5798
elemauli ha scritto:bene!
ieri non avevi anche l'ultimo incontro coppie?Com'è andato?
è andato bene.. stavolta ero la panza senior della situazione.. :lol:
invece l'altra volta ero quella + indietro. :wink:

+ o meno le cose eran quelle.. non ci sono stati grandi discorsi in +.
son venute fuori sempre domande sul rapporto di coppia.. l'importanza di mantenere l'intimità.. :wink: .. poi il rapporto mamme-cuccioli..
l'importanza che il babbo parli alla panza..
dice che i cuccioli non "sentono".. ma i rumori e i suoni riescono a raggiungerli sotto forma di vibrazioni..
la voce della mamma è + acuta e viene avvertita dal cucciolo lungo il busto e la testa.. la voce del babbo è + profonda e viene captata dal bacino e alle gambine..

poi ha detto che dalla 24-25° settimana non fa bene dormire supine..

io allora mi sono allarmata.. io ci dormo spesso supina.. non sempre chiaramente ma succede.
l'ostetrica mi ha detto che lo sentirò da sola quando sarà il momento di dormire solo di lato.. sarà il cucciolo che farà capire che non ha piacere a stare in quella posizione. :wink:

edit: alla fine dell'incontro mi son segnata per il corso pre-parto.
28 giugno. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5799
a me dà già un pò fastidio dormire supina...sento un peso sulla panza...
In teoria bisognerebbe dormire sul fianco sinistro...per ora però sono più comoda sul destro..
E com'è organizzato il corso preparto?Io inizio il 2 luglio
Immagine


Arrivo pupa

#5800
elemauli ha scritto:a me dà già un pò fastidio dormire supina...sento un peso sulla panza...
In teoria bisognerebbe dormire sul fianco sinistro...per ora però sono più comoda sul destro..
E com'è organizzato il corso preparto?Io inizio il 2 luglio
so che ti portano a visitare la sala parto..
però non so altri particolari.. :?

magari alla prossima visita dalle talebane chiedo lumi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5801
MAGARI avete pure voi le liane come a Magenta :lol:
Qui il reparto è in ristrutturazione completa, in teoria dovrebbere finire a giugno...ma si sa come vanno i lavori pubblici..spero che per la fine di settembre però ci siamo le sale nuove :D con tutte le diavolerie del caso :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#5802
elemauli ha scritto:MAGARI avete pure voi le liane come a Magenta :lol:
Qui il reparto è in ristrutturazione completa, in teoria dovrebbere finire a giugno...ma si sa come vanno i lavori pubblici..spero che per la fine di settembre però ci siamo le sale nuove :D con tutte le diavolerie del caso :lol:
di sicuro so che c'è la vasca per il parto in acqua.. :)

boh.. io dico così ma chissà poi con la mia retina come andrà a finire.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5803
loremir77 ha scritto: l'ostetrica mi ha detto che lo sentirò da sola quando sarà il momento di dormire solo di lato.. sarà il cucciolo che farà capire che non ha piacere a stare in quella posizione. :wink:
Stessa cosa che la ginecologa ha detto a me, che posso dormire supina se sto comoda così, tanto me lo farà sentire lui se non gli piace :D
Immagine

#5804
Com'è stato finora troverai certamente un ginecologo che saprà consigliarti al meglio :wink: rassicurandoti su tutte le evenienze!
Immagine


Arrivo pupa

#5805
ma.. iale? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3