La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15962
stefania_b ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao
non ricordo se qualcuna di voi partorirà al buzzi di milano
se vi interessa su io e il mio bambino di novembre c'è un servizio dedicato all'ospedale
ci siamo conchicca e io. Dicci solo se dice cose belle :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:

A proposito Stef, come procede il tuo corso? Ti hanno dato le date dei prossimi incontri?
Per noi venerdì prossimo è prevista la visita in sala parto con i mariti :D
Per dicembre ancora nessuna news
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15963
bellivy ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao
non ricordo se qualcuna di voi partorirà al buzzi di milano
se vi interessa su io e il mio bambino di novembre c'è un servizio dedicato all'ospedale
ci siamo conchicca e io. Dicci solo se dice cose belle :wink: :lol:
tutte bellissime :wink:
Speriamo che non attirino troppe mamme, non vorrei trovare il pienone :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15964
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bellivy ha scritto:ciao
non ricordo se qualcuna di voi partorirà al buzzi di milano
se vi interessa su io e il mio bambino di novembre c'è un servizio dedicato all'ospedale
ci siamo conchicca e io. Dicci solo se dice cose belle :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:

A proposito Stef, come procede il tuo corso? Ti hanno dato le date dei prossimi incontri?
Per noi venerdì prossimo è prevista la visita in sala parto con i mariti :D
Per dicembre ancora nessuna news
abbiamo le date di novembre e poi la prima di dicembre che dovrebbe essere quella con i mariti in sala parto la faremo il 4 dicembre.
Il corso mi piace e sono contenta ma so che mi rimarranno comunque millemila dubbi. A te come va?

#15965
stellina ha scritto:Anche a me le acque le hanno rotte le ostetriche già in fase espulsiva :wink:
a me si son rotte le acque durante l'ultimo monitoraggio, alle 13, poi ho partorito alle 15:00 :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15966
conchicca ha scritto:
bellivy ha scritto:
stefania_b ha scritto: ci siamo conchicca e io. Dicci solo se dice cose belle :wink: :lol:
tutte bellissime :wink:
Speriamo che non attirino troppe mamme, non vorrei trovare il pienone :P
io ho chiesto com'è gennaio da questo punto di vista e lei mi ha detto che è un mese in cui di solito non hanno problemi "di traffico" in sala parto.
Speriamo!
Tu stai andando anche agli incontri del sabato?

#15967
stefania_b ha scritto:
conchicca ha scritto:
bellivy ha scritto: tutte bellissime :wink:
Speriamo che non attirino troppe mamme, non vorrei trovare il pienone :P
io ho chiesto com'è gennaio da questo punto di vista e lei mi ha detto che è un mese in cui di solito non hanno problemi "di traffico" in sala parto.
Speriamo!
Tu stai andando anche agli incontri del sabato?
Io sono indietrissimo con i preparativi e il sabato ne approfittiamo per fare un po' di spesucce. Magari a dicembre che sono a casa dal lavoro avremo i we un po' più liberi.

Mah, ieri alla fine abbiamo fatto solo ginnastica... c'erano anche un sacco di ragazze nuove e non le ha fatte nemmeno presentare :roll:
Immagino che il prossimo incontro sarà più *teorico*

Per fortuna il corso al consultorio è molto ben fatto e ci stanno dando un sacco di informazioni.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15968
io devo dire che mi sto facendo venire dei dubbi sulla scelta dell'ospedale...
e non è il momento migliore...
lo ho scelto perchè è praticamente accanto a casa mia, 1 min di macchina, ed è un grosso polo attrezzato per tutto, però....
:roll:
non posso donare il sangue cordonale perchè non hanno le banche di conservazione, la sala parto e travaglio è la stessa ed è un pò tristina....
poi hai voglia a dire che ci dobbiamo rilassare, ma come si fa in un ambiente così?
insomma è un ambiente un pò freddino e asettico.
:?
mah, forse in quel momento nemmeno me ne accorgerò
Immagine

#15969
kylie ha scritto:insomma è un ambiente un pò freddino e asettico.
:?
mah, forse in quel momento nemmeno me ne accorgerò
togli il MAH e il FORSE
:wink:

quanto alla donazione del cordone, è una bella cosa ma pare che riuscire a farla sia probabile quanto vincere al lotto! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15970
oltre a tutto nell'ospedale dove andrò fanno il rooming in h 24, e mi pare un pò eccessivo....
nel senso che va bene la sciare i bimbi alle mamme, ma soprattutto dopo il parto o quando vengono in visita i parenti a me piace poco questa idea..
voi vi siete già informate?
Immagine

#15971
kylie ha scritto:io devo dire che mi sto facendo venire dei dubbi sulla scelta dell'ospedale...
A dire la verità pure io :roll:
La ginecologa che mi ha fatto l'ultima eco mi ha detto che lei alle sue pazienti sconsiglia il Buzzi e mi ha fatto gli *auguri*
già ero inversa che la bimba era podalica... un piantino in macchina mentre tornavamo a casa non me lo sono risparmiato

La mia sconsiglia la Mangiagalli... ognuno alla fine ha le sue idee.
Io spero solo che non ci siano problemi e che vada tutto bene, poi posso partorire anche all'autogrill :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15973
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:io devo dire che mi sto facendo venire dei dubbi sulla scelta dell'ospedale...
A dire la verità pure io :roll:
La ginecologa che mi ha fatto l'ultima eco mi ha detto che lei alle sue pazienti sconsiglia il Buzzi e mi ha fatto gli *auguri*
già ero inversa che la bimba era podalica... un piantino in macchina mentre tornavamo a casa non me lo sono risparmiato

La mia sconsiglia la Mangiagalli... ognuno alla fine ha le sue idee.
Io spero solo che non ci siano problemi e che vada tutto bene, poi posso partorire anche all'autogrill :P
pensa che io invece avrei scelto il buzzi se non fosse scomodo per me.
le sale parto sono molto + confortevoli e moderne...
cmq mangiagalli buzzi e simili sono fabbriche di bambini, via uno dentro (anzi fuori) l'altro, ma per questo hanno anche molta esperienza...
Immagine

#15974
Mah, come dicevo tempo fa un paio di persone che conosco (una è mia cognata) non hanno avuto una bella esperienza al Buzzi, cosa che non ti aspetteresti vista la fama e la specializzazione di questo ospedale. Ma poi se ci pensi, le cose brutte possono succedere ovunque e poi sono estremamente rare rispetto a tutte quelle che vanno a buon fine. Ragazze non preoccupatevi, andrà tutto a meraviglia, dovunque abbiate deciso di partorire!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#15975
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:io devo dire che mi sto facendo venire dei dubbi sulla scelta dell'ospedale...
A dire la verità pure io :roll:
La ginecologa che mi ha fatto l'ultima eco mi ha detto che lei alle sue pazienti sconsiglia il Buzzi e mi ha fatto gli *auguri*
già ero inversa che la bimba era podalica... un piantino in macchina mentre tornavamo a casa non me lo sono risparmiato

La mia sconsiglia la Mangiagalli... ognuno alla fine ha le sue idee.
Io spero solo che non ci siano problemi e che vada tutto bene, poi posso partorire anche all'autogrill :P
Ragazze so di non essere ancora di ruolo per poter scrivere qui......però io da un lato preferirei andare "nel mare"....dove sono attrezzati per qualsiasi
cosa :roll:
e adesso torno nel mio angolino a leggervi e basta :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"