La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10246
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:buon pomeriggio a tutte!
stefania_b ha scritto:in quale negozio sei stata? In quello a via Dante io ci sono stata un mese fa e già non c'era più niente :shock:
allora, dobbiamo andare assime a quello di assago!

ari, io la culla userò quella di 40 anni fa... non so in che condizioni sia però..

non so se c'er altro che dovevo dire..
siii :D
dai, io sono in ferie dall'11 al 26, ci metteremo d'accordo e ce la faremo!




per il resto, a voi come va? a me sembra che sia un po' aumentata la nausea, ho coprato i braccialetti, spero bastino.. e domani ho la visita dalla ginecologa senza ecografo, ma forse riesco a fare un'eco prima di partire, non voglio dirlo troppo presto però :roll:
Immagine
Immagine

#10247
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:buon pomeriggio a tutte!
stefania_b ha scritto:in quale negozio sei stata? In quello a via Dante io ci sono stata un mese fa e già non c'era più niente :shock:
allora, dobbiamo andare assime a quello di assago!

ari, io la culla userò quella di 40 anni fa... non so in che condizioni sia però..

non so se c'er altro che dovevo dire..
siii :D
dai, io sono in ferie dall'11 al 26, ci metteremo d'accordo e ce la faremo!




per il resto, a voi come va? a me sembra che sia un po' aumentata la nausea, ho coprato i braccialetti, spero bastino.. e domani ho la visita dalla ginecologa senza ecografo, ma forse riesco a fare un'eco prima di partire, non voglio dirlo troppo presto però :roll:
Immagine
Immagine

#10248
caspita mago, ci siamo quasi!

ragazze......nn vi preoccupate delle mutande.

mentre ero in travaglio, quindi in mutande, e neanche troppo pulite..., nella stanza, che era l'unica col bagno nella zona sala parto, c'era un andi-rivieni di altre ragazze che appunto, dovevano andare in bagno....oltretutto accompagnate dai mariti.

beh....me ne poteva fregare de meno! :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10249
:arrow: magomir.. che bello.. manca davvero poco.. ogni gg potrebbe essere quello buono!!

:)

io stamani son tornata per l'ennesima volta dalle mie amiche ostetriche.. ormai c'ho fatto il viottolo.. :lol:
ho aspettato che il gine si liberasse.. m'ha fatto entrare e m'ha spiegato sta storia del profilo glicemico..
praticamente da poco sono uscite le nuove direttive (immagino della Regione Toscana) che consigliano anche a chi ha 1 solo valore della grande curva sballato il profilo delle 24 ore.
e così mi tocca. :roll:

da ieri poi ho dolore sotto la panza.. proprio sopra l'osso del pube.. stamani stavo bene e non ho detto niente al gine.. ma è bastato che facessi una mini-passeggiata perchè si ripresentasse...
se sto seduta o sdraiata niente.. mi prende solo in piedi..
se mi continua appena ho i risultati del profilo ne approfitto per parlarne col gine.. :?
non credo siano contrazioni però.. :roll:

intanto stamani ho fato un acquistone.. in un negozio c'erano a super-sconto delle pentole in alluminio pressofuso.. e ne ho presa 1 grande in offertona a 30 euri. era da tanto che le puntavo.. 8) non è un acquisto premaman ma sono soddisfatta.. :lol: :lol:
(era pure pesante.. colpa sua se mi è tornato il dolore??) :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10250
mago davvero ogni giorno è quello buono!!! a proposito ce l'hai un recapito di qualcuna per avvisarci? (sempre se ti va eh :wink: )

lore sei troppo forte!!

io stamattina ho fatto il corso preparto...mi è sembrato bello per ora
ci hanno dato la lista del corredino per il bimbo e invece per la mamma nulla...dicono di portare solo una camicia da notte brutta e se si vuole le mutande monouso per gli assorbenti invece ci pensano loro...
tu lore che hai la lista, a te cosa fanno portare?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10251
Rieccomi! :D Chi mi aggiorna???Novità?
Lore hai risolto poi per gli occhi?E per la dieta :evil:
E tutte le altre?Come state??
Ora sono clandestina qui però se non vi spiace vorrei rimanere ancora un pò con voi :D
Immagine


Arrivo pupa

#10252
elemauli ha scritto:Rieccomi! :D Chi mi aggiorna???Novità?
Lore hai risolto poi per gli occhi?E per la dieta :evil:
E tutte le altre?Come state??
Ora sono clandestina qui però se non vi spiace vorrei rimanere ancora un pò con voi :D
bentornata mamma Ele :D !

#10254
bellivy ha scritto:mago davvero ogni giorno è quello buono!!! a proposito ce l'hai un recapito di qualcuna per avvisarci? (sempre se ti va eh :wink: )

lore sei troppo forte!!

io stamattina ho fatto il corso preparto...mi è sembrato bello per ora
ci hanno dato la lista del corredino per il bimbo e invece per la mamma nulla...dicono di portare solo una camicia da notte brutta e se si vuole le mutande monouso per gli assorbenti invece ci pensano loro...
tu lore che hai la lista, a te cosa fanno portare?
te la riscrivo pari pari:
- fruit per il travaglio
- cartella ostetrica (libretto gravidanza, esami fatti, ecografie) + documento e tessera sanitaria
- tazza, bicchiere, posate
- beauty case (con prodotti per l'igiene personale)
- ciabatte e ciabatte in gomma per la doccia
- mutande di cotone bianche o di carta o di rete
- calzini
- asciugamani, pannocarta o scottex per igiene intima
- camice da notte per l'allattamento aperte sul davanti
- cd con musica preferita per sala parto
per il cucciolo:
- 2-3 tutine in cotone
- 3-4 body in cotone
- 3-4 calzini
- 3-4 camicioline
- copertina per culla
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10255
ciao ele!!!! bentornata!
certo che ci fa piacere se stai ancora con noi! :D

dunque le nuove pancine sono
chiaretta
arianh
sunset
dolfino
lorena
picci
ma mi sa che le sai già tutte :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10256
Bentornata Ele, anzi no visto che mi hai già caxxiata sul perso...

le ultime nuove pancine sono sunset dolfino e chiaretta.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10257
Dai Ari! :lol: io lo dico x te lo sai :D poi insomma ti ho anche detto che c'è chi prende prima e chi dopo 8)

Grazie x gli aggiornamenti!Bene mi sono rinfrescata la memoria :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#10258
loremir77 ha scritto: - tazza, bicchiere, posate
Davvero? :shock: e perchè? in ospedale non le hanno?
Bentornata Ele!! :D
Ultima modifica di simo76 il 04/08/10 9:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10259
elemauli ha scritto:Rieccomi! :D Chi mi aggiorna???Novità?
Lore hai risolto poi per gli occhi?E per la dieta :evil:
E tutte le altre?Come state??
Ora sono clandestina qui però se non vi spiace vorrei rimanere ancora un pò con voi :D
ciao Ele!!
Bentornata!!
come sta Rebecca?? :wink: (è proprio un amore :) )

per la dieta devo fare come ho descritto qualche messaggio sopra.. il profilo delle 24 ore.. dovevo andare stamani ma ieri sera avevamo fissato da gg dai miei cognati per prendere la culla e non mi sembrava il caso di fare il prelievo dopo la mangiata di ieri sera. :evil: vabbè darsi la zappata sui piedi ma mi sarei voluta male.. :lol: quindi 2-3 gg a stecchetto.. poi vado a farmi bucare sto dito. :evil:
per gli occhi saprò qualcosa a metà mese..


adesso sono entrata ufficialmente nel 9° mese. :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10260
grazie lore per la lista!!
ma per il cucciolo solo 2 o 3 tutine???
a noi hanno scritto due o tre tutine al giorno :roll:

ma voi il tampone l'avete fatto da sole o ve lo siete fatto fare? :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12