La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2011
Sentita dottoressa... approvato lo Stodal. Grazie mille :D
Alle 17 comunque devo risentire il gine ...sentiamo che mi dice.
Immagine


Arrivo pupa

#2012
elemauli ha scritto:Sentita dottoressa... approvato lo Stodal. Grazie mille :D
Alle 17 comunque devo risentire il gine ...sentiamo che mi dice.
Bene sono contenta :D
Tra l'altro, ha anche un sapore decente, io odio gli sciroppi ed in generale tutti i medicinali di cui si sente il sapore, prenderei solo pasticche, ma quello lo prendo volentieri :wink:
Immagine
Immagine

#2014
luna perchè tu 19.99 e io 24.99 :evil: :evil:

sti strunz fanno offerte differenti?! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2015
stellina ha scritto:
elemauli ha scritto:Sentita dottoressa... approvato lo Stodal. Grazie mille :D
Alle 17 comunque devo risentire il gine ...sentiamo che mi dice.
Bene sono contenta :D
Tra l'altro, ha anche un sapore decente, io odio gli sciroppi ed in generale tutti i medicinali di cui si sente il sapore, prenderei solo pasticche, ma quello lo prendo volentieri :wink:
e dove si prende? in farmacia?
c'è bisogno della ricetta?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2016
paprina ha scritto:luna perchè tu 19.99 e io 24.99 :evil: :evil:

sti strunz fanno offerte differenti?! :x
anche qui a livorno ho visto l offerta ed il prezzo e' 24.99
io per ora o solo guardato tanto per farmi un idea....
Immagine

Immagine

#2017
io x 2 mesi ho usato i pampers newbors, difficilissimi da trovare nella taglia che mi serviva (1.5-2.5 kg), e costosissimi (cirtca 8 €). Fortunatamente un'amica di mia suocera lavora in ospedale e me li tarfugava :oops:

Poi ho provato i soleluna ma mi sembravano di cartona anche a me... ora uso gli Huggies Unistar 2-5 e mi trovo benissimo, li pago 3.99. Ho provato anche i chicco, non sono malaccio (sempre 3.99) ma preferisco gli altri.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2018
Io i progressi li ho usati solo con Riccardo piccolissimo, quando portava la 1 perchè dei baby dry non c'era. Effettivamente sono un po' + morbidi rispetto agli altri, ma Riccardo nn si è mai arrossato....da Aprile a Luglio si è bagnato tutte ma proprio tutte le notti sia con i baby dry che con i progressi ( comprati nella speranza che tenessero), da quando ha cominciato a mangiare non si è più bagnato. Abbiamo comprato una volta quelli a marchio iobimbo, ma sembravano di legno, non l'ho nemmeno finita la busta. I baby dry li compro sempre in offerta...diciamo 6 pacchi 30€ (ma hanno aumentato da quando è nato), sennò onestamente i Sole e Luna per me sono proprio uguali ai BabyDry...sia come morbidezza che come contenuto, dopo un'attetna analisi ci sembra cambino solo i disegni (i Sole eLuna sono bianchi tranne la fascia alta dove ci sono solo il sole e la luna invece che orsetto, cagnolino o...) e le chiusure bianche e leggermente più strette di quelle dei Baby Dry...per il resto nessuna differenza. E cmq non si bagna. Gli Huggies non ci sono piaciuti per niente
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2020
Dipende dalla misura, quando sono piccoli di più poi di meno...Teresa porta la 5 dei baby dry e ce ne saranno una ventina mi pare...però ora ne servono anche meno giornalmente, all'inizio almeno a me servivano dai 6 agli 8 pannolini al giorno...con un pacco ci facevo circa 4 giorni :? ora ne servono circa 5 al giorno di media, quando è a casa, quando va al nido 2-3 (ma anche al nido li porto io sempre per il problema degli arrossamenti).
Immagine
Immagine

#2021
paprina ha scritto:luna perchè tu 19.99 e io 24.99 :evil: :evil:

sti strunz fanno offerte differenti?! :x
Guarda che dipende da quanti pannolini è fatta l'offerta... :lol: :lol:

Noi siamo clienti "fidelizzati" dei Pampers Progressi da sempre e ci troviamo benissimo.
La confezione doppia da 96 pannolini negli ultimi mesi ha avuto un costo variabile tra i 13,50 euro e i 16,90 euro.

Settimana scorsa c'era una fantastica offerta all'Esselunga e con 25 euro ti portavi via 2 confezioni doppie da 96 (192 pannolini).
Abbiamo preso 4 scatole, tanto durano. :wink:

#2022
Ele a Oleggio grande dovrebbe esserci un outlet... non conosco la "qualità" ma magari sono buoni e convengono (potrò mettere il link?)
- Aspettando Godot -

#2023
io ero proprio tentata di usare quelli lavabili.. almeno per casa.. fuori sono effettivamente meglio quelli tradizionali.. mi ci vorrebbe colynn che li ha usati e si è trovata bene..

aspetto la boo e vediamo che dice!

non ho ancora perso le speranze.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2024
io e tutti quelli che abitano in zona
usiamo solo pannolini Pillo (ditta Fippi che si trova a Pero)
200 pannolini 30€
la Fippi produce pannolini per Chicco, Carrefour, Iper, e da il nome Pillo per il suo sponsor
ci troviamo tutti molto bene
al contrario di altri con marche più note che con pipì notturna, puzzano da morire :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2025
loremir77 ha scritto:io ero proprio tentata di usare quelli lavabili.. almeno per casa.. fuori sono effettivamente meglio quelli tradizionali.. mi ci vorrebbe colynn che li ha usati e si è trovata bene..

aspetto la boo e vediamo che dice!

non ho ancora perso le speranze.. :P
anch'io ci sto pensando... ma temo molto la mia imbranataggine!!! :oops: ho provato a chiarirmi le idee su questo sito e invece mi sono sentita veramente... una tontolona! :oops:
http://www.ecobaby.it/shop/default/
ci sono un sacco di modelli/misure etipi diversi... non ci capisco nienteeeeee!!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga