La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13682
Ragazze ho un problema urgente! La mia ginecologa è costretta ad andare in maternità anticipata urgentemente fino a gennaio quindi già da ora non potrà segurmi. Avrebbe un riferimento di un suo collega che lavora più o meno nella stessa zona, ma io non lo conosco.
Cosa posso fare? Cacchio sono in crisi nera :? :? :?

#13683
Uh, cacchio stef... :?

Se vuoi ti do i riferimenti della mia, lavora zona tribunale. Non so se per te è comodo...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13684
Beh stefania, se di lei ti fidi, ti avrà consigliato bene. Se conosci qualche altro e ti ispira di +, vai da quest'altro...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13685
stefania_b ha scritto:Ragazze ho un problema urgente! La mia ginecologa è costretta ad andare in maternità anticipata urgentemente fino a gennaio quindi già da ora non potrà segurmi. Avrebbe un riferimento di un suo collega che lavora più o meno nella stessa zona, ma io non lo conosco.
Cosa posso fare? Cacchio sono in crisi nera :? :? :?
certo che tu con la scelta della gine non sei molto fortunata...

io oggi mi sento in un mood strano....
non saprei definire, saranno gli ormoni, sarà lo sconcerto quando ti rendi conto a che livello la brutalità di una persona può arrivare nei confronti di una nipote...
saranno tante cose...
bo :roll:
Immagine

#13686
alessia275 ha scritto:Beh stefania, se di lei ti fidi, ti avrà consigliato bene. Se conosci qualche altro e ti ispira di +, vai da quest'altro...
quoto, prendi un app e vai a vedere come ti trovi con questo..
altrimenti, fatti dare i nominativi di altri che ti possono venire comodi (la tua era la stessa di boo e anna73? ricordo che ne han sempre parlato benone...)

sul cuscino da allattamento confesso la mia ignoranza totale, credevo fosse misura unica :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13687
chiaretta ha scritto:
alessia275 ha scritto:Beh stefania, se di lei ti fidi, ti avrà consigliato bene. Se conosci qualche altro e ti ispira di +, vai da quest'altro...
quoto, prendi un app e vai a vedere come ti trovi con questo..
altrimenti, fatti dare i nominativi di altri che ti possono venire comodi (la tua era la stessa di boo e anna73? ricordo che ne han sempre parlato benone...)

sul cuscino da allattamento confesso la mia ignoranza totale, credevo fosse misura unica :oops:
è la stessa doc di Anna. Ora provo a chiamare all'ospedale. Dell'altro dottore mi deve mandare i riferimenti

#13689
si il cuscino è in due misure...io ce l'ho piccolo però tornassi indietro forse lo prenderei grande...non so ci sono pro e contro

stef anche io andrei da quello consigliato, prova! al massimo lo cambi nuovamente

dolfino complimenti per il tuo maschietto!

ieri ho fatto la visita :D
la bimba pesa 3430 che vuol dire tutto e niente visto che c'è una forbice del 15% in + o in - :roll:
ha la coscia lunga...mi sembra che sia al 90° o al 97° percentile
il liquido è ai limiti superiori..che significa??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13690
Ieri sono andata dalla nutrizionista...

mi ha guardata e detto: sei magra cosa ci fai qui... le ho esposto i dubbi (ad oggi ho rpeso quasi quanti chili avevo preso in 9 mesi con la precedente gravidanza), mi ha detto che:

- sono normopeso e quindi posso prendere al max 13 chili... questi li perdo seocndo lei entro 10 giorni dal parto

- ho sicuramente tanto liquido visto la mia pancia enorme... forse dipende da questo il tanto peso preso

- mi prepara una "dieta" non ipocalorica, ma il contrario: sarà divisa in due, la prima di seguire adesso la seconda da seguire dalla 30esima settimana in poi! Questa seconda dieta serirà per aiutarmi con il latte e sarà la stessa che dovrò seguire dopo il parto, sarà una dieta a base di proteine e ferro... lunedì la ritiro vediamo un po... :roll: :roll: :roll:

Posso chiedervi una cosa a chi è alle mie settimane? Ma la vostra pancia si "muove" si vedono i piedini/manine dei vostri cuccioli che fanno la ola sulla pancia? Dai miei ricordi con Emma si è visto mooooolto dopo :roll: :roll: :roll:

Ieri sera Emma giocava con la mia pancia toccando dove "usciva" la sorellina... :shock: :shock: :shock:

#13691
ho chiamato il Buzzi e ho trovato posto o molto prima della data in cui avevo previsto la prossima visita o molto dopo.
Ho prenotato per la prima data disponibile.
Intanto aspetto e vedo se la doc mi manda il riferimento anche dell'altro dottore e con lui magari provo a parlare di persona.

#13692
Picci, la mia pancia si muove da un bel po'... ora, se siano manine o piedini non so, però da fuori si vede che si muove tutto e spuntano bozzetti da tutte le parti :shock: :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13693
picci ha scritto:Ieri sono andata dalla nutrizionista...

- ho sicuramente tanto liquido visto la mia pancia enorme... forse dipende da questo il tanto peso preso

- mi prepara una "dieta" non ipocalorica, ma il contrario: sarà divisa in due, la prima di seguire adesso la seconda da seguire dalla 30esima settimana in poi! Questa seconda dieta serirà per aiutarmi con il latte e sarà la stessa che dovrò seguire dopo il parto, sarà una dieta a base di proteine e ferro... lunedì la ritiro vediamo un po... :roll: :roll: :roll:
picci, mi raccomando, condividi le info e la dieta della nutrizionista!! :D ;)
ma per "aumentare" il liquido amniotico occorre solo bere di più? o dipende da mamma a mamma? perchè io mangio tanta frutta e verdura e bevo oltre 2 litri d'acqua al giorno (col risultato di passare l'80% del mio tempo in bagno) eppure mi han detto che il mio liquido è "normale" e che la panza per ora è tutta roba mia :evil:

p.s. che carina emma che gioca già con la sorellina! io ho il terrore che lo facciano i miei gatti di notte, tra qualche mese :roll:

@stef, hai fatto bene, prima vai, prima vedi com'è e come ti trovi con la nuova/o gine ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13694
Dolfino congratulazioni per il maschietto...lo avete scelto il nome?!? E' bello dargli un'identità definita...
Oggi sono un pò giù perchè mi è venuto un brutto raffreddore...ho misurato la temperatura e per ora è solo 37,spero non salga,sto a letto o sul divano anche perchè mi mancano completamente le forze,che già non erano molte!
Immagine

#13695
:arrow: Stef io andrei da quello consigliato dalla tua gine, e poi al max fai sempre in tempo a cambiare

:arrow: Chiaretta ho visto l'album...ti stanno bene i pantaloni che hai comprato, però a me quel modello casca sempre...e che bella pancetta che hai adesso. Se riesco stasera posto una foto della mia

:arrow: Il papà all'inizio avrebbe preferito una femminuccia, e forse anche io...adesso invece siamo entrambi felici che la gravidanza stia andanado bene e l'unico pensiero è che il bimbo sia sano e non ci siano problemi più avanti. Sul discorso nome per il maschietto siamo già d'accordo su un nome, forse un po inflazionato sul forum, ma non ancora tra le nostre famiglie e tra gli amci... per la femminuccia la scelta sarebbe stata tra due.

:arrow: Discorso dieta...ieri il gine mi ha fatto i complimenti per il peso +2 kg
Mi ha detto di continuare cosi, e dopo il parto sarò più magra prima :D speriamo :!: :D :D :D :D :D

:arrow: Jasmina anche io sta settimana sono stata messa KO dall'influenza. Sono a casa da lavoro fino a domani. Stai al caldo, non fare sforzi inutili e per riposare un po meglio la sera prendi della tachipirina. Puoi prenderne fino a 1000 mg al giorno, ma già con 500 mg stai meglio

:arrow: e grazie a tutte per le congratulazioni :wink:
Immagine


Immagine