La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2296
Abi!!! Abi!!! Abi!!!

:D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2298
ila se non prenoti il parrucchiere ti picchio........lo vedi che hai bisogno di staccare! :evil:



dai abi siamo tutte con te
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2299
dai abiiii sei al traguardo, un ultimo sforzo :)

#2300
domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
sto famoso trattamento rilassante.. :lol:

ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2301
loremir77 ha scritto:domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
sto famoso trattamento rilassante.. :lol:

ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo.. :wink:
Io invece ho deciso stamani che ci vado stasera, una piega, ma non ho voglia di lavarmi i capelli da sola oggi e visto che la pupa è in trasferta dai nonni fino a domattina (stasera seratina dance con il maritino, andiamo in un locale a sentire mio fratello suonare) ne approfitto 8)

Forza Abi, manca poco!!!!!!
Immagine
Immagine

#2302
forza Abi!!

Oggi è il compleanno del mio nipotino più piccolo, che oltre ad essere bellissimo (non lo dico solo io che sono di parte) è anche un gran simpaticone....quindi come data promette bene :wink:
Simona

#2303
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
sto famoso trattamento rilassante.. :lol:

ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo.. :wink:
Io invece ho deciso stamani che ci vado stasera, una piega, ma non ho voglia di lavarmi i capelli da sola oggi e visto che la pupa è in trasferta dai nonni fino a domattina (stasera seratina dance con il maritino, andiamo in un locale a sentire mio fratello suonare) ne approfitto 8)

Forza Abi, manca poco!!!!!!
dai che fate proprio bene a prendervi una serata per voi due.. :wink:

allora domani quando ci vediamo saremo tutte e due rimesse a lucido!
come siamo vanesie! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2304
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
sto famoso trattamento rilassante.. :lol:

ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo.. :wink:
Io invece ho deciso stamani che ci vado stasera, una piega, ma non ho voglia di lavarmi i capelli da sola oggi e visto che la pupa è in trasferta dai nonni fino a domattina (stasera seratina dance con il maritino, andiamo in un locale a sentire mio fratello suonare) ne approfitto 8)

Forza Abi, manca poco!!!!!!
dai che fate proprio bene a prendervi una serata per voi due.. :wink:

allora domani quando ci vediamo saremo tutte e due rimesse a lucido!
come siamo vanesie! :mrgreen:
Oh yeah 8)
Non lo facciamo spessissimo ma capita che la piccola dorma "in trasferta", è abbastanza abituata e ci sta volentierissimo dai nonni, e noi ogni tanto è giusto che ci ritroviamo un po' :wink:
Immagine
Immagine

#2305
ABIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2307
valery ha scritto:devo dirlo a qualcuno

oggi sto proprio bella!
in che senso? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2308
loremir77 ha scritto:domani vado anche io dal parrucchiere.. a ritirare il regalo di mia sorella..
sto famoso trattamento rilassante.. :lol:

ila se devi andare non hai nessuno che ti tiene giulio? non ho capito il problema.. forse mi son persa un pezzo.. :wink:
giuro settimana prossima vado :oops:
anche perchè sono un ce.s.so davvero!!!!

:arrow: lore...sto seguendo il programma di disintossicazione pupo di paprina...non sono un'allieva molto diligente 8) ...ma migliorerò!
giulio lo mollo quando c'ho qualcuno...con la mamma che sta a quasi 50 km e la suocera spesso fuori gioco per motivi di salute non è sempre possibile programmare..

di abi c'è qualche notizia?

questo non dorme...e piove anche oggi :twisted:

#2309
Brava Ila.Ottimi propositi!
Io sto x andare a fare un esame all'uni...però volevo chiedervi qualche incrocino x l'eco di domani :oops:
Grazieee
Immagine


Arrivo pupa

#2310
elemauli ha scritto:Brava Ila.Ottimi propositi!
Io sto x andare a fare un esame all'uni...però volevo chiedervi qualche incrocino x l'eco di domani :oops:
Grazieee
ma certo!!!
è l'eco del duotest? o vai dal tuo gine?

intanto: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3