La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4426
anche io mobili bianchi. La cassettiera Ikea l'ho già presa.Punterò a dare colore con i tessili
Immagine


Arrivo pupa

#4427
bellivy ha scritto:wow lore! bello il tuo incontro! e grazie di aver riportato le cose + salienti!

ele come è la camera della piccola Teresa?
mi raccomando se ti risponde la bebè comfort fammi sapere!
io non ci capisco + nulla!!!
ci dovrebbe essere l'album in prima pagina. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4428
ivy ho mandato una mail...tra l'altro come contatto italiano danno proprio lo spaccio di Telgate!
Lore per le pareti anche tu pensi di fare metà colore con la striscia?Oppure che altra soluzione hai trovato?
Immagine


Arrivo pupa

#4429
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:wow lore! bello il tuo incontro! e grazie di aver riportato le cose + salienti!

ele come è la camera della piccola Teresa?
mi raccomando se ti risponde la bebè comfort fammi sapere!
io non ci capisco + nulla!!!
ci dovrebbe essere l'album in prima pagina. :wink:
grazie!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4430
elemauli ha scritto:ivy ho mandato una mail...tra l'altro come contatto italiano danno proprio lo spaccio di Telgate!
Lore per le pareti anche tu pensi di fare metà colore con la striscia?Oppure che altra soluzione hai trovato?
avevo pensato di fare colorata la parete dove andranno i mobili bianchi.. così risaltano.. :)
io devo mettere tutto in linea perchè la camera è piccoletta.. quindi parete lunga tutta colorata con letto poi armadio poi libreria.. le due pareti corte sempre colorate.
nell'altra parete lunga (che ha il tetto in legno + basso.. circa 2,20 di altezza) ci metterò per ora il fasciatoio poi dopo il comò.. :wink: questa la volevo fare a strisce verticali.. alternati bianche/lilla o bianche/verde.
non sono tanto fissata coi disegni.. mi piaceva qualcosa di fresco e colorato ma senza sticker di animali o roba così. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4431
Lore sai che forse non ho mai visto casa tua? :roll: anche io sono un pò scettica sugli stickers, mi piacciono ma non essendo creativa non saprei da che parte iniziare ad attaccarli in più temo di fare casini :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#4432
elemauli ha scritto:Lore sai che forse non ho mai visto casa tua? :roll: anche io sono un pò scettica sugli stickers, mi piacciono ma non essendo creativa non saprei da che parte iniziare ad attaccarli in più temo di fare casini :lol:
http://album.alfemminile.com/album/ilsoggiorno

ti mando la pass in mp. foto 17
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4434
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Lore sai che forse non ho mai visto casa tua? :roll: anche io sono un pò scettica sugli stickers, mi piacciono ma non essendo creativa non saprei da che parte iniziare ad attaccarli in più temo di fare casini :lol:
http://album.alfemminile.com/album/ilsoggiorno

ti mando la pass in mp. foto 17
posso anche io? :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4435
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Lore sai che forse non ho mai visto casa tua? :roll: anche io sono un pò scettica sugli stickers, mi piacciono ma non essendo creativa non saprei da che parte iniziare ad attaccarli in più temo di fare casini :lol:
http://album.alfemminile.com/album/ilsoggiorno

ti mando la pass in mp. foto 17
posso anche io? :oops:
mi aggrego alla richiesta, se non disturbo ...... :wink:
omnia munda mundis

#4437
mi ha risposto la Bebè confort

La informiamo che il passeggino Loola pesa 11 Kg.
Il nostro spaccio si trova a Telgate in via Chico Mendez ed è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:

VENERDI' e SABATO dalle ore 14:15 alle ore 18:15

Potrà trovare tutti gli articoli delle collezioni precedenti a prezzi interessanti.


Immagine


Arrivo pupa

#4438
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:nel mio caso evito la canzone per sanità della pupa hihihi :lol:
gliel'ho chiesto ora ora e dice che vuole cantare l'inno della fiorentina.. :shock:

:lol: :lol: :lol:
Quello che ti hanno detto le ostetriche è verisimo! Mio marito lo faceva, senza che nessuna l'avesse istruito :lol: L'ho raccontato, lui ogni mattina diceva alla pancia: Tesoro! Buongiorno! Con una cadenza particolare e sempre la stessa. E lei a quel punto dava il primo calcio della giornata :lol: Quando è nata giustamente piangeva. Me l'hanno messa addosso e ha smesso. Poi me l'hanno tolta e data al padre e ha ricominciato. Lui le ha detto Tesoro! con la stessa cadenza: ha smesso immediatamente di piangere! Lo ha riconosciuto!
E nei primissimi giorni in braccio a lui si calmava subito, appena le parlava. La pediatra quando ha visto la scena è rimasta abocca aperta, ha detto che così piccoli (aveva 7-10gg alla prima visita) vogliono solo la mamma quando sono disperati...
Immagine
Immagine

#4439
lorena, ma cadenza intendi una cantilena?
una specie di canzoncina?

con solo 2 parole?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4440
uh sono a metà! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3