La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dolces ha scritto:Se d'ora in poi si scrive qui, riporterei il link al topic dell'anno scorso, che ne dite? nel caso che qualcuno volesse andare a leggere qualcosa di là...
Mi pare una bella idea! :D
(Ma io sono di parte :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
lunaspina ha scritto:
dolces ha scritto:Se d'ora in poi si scrive qui, riporterei il link al topic dell'anno scorso, che ne dite? nel caso che qualcuno volesse andare a leggere qualcosa di là...
Mi pare una bella idea! :D
(Ma io sono di parte :wink: )
fatto!! :wink:

#18
dolces ha scritto:
valery ha scritto:buona fortuna, dunque!
grazie valery :wink:
tu tutto bene?
si grazie
sto anche meglio di stomaco.
prima la pesantezza e il senso di nausea era una costante, ora mi capita solo a volte.

giov ho la visita dalla gine vediamo che dice.

ora sono un pò in paranoia per la scelta dell'ospedale....anche se è MOLTO presto.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#19
wow wow!
brava dolces!!!
spero che ti porti fortuna!
(E anche un po' a me :wink: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#20
Federinik ha scritto:chi è la prima del 2010? Iladoc forse, o comunque entro la prima settimana di gennaio... nessuna news da lei?
No Fede, mi sa che la prima dell'anno sarò io! Domani mattina dovrò essere un ospedale x il ricovero e, salvo miracolosi capovolgimenti, martedì sarò il terzo cesareo della giornata!
Per la prima volta in 9mesi oggi credo di avere perso il controllo di me in più occasioni..sono in ansia, nervosa e dalla lacrima facile!
Che strano effetto che fanno gli ormoni! ;-)

Cercherò di tenervi informate, per quanto possibile, scrivendovi dal cell, o al max vedrò di delegare il marito o mia sorella (chloe)!

Ho dimenticato in questi giorni di aggiornare i nomi possibili..al maschile il nome continua ad essere Gabriele, al femminile, alla fine, dopo giornate di discussioni, abbiamo scelto Gaia!

Un in bocca al lupo a tutte, e un particolare abbraccio a Dolces...
Immagine


Immagine

#21
@Iladoc Ma che cameretta stupenda!!! e i corredini di Giulio sono un amore, adoro quello di Snoopy, per non parlare delle scarpine!!! :D
Complimenti!!!!

@Moonlight IN BOCCA AL LUPO!!!!!! Mammamia che emossione....ec'è pure la sorpresa m/f! :wink:

Oggi pomeriggio abbiamo (ok Hello, io facevo il piccolo assistente 8) ) dipinto la cameretta di verde prato , ma solo fino a 1 metro di altezza. Che bello!!!!!!!! Ora devo decidere se comprare degli stickers a fiore o dipingerli io, magari con gli stencil (se li trovo)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#22
in bocca al lupo moolight!

#23
che emozione moon!!! :D

mi spiegate sti dudu come funzionano? ne hanno regalato uno ad Aurora ma non mi fido mica tanto a darglielo x la notte....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#24
lunapiena2 ha scritto:Aurora è sempre più bella!
Bellissimo l'abito viola per il capodanno....quello bordeaux era leggermente abbondante :wink: però era veramente da principessa!
Dolores hai degli occhi bellissimi, la bimba da chi li ha presi??
L'abito viola l'ho preso da H&M, sarebbe un maglia 12 mesi :lol: :lol:
L'abito bordeaux invece è stato fatto a mano dalla mamma di un amico, con le misure prese 1 mese fa a spanne... è stata fin troppo brava!!
Aurora ha gli occhi chiari come me, ma il colore nn è ancora definito... azzurri, verdi, grigi, boh!
X forma e somiglianze varie io ancora non ne vedo... la trovo solo, semplicemente bellissima! :lol:
iladoc ha scritto:Dol...la foto 59 mi ha fatto piangere...sarà colpa dell'ossitocina?!?!? SI!! :lol: :lol:
Tu e tuo marito nella foto 78 siete, oltre che bellissimi, il ritratto della felicità! ASSIE
E che belli i lenzuolini della picci con gli swarowski!!!!

Le lenzuola me l'ha regalate il papà di un'amica, mi sono perfino stupita che fosse un suo regalo da quanto sono belle (nonchè lilla!)!!

Hella la pwd è il suo nome :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#25
lunapiena2 ha scritto: :arrow: Dolores: cos'è il dudu???? :shock:
ho visto che ila lo ha chiamato così... cmq è quel telino morbido quadrato col pupazzetto in mezzo... mi hanno detto che i piccoli lo tengono in mano x dormire, tipo peluche
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#26
Iladoc...scoperto ora che sei delle mie parti.
Doppio in bocca al lupo! Poi racconta come è andata, e quale ospedale hai scelto...potrebbe essermi utile...presto spero.....

#27
Dolores ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: :arrow: Dolores: cos'è il dudu???? :shock:
ho visto che ila lo ha chiamato così... cmq è quel telino morbido quadrato col pupazzetto in mezzo... mi hanno detto che i piccoli lo tengono in mano x dormire, tipo peluche
se non sbaglio il dudu funziona così: lo lasci qualche giorno nel tuo letto così si riempie del tuo profumo, poi lo metti nella culletta della piccolina, anche vicino alla testina non importa che ce la copri o che glielo dai in mano e in teoria lei è più tranquilla perchè sente il tuo profumo....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
mi piace sto dudu... ma si chiama proprio così??
domattina faccio un bucato con la sua roba e lo ficco dentro visto che è nuovo, così lo sperimentiamo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#29
Oggi crisi di panico.
Ho avuto paura, terrore, del bambino.

Improvvisamente, non so se lo voglio, se sono pronta a occuparmi di lui, a lasciarlo entrare nella mia vita.

Piangevo e mrboo mi consolava.

Adesso va un po' meglio...

#30
boo ha scritto:Oggi crisi di panico.
Ho avuto paura, terrore, del bambino.

Improvvisamente, non so se lo voglio, se sono pronta a occuparmi di lui, a lasciarlo entrare nella mia vita.

Piangevo e mrboo mi consolava.

Adesso va un po' meglio...
tesoro...
non deve essere facile, in certi momenti...
fai un bel respiro... profondo...
un abbraccio di cuore :wink:
Immagine