La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8146
valery ha scritto:anna pure a me è scattata una sorta di curiosità......ma credo che mi pentirò dopo i primi 5 minuti di dolori della mia curiosità.

avrei una domandina.....visto che la pischelletta.......sta bene dove sta.
probabilm venerdì andrò a fare un monitoraggio. ma.......dovrebbe venire anche il mio sentimento?
da noi i monitoraggi li facevano o in sala parto (se c'era possibilità) o in una sala fra le porte scorrevoli che separavano il corridoio con gli ambulatori con la sala parto. I mariti non entravano (anche xchè ci potrebbero essere donne mezze ignude) . Se fosse così anche da voi è inutile che venga xchè gli toccherebbe aspettare fuori, magari anche x 1 ora. Inoltre non si vede nulla quindi è pure palloso :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8147
si anna, la valigia ormai è pronta da un pò....

in effetti.....forse nn me ne rendo conto....ma manco la pischelletta però :twisted:
visto che si fa attendere!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8148
a me invece mi sta arrivando il cagone.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8149
mi sono fatta un tour nell'album di valery: la cameretta mi sembra mooolto carina e molto simile a come credo verrà la nostra ;-) Secondo me con una camera già "adulta" è più facile seguire la crescita dei piccoli senza cambiare tutto ogni 3-4 anni. Vedo che la poang è buona per allattare: ottimo! Perchè io la adoro da sempre e ora ho un buon motivo per prenderla :lol:

#8150
grazie dolores, in effetti ho visto che i monitoraggi li fanno a fianco alle sale parto.

magari...chiederò quando chiamo merc per l'appuntamento.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8151
la mia cameretta non esiste nemmeno.. :lol:

e c'ho solo l'asse da stiro... :lol:


però giovedì andiamo dai miei cognati a cena e prendiamo la culla. :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8152
loremir77 ha scritto:a me invece mi sta arrivando il cagone.. :oops:
beh, ma quello c'è da mo! ed è sempre lì 8)

grazie stef.
ti dirò, io ho un pochino copiato hella, alemno per i colori. :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8153
valery ha scritto:grazie dolores, in effetti ho visto che i monitoraggi li fanno a fianco alle sale parto.

magari...chiederò quando chiamo merc per l'appuntamento.
se hanno più macchine nello stesso posto sicuramente non può entrare xchè se una è ricoverata e ha la camicia da notte x fre il monitoraggio gliela tirano su.... mariti rausssssssss
cmq già x il fatto che è vicino alla sala parto... :?
cmq secondo me meglio così, tu ti rilassi e ti godi i movimenti, senza ansia di prestazione o scadenza
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8154
stefania_b ha scritto:Anna che tenera la cameretta! Io non so se riuscirò a fare una cameretta bimbosa al piccolo.
se ti consola nemmeno io :oops: :oops:
a me non piacciono i colori e penso che la cameretta sarà sui toni del beige e bianco (forse forse rosa ma non ho ancora deciso) e poi anche io ho già un armadio dentro e un letto eriditato che deve ancora arrivare però...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8155
loremir77 ha scritto:a me invece mi sta arrivando il cagone.. :oops:
ahahaha bellissimo lore!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8156
stefania_b ha scritto:mi sono fatta un tour nell'album di valery: la cameretta mi sembra mooolto carina e molto simile a come credo verrà la nostra ;-) Secondo me con una camera già "adulta" è più facile seguire la crescita dei piccoli senza cambiare tutto ogni 3-4 anni. Vedo che la poang è buona per allattare: ottimo! Perchè io la adoro da sempre e ora ho un buon motivo per prenderla :lol:
bellissima la poang...io ce l'ho in sala e tutti quelli che ci si siedono dicono "Che bella questa poltrona!!!"
quindi per la cameretta o userò provvisoriamente quella della sala o ne compro un'altra :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8157
uff....il mio amore non mi si avvicina + :oops: :oops: questa panza gli mette soggezione e io non so che fare :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8158
bellivy ha scritto:uff....il mio amore non mi si avvicina + :oops: :oops: questa panza gli mette soggezione e io non so che fare :oops:
credo sia un "problema" comune..

la panza ora è evidente.. credo sia una cosa psicologica. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8159
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:uff....il mio amore non mi si avvicina + :oops: :oops: questa panza gli mette soggezione e io non so che fare :oops:
credo sia un "problema" comune..

la panza ora è evidente.. credo sia una cosa psicologica. :roll:
e poi ogni volta dice "la stai schiacciando" :roll: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#8160
secondo me sono un pò in un limbo..
ancora non sono babbi a tutti gli effetti.

sentono, vedono la panza
si accorgono dei movimenti
ma non hanno un rapporto diretto come noi.

ormai noi ci siamo abituate..
ma forse per loro è strano cercare un contatto fisico con una creatura "nel mezzo". :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3